Come forse sapete, tra un mese e mezzo mi scade il contratto con l'azienda per cui lavoro attualmente.
Lavorando nella pubblicità, e nei social media, devo essere il più creativo possibile. Lavorando in Australia, dove il visto è un limite enorme, devo essere il più pazzo possibile :lol2: e cercare di attirare l'attenzione.
Per questo, vi chiedo un piacere.
Potreste inviarmi a rodmanalbe@gmail.com una foto con il vostro viso e un cartello con scritto
"all we are saying is give @rodmanalbe a chance!"
Questa foto verrà utilizzata dal sottoscritto e messa su Flickr in questo gruppo: http://www.flickr.com/groups/1495776@N21/
come potete vedere, nessuno può scaricare la foto, quindi la privacy è salva, per quello che conta in questa occasione.
A cosa serve, vi chiederete!
Considerate le difficoltà legate ai visti, ho deciso di mixare social media e la mia pazzia per realizzare una campagna, e una strategia.
Considererò tutti i social media più importanti (FB, Twitter, flickr, youtube, foursquare) e avrò bisogno del vostro aiuto.
Ah, mi ero dimenticato che il più originale vincerà un paio di birre o drinks?
grazie mille ragazzi, vi prego AIUTATEMI E MANDATE QUESTA RICHIESTA AI VOSTRI AMICI, è una cosa che vi toglie 2 minuti!

[/align]