MavsMANIAC wrote:
[OT]lo stesso giocatore bosniaco che ha poi detto "ora che hanno ribadito che non mi cederanno, posso concentrarmi a pieno sulla nuova stagione" e che poi ha giocato e segnato con continuità in tutte le amichevoli pre-campionato? Se Dzeko fa le bizze quest'anno rovina solo la sua carriera, ha ancora 3 anni di contratto e a Wolfsburg ci sono tantissimi soldi, facile che si impuntino e lo facciano marcire in panchina per 3 anni.. In generale dovete mettervi in testa che in Germania pochissime squadre hanno grane economiche, ergo le società fanno la parte del leone quando hanno i giocatori sotto regolare contratto, ultimo esempio Ribery: apertamente scontento e sicuro partente 12 mesi fa, risultato? il Bayern non ha mollato, ha comprato Robben e 2 mesi fa Ribery ha prolungato fino al 2015, facile che il Wolfsburg ora compri Diego e/o Elia (altra voce insistente) e Dzeko si abitui all'idea di rimanere. [/OT]
e poi l'hai letto il mio post? Ozil NON ha deciso di andare, ha detto che non prolunga, ma ha anche detto che gli va benissimo giocare un altro anno al Werder, che è già molto diverso da quello che ha detto Dzeko..
Il Bayern merita sempre un discorso a parte, visto il blasone di questa società (piccola considerazione su Robben, un grandissimo talento, quando c'è fà la differenza,peccato sia spesso e volentieri rotto. Ribery non so nel corso dell'estate quante squadre l'abbiano realmente cercato, sia pensando al mondiale che alle vicissitudine legali).
Resto convinto chenessuna squadra, per quanto bene stia economicamente, si tiene un giocatore che vuole partire, poi le dichiarazioni di circostanza erano d'obbligo, ma è la sua prima uscita (abbastanza inusuale per un giocatore) che dovrebbe far riflettere.
A Ozil va bene restare come partire subito, caso mai è il Werder che ci deve pensare su... dopo i preliminari 10 milioni non li vedono più, visto che avrebbe già giocato la CL e non potrebbe essere iscritto da altre squadre.
Se il tedesco va via a parametro zero, credo chieda come base d'asta per l'ingaggio 5-6 milioni netti all'anno.

... non può piovere per sempre...