NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Ottima notizia,almeno non perdo le prime due dei Santi.
Visto che qui 'gia'buono avere la connessione.
dalle tue parti salta la connessione adsl? Oppure è la zone a non essere coperta da tale servizio?
vivi e lascia vivere
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Mi è stato accreditato il rimborso per 29,79 euri come promesso. La spesa totale in $ è stata uguale a quella dello scorso anno, si è speso un pò di più in € per via del cambio.
Alla fine c'ha rimesso la NFL/Neulion a livello di immagine con la magata dell'autorenew, per chi voleva fare il Game Pass pure quest'anno non è cambiato nulla.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote: Sono abbastanza sicuro perché ricordo che l'anno scorso proprio con il gamepass, quando feci l'acquisto inserii il numero della carta scarica e praticamente mi bloccarono l'ordine.
Mi è venuto un flash :chuck: e ho ricordato: dovrebbe essere il caso di Postapay collegate ad un bancoposta (CC alle poste).
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Allora... forse la mia situazione può aiutare a fare luce su quello che è successo...

Ho fatto la sottoscrizione per quest'anno i primi giorni di Agosto, e ho pagato i 279 US$. Ho verificato i movimenti sulla carta e risulta l'addebito di 217,96 Euro. Al tempo non avevo ancora letto quello che si diceva qui nel thread riguardo allo sconto di 40 US$.

Non mi è mai stato fatto nessun rinnovo automatico, al contrario qualche giorno fa (dopo che avevo già fatto la nuova sottoscrizione) mi era arrivata una mail da NFL.com che mi invitava a fare la sottoscrizione anche per quest'anno.

Dopo aver letto qui dello sconto, ho inviato una mail a Neulion chiedendo se potevo usufruirne anche io e specificando che avevo fatto il Season Pass nel 2009 e il Playoff Pass nel 2008 e 2009. Oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Dear Tony,
The promotional rate was only available for users who signed up the auto-renewal program last season.
If you have any further questions, please let us know.
Thank you,
NFL Support Team

Stando a quanto dice, l'opzione di auto-renewal c'era già l'anno scorso, al momento della sottoscrizione. Io sinceramente non mi ricordo che ci fosse la casella da flaggare come quest'anno, ma se ci fosse stata io sicuramente non l'avrei selezionata (come non l'ho fatto quest'anno).
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Tonymaestri wrote: Allora... forse la mia situazione può aiutare a fare luce su quello che è successo...

Ho fatto la sottoscrizione per quest'anno i primi giorni di Agosto, e ho pagato i 279 US$. Ho verificato i movimenti sulla carta e risulta l'addebito di 217,96 Euro. Al tempo non avevo ancora letto quello che si diceva qui nel thread riguardo allo sconto di 40 US$.

Non mi è mai stato fatto nessun rinnovo automatico, al contrario qualche giorno fa (dopo che avevo già fatto la nuova sottoscrizione) mi era arrivata una mail da NFL.com che mi invitava a fare la sottoscrizione anche per quest'anno.

Dopo aver letto qui dello sconto, ho inviato una mail a Neulion chiedendo se potevo usufruirne anche io e specificando che avevo fatto il Season Pass nel 2009 e il Playoff Pass nel 2008 e 2009. Oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Dear Tony,
The promotional rate was only available for users who signed up the auto-renewal program last season.
If you have any further questions, please let us know.
Thank you,
NFL Support Team

Stando a quanto dice, l'opzione di auto-renewal c'era già l'anno scorso, al momento della sottoscrizione. Io sinceramente non mi ricordo che ci fosse la casella da flaggare come quest'anno, ma se ci fosse stata io sicuramente non l'avrei selezionata (come non l'ho fatto quest'anno).
Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...
Secondo me non sanno bene nemmeno loro quello che stanno facendo. Comunque, Punkish ricorda che l'opzione per il rinnovo c'era anche l'anno scorso e lui non l'ha flaggata... io, onestamente, non ricordo. Mi pare di ricordarla in quello di Yahoo, ma potrei sbagliare e confondermi con StreamTV.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

assioma 2 wrote: Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...
Da quello che ho capito, quelli che hanno avuto il rimborso lo hanno avuto perché erano già "in lista" per l'auto-renewal, ma hanno fatto la sottoscrizione prima del 1 Agosto anticipando il rinnovo automatico.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Angyair wrote: Mi è venuto un flash :chuck: e ho ricordato: dovrebbe essere il caso di Postapay collegate ad un bancoposta (CC alle poste).
per la cronaca, la mia postepay nn è collegata ad un bancoposta :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ho fatto l'abbonamento, adesso vediamo se mantengono la parola mi concedono lo sconto.  :D

A proposito, qualcuno diceva che c'era anche l'archivio della preseason, io l'ho trovato ma non mi appare nessuna partita, dove devo vedere o è normale che ancora non c'è niente?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

GoPats wrote: Ho fatto l'abbonamento, adesso vediamo se mantengono la parola mi concedono lo sconto.  :D

A proposito, qualcuno diceva che c'era anche l'archivio della preseason, io l'ho trovato ma non mi appare nessuna partita, dove devo vedere o è normale che ancora non c'è niente?
Devi cliccare su ARCHIVED, ti si apre - se non sono già aperti - quattro menu: nel terzo da sinistra selezione HALL OF FAME e ti compare il box con la partita!
Consiglio di settare SCORES ad OFF!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

vestanik wrote: Devi cliccare su ARCHIVED, ti si apre - se non sono già aperti - quattro menu: nel terzo da sinistra selezione HALL OF FAME e ti compare il box con la partita!
Consiglio di settare SCORES ad OFF!
Ah ok, credevo che anche Cowboys vs Bengals fosse inserita nella week 1, ecco perché non l'ho trovata.

Anche a voi a schermo intero scatta un po? A me è poco fluida. Devo dire che il player dell'anno scorso (move networks) era meglio, questo quando scatta da un bitrate all'altro è molto macchinoso.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

GoPats wrote: Ah ok, credevo che anche Cowboys vs Bengals fosse inserita nella week 1, ecco perché non l'ho trovata.

Anche a voi a schermo intero scatta un po? A me è poco fluida. Devo dire che il player dell'anno scorso (move networks) era meglio, questo quando scatta da un bitrate all'altro è molto macchinoso.
l'ho notato anch'io...ho risolto togliendo l'adaptive e settando la bitrate a mano.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tasco wrote: l'ho notato anch'io...ho risolto togliendo l'adaptive e settando la bitrate a mano.
Anche io l'ho fatto, a 1200 e 1600 è molto fluido ed ha una buona qualità. Ho provato anche a 2400 però sento che il pc si sforza di più e con questo caldo ho lasciato perdere.

L'unico problema che ho è con lo schermo intero, proprio non riesco a farlo andare bene a schermo intero, nemmeno a 400 va fluido.
Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

GoPats wrote: Anche io l'ho fatto, a 1200 e 1600 è molto fluido ed ha una buona qualità. Ho provato anche a 2400 però sento che il pc si sforza di più e con questo caldo ho lasciato perdere.

L'unico problema che ho è con lo schermo intero, proprio non riesco a farlo andare bene a schermo intero, nemmeno a 400 va fluido.
Io ho appena finito di guardare Cowboys - Bengals dall'archivio, in full screen e con l'adaptive on. Visione fluida e qualità ottima per tutta la partita.

Oddio, quando ho scollegato il PC dalla TV era incandescente. :D
Image

GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tonymaestri wrote: Io ho appena finito di guardare Cowboys - Bengals dall'archivio, in full screen e con l'adaptive on. Visione fluida e qualità ottima per tutta la partita.

Oddio, quando ho scollegato il PC dalla TV era incandescente. :D
Credo che dipenda dalla qualità del PC. Leggevo negli anni scorsi che il sistema girava meglio a seconda del processore che si usava. E' probabile che il programma che usavano negli anni passati richiedeva minori prestazioni dal pc. Per curiosità che browser hai usato?
Image
Post Reply