dalle tue parti salta la connessione adsl? Oppure è la zone a non essere coperta da tale servizio?saints68 wrote: Ottima notizia,almeno non perdo le prime due dei Santi.
Visto che qui 'gia'buono avere la connessione.
NFL Game Pass HD - 2010
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: NFL Game Pass HD - 2010
vivi e lascia vivere
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Mi è stato accreditato il rimborso per 29,79 euri come promesso. La spesa totale in $ è stata uguale a quella dello scorso anno, si è speso un pò di più in € per via del cambio.
Alla fine c'ha rimesso la NFL/Neulion a livello di immagine con la magata dell'autorenew, per chi voleva fare il Game Pass pure quest'anno non è cambiato nulla.
Alla fine c'ha rimesso la NFL/Neulion a livello di immagine con la magata dell'autorenew, per chi voleva fare il Game Pass pure quest'anno non è cambiato nulla.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi è venuto un flash :chuck: e ho ricordato: dovrebbe essere il caso di Postapay collegate ad un bancoposta (CC alle poste).GoPats wrote: Sono abbastanza sicuro perché ricordo che l'anno scorso proprio con il gamepass, quando feci l'acquisto inserii il numero della carta scarica e praticamente mi bloccarono l'ordine.
-
Tonymaestri
- Rookie

Allora... forse la mia situazione può aiutare a fare luce su quello che è successo...
Ho fatto la sottoscrizione per quest'anno i primi giorni di Agosto, e ho pagato i 279 US$. Ho verificato i movimenti sulla carta e risulta l'addebito di 217,96 Euro. Al tempo non avevo ancora letto quello che si diceva qui nel thread riguardo allo sconto di 40 US$.
Non mi è mai stato fatto nessun rinnovo automatico, al contrario qualche giorno fa (dopo che avevo già fatto la nuova sottoscrizione) mi era arrivata una mail da NFL.com che mi invitava a fare la sottoscrizione anche per quest'anno.
Dopo aver letto qui dello sconto, ho inviato una mail a Neulion chiedendo se potevo usufruirne anche io e specificando che avevo fatto il Season Pass nel 2009 e il Playoff Pass nel 2008 e 2009. Oggi ho ricevuto la seguente risposta:
Dear Tony,
The promotional rate was only available for users who signed up the auto-renewal program last season.
If you have any further questions, please let us know.
Thank you,
NFL Support Team
Stando a quanto dice, l'opzione di auto-renewal c'era già l'anno scorso, al momento della sottoscrizione. Io sinceramente non mi ricordo che ci fosse la casella da flaggare come quest'anno, ma se ci fosse stata io sicuramente non l'avrei selezionata (come non l'ho fatto quest'anno).
Ho fatto la sottoscrizione per quest'anno i primi giorni di Agosto, e ho pagato i 279 US$. Ho verificato i movimenti sulla carta e risulta l'addebito di 217,96 Euro. Al tempo non avevo ancora letto quello che si diceva qui nel thread riguardo allo sconto di 40 US$.
Non mi è mai stato fatto nessun rinnovo automatico, al contrario qualche giorno fa (dopo che avevo già fatto la nuova sottoscrizione) mi era arrivata una mail da NFL.com che mi invitava a fare la sottoscrizione anche per quest'anno.
Dopo aver letto qui dello sconto, ho inviato una mail a Neulion chiedendo se potevo usufruirne anche io e specificando che avevo fatto il Season Pass nel 2009 e il Playoff Pass nel 2008 e 2009. Oggi ho ricevuto la seguente risposta:
Dear Tony,
The promotional rate was only available for users who signed up the auto-renewal program last season.
Thank you,
NFL Support Team
Stando a quanto dice, l'opzione di auto-renewal c'era già l'anno scorso, al momento della sottoscrizione. Io sinceramente non mi ricordo che ci fosse la casella da flaggare come quest'anno, ma se ci fosse stata io sicuramente non l'avrei selezionata (come non l'ho fatto quest'anno).

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...Tonymaestri wrote: Allora... forse la mia situazione può aiutare a fare luce su quello che è successo...
Dear Tony,
Thank you,
NFL Support Team

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Secondo me non sanno bene nemmeno loro quello che stanno facendo. Comunque, Punkish ricorda che l'opzione per il rinnovo c'era anche l'anno scorso e lui non l'ha flaggata... io, onestamente, non ricordo. Mi pare di ricordarla in quello di Yahoo, ma potrei sbagliare e confondermi con StreamTV.assioma 2 wrote: Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...
-
Tonymaestri
- Rookie

Da quello che ho capito, quelli che hanno avuto il rimborso lo hanno avuto perché erano già "in lista" per l'auto-renewal, ma hanno fatto la sottoscrizione prima del 1 Agosto anticipando il rinnovo automatico.assioma 2 wrote: Quindi non ti hanno concesso lo sconto? La cosa mi pare strana, mi sembra che finora l'avessero concesso a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta...

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per la cronaca, la mia postepay nn è collegata ad un bancoposta :pandu:Angyair wrote: Mi è venuto un flash :chuck: e ho ricordato: dovrebbe essere il caso di Postapay collegate ad un bancoposta (CC alle poste).

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ho fatto l'abbonamento, adesso vediamo se mantengono la parola mi concedono lo sconto. :D
A proposito, qualcuno diceva che c'era anche l'archivio della preseason, io l'ho trovato ma non mi appare nessuna partita, dove devo vedere o è normale che ancora non c'è niente?
A proposito, qualcuno diceva che c'era anche l'archivio della preseason, io l'ho trovato ma non mi appare nessuna partita, dove devo vedere o è normale che ancora non c'è niente?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Devi cliccare su ARCHIVED, ti si apre - se non sono già aperti - quattro menu: nel terzo da sinistra selezione HALL OF FAME e ti compare il box con la partita!GoPats wrote: Ho fatto l'abbonamento, adesso vediamo se mantengono la parola mi concedono lo sconto. :D
Consiglio di settare SCORES ad OFF!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- GoPats
- Pro

Ah ok, credevo che anche Cowboys vs Bengals fosse inserita nella week 1, ecco perché non l'ho trovata.vestanik wrote: Devi cliccare su ARCHIVED, ti si apre - se non sono già aperti - quattro menu: nel terzo da sinistra selezione HALL OF FAME e ti compare il box con la partita!
Consiglio di settare SCORES ad OFF!
Anche a voi a schermo intero scatta un po? A me è poco fluida. Devo dire che il player dell'anno scorso (move networks) era meglio, questo quando scatta da un bitrate all'altro è molto macchinoso.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
l'ho notato anch'io...ho risolto togliendo l'adaptive e settando la bitrate a mano.GoPats wrote: Ah ok, credevo che anche Cowboys vs Bengals fosse inserita nella week 1, ecco perché non l'ho trovata.
Anche a voi a schermo intero scatta un po? A me è poco fluida. Devo dire che il player dell'anno scorso (move networks) era meglio, questo quando scatta da un bitrate all'altro è molto macchinoso.
- GoPats
- Pro

Anche io l'ho fatto, a 1200 e 1600 è molto fluido ed ha una buona qualità. Ho provato anche a 2400 però sento che il pc si sforza di più e con questo caldo ho lasciato perdere.Tasco wrote: l'ho notato anch'io...ho risolto togliendo l'adaptive e settando la bitrate a mano.
L'unico problema che ho è con lo schermo intero, proprio non riesco a farlo andare bene a schermo intero, nemmeno a 400 va fluido.

-
Tonymaestri
- Rookie

Io ho appena finito di guardare Cowboys - Bengals dall'archivio, in full screen e con l'adaptive on. Visione fluida e qualità ottima per tutta la partita.GoPats wrote: Anche io l'ho fatto, a 1200 e 1600 è molto fluido ed ha una buona qualità. Ho provato anche a 2400 però sento che il pc si sforza di più e con questo caldo ho lasciato perdere.
L'unico problema che ho è con lo schermo intero, proprio non riesco a farlo andare bene a schermo intero, nemmeno a 400 va fluido.
Oddio, quando ho scollegato il PC dalla TV era incandescente. :D

- GoPats
- Pro

Credo che dipenda dalla qualità del PC. Leggevo negli anni scorsi che il sistema girava meglio a seconda del processore che si usava. E' probabile che il programma che usavano negli anni passati richiedeva minori prestazioni dal pc. Per curiosità che browser hai usato?Tonymaestri wrote: Io ho appena finito di guardare Cowboys - Bengals dall'archivio, in full screen e con l'adaptive on. Visione fluida e qualità ottima per tutta la partita.
Oddio, quando ho scollegato il PC dalla TV era incandescente. :D