azazel wrote:
Dovrebbe essere giusto, resta sempre l' incognita R.J Dio che non ha ovviamente senso, ma tant' è, dario c' ha sempre abituato bene in questo senso. Grazie anche a te mvp.
Complimenti a Dario per il nick.
Doveroso il ricordo di un Gentlemen.
RIP Ronnie.
Io sarò assente 2 turni quello del 14 nov e quella del 21 ho bisogno che qualcuno mi dia assistenza per le mie numerose squadre chi si offre ? potrebbe scapparci regalino
Ho finito di mettere i giocatori nei roster e fatto partire la serie c. A tutti i partecipanti date un'occhiata se non ho sbagliato ad assegnarvi giocatori.
Ange86 wrote:
Ho finito di mettere i giocatori nei roster e fatto partire la serie c. A tutti i partecipanti date un'occhiata se non ho sbagliato ad assegnarvi giocatori.
La mia è ok, grazie
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Ange86 wrote:
Ange86 wrote:
Grazie
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Doc. J wrote:
Io sarò assente 2 turni quello del 14 nov e quella del 21 ho bisogno che qualcuno mi dia assistenza per le mie numerose squadre chi si offre ? potrebbe scapparci regalino
Ad un fratello di tifo non si dice mai di no! Se ti serve una mano nella gestione in quel periodo, puoi contare su di me, a meno che non mi capiti qualcosa in quella settimana... :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Ad un fratello di tifo non si dice mai di no! Se ti serve una mano nella gestione in quel periodo, puoi contare su di me, a meno che non mi capiti qualcosa in quella settimana... :D
Grazie Fratello
a tempo debito ti darò tutte le coordinate neccessarie
Qualcuno interessato ad una lega Yahoo a 12 con 3 division.
L'unica aggiunta interessante è questa:
Saranno disponibili per la prossima stagione 4 keeper (2 attacco - 2 difesa) definiti di tipo A + 2 keeper bonus per i rookie definiti di tipo B
I keeper di tipo A non possono essere rinnovati per più di 1 stagione consecutiva, i keeper di tipo B non possono essere rinnovati per più di 2 stagioni consecutive.
Chi è interessato mi contatti via PM.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong