Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

martedì 10 agosto 2010 11:17
Barcellona, accordo per ingaggio Oezil

(ANSA) - MADRID - Il Barcellona ha raggiunto un accordo di principio per l'acquisto dal Werder Brema di Mesut Oezil. Lo scrive oggi El Pais. Secondo quanto aggiunge il quotidiano spagnolo il Barcellona sborserebbe circa 10 milioni di euro. Oezil, centrocampista 21enne arrivato terzo con la Germania agli ultimi mondiali in Sudafrica, dovrebbe firmare un contratto di quattro anni. L'accordo, aggiunge El Pais, deve essere ancora approvato dall'allenatore Pep Guardiola.

------------------

appena 10 milioni? non è possibile  :gazza:
poi con Iniesta, Bojan, Villa, Messi e Pedro non mi è chiaro dove possa trovare posto Oezil
questa news mi puzza  :penso:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Notizia BELLISSIMA! Anche se lo comprasse il Real andrebbe bene, ma pure il Genoa, basta che ce lo levino di torno :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Puzza di cazzata però..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non ho idea delle possibilità di realizzare il progetto, ma immagino che Guardiola voglia trasformare Ozil in un regista  di centrocampo, mettendolo in alternativa ai vari Xavi, Iniesta e Busquets, il ruolo per cui si cercava Fabregas. Dato che Xavi e Keita hanno 30 anni potrebbe anche essere un buon tentativo.
Davanti con Messi, Villa, Pedro, Bojan e Ibra (se resta) non penso lo vedremo mai.
Potrebbe invece essere reale la cifra, in quanto ha il contratto in scadenza ed ha fatto sapere a più riprese di non avere alcuna intenzione di rinnovarlo.
A quelle cifre diventa interessante, altroche.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

T-Time wrote: martedì 10 agosto 2010 11:17
Barcellona, accordo per ingaggio Oezil

(ANSA) - MADRID - Il Barcellona ha raggiunto un accordo di principio per l'acquisto dal Werder Brema di Mesut Oezil. Lo scrive oggi El Pais. Secondo quanto aggiunge il quotidiano spagnolo il Barcellona sborserebbe circa 10 milioni di euro. Oezil, centrocampista 21enne arrivato terzo con la Germania agli ultimi mondiali in Sudafrica, dovrebbe firmare un contratto di quattro anni. L'accordo, aggiunge El Pais, deve essere ancora approvato dall'allenatore Pep Guardiola.

------------------

appena 10 milioni? non è possibile   :gazza:
poi con Iniesta, Bojan, Villa, Messi e Pedro non mi è chiaro dove possa trovare posto Oezil
questa news mi puzza  :penso:
Contratto in scadenza a giugno 2011, e ha già detto che non rinnova. Quindi il Werder si deve "accontentare" di quello che arriva.

:papa:
... non può piovere per sempre...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Alpha wrote: Contratto in scadenza a giugno 2011, e ha già detto che non rinnova. Quindi il Werder si deve "accontentare" di quello che arriva.

si bene, ma 10 milioni il Werder li guadagna semplicemente superando il preliminare di champions! A 'sto punto io terrei il giocatore e farei scadere il contratto, visto che tanto con 10 milioni non ci compri nessuno in queste 3 settimane che valga Ozil; molto meglio IMHO provare a fare strada con lui e magari avere altri 12 mesi per convincerlo, che svenderlo così.

Il giocatore poi si è già detto convinto di onorare il contratto al Werder. Se "regalano" un giocatore così al Barcellona mi incazzo poi, in un anno possono succedere molte cose invece..
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

MavsMANIAC wrote: si bene, ma 10 milioni il Werder li guadagna semplicemente superando il preliminare di champions! A 'sto punto io terrei il giocatore e farei scadere il contratto, visto che tanto con 10 milioni non ci compri nessuno in queste 3 settimane che valga Ozil; molto meglio IMHO provare a fare strada con lui e magari avere altri 12 mesi per convincerlo, che svenderlo così.

Il giocatore poi si è già detto convinto di onorare il contratto al Werder. Se "regalano" un giocatore così al Barcellona mi incazzo poi, in un anno possono succedere molte cose invece..
Bisogna vedere cosa ne pensa Ozil... ricordo un certo centroavanti bosniaco che ha detto "o mi fate partire, o vedrete come gioco...". Poi quando un giocatore decide di andare, non ci sono cazzi, devi cercare il club che te lo paga di più e tanti auguri.

MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Alpha wrote: Bisogna vedere cosa ne pensa Ozil... ricordo un certo centroavanti bosniaco che ha detto "o mi fate partire, o vedrete come gioco...". Poi quando un giocatore decide di andare, non ci sono cazzi, devi cercare il club che te lo paga di più e tanti auguri.

[OT]lo stesso giocatore bosniaco che ha poi detto "ora che hanno ribadito che non mi cederanno, posso concentrarmi a pieno sulla nuova stagione" e che poi ha giocato e segnato con continuità in tutte le amichevoli pre-campionato? Se Dzeko fa le bizze quest'anno rovina solo la sua carriera, ha ancora 3 anni di contratto e a Wolfsburg ci sono tantissimi soldi, facile che si impuntino e lo facciano marcire in panchina per 3 anni.. In generale dovete mettervi in testa che in Germania pochissime squadre hanno grane economiche, ergo le società fanno la parte del leone quando hanno i giocatori sotto regolare contratto, ultimo esempio Ribery: apertamente scontento e sicuro partente 12 mesi fa, risultato? il Bayern non ha mollato, ha comprato Robben e 2 mesi fa Ribery ha prolungato fino al 2015, facile che il Wolfsburg ora compri Diego e/o Elia (altra voce insistente) e Dzeko si abitui all'idea di rimanere. [/OT]

e poi l'hai letto il mio post? Ozil NON ha deciso di andare, ha detto che non prolunga, ma ha anche detto che gli va benissimo giocare un altro anno al Werder, che è già molto diverso da quello che ha detto Dzeko..
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

MavsMANIAC wrote: [OT]lo stesso giocatore bosniaco che ha poi detto "ora che hanno ribadito che non mi cederanno, posso concentrarmi a pieno sulla nuova stagione" e che poi ha giocato e segnato con continuità in tutte le amichevoli pre-campionato? Se Dzeko fa le bizze quest'anno rovina solo la sua carriera, ha ancora 3 anni di contratto e a Wolfsburg ci sono tantissimi soldi, facile che si impuntino e lo facciano marcire in panchina per 3 anni.. In generale dovete mettervi in testa che in Germania pochissime squadre hanno grane economiche, ergo le società fanno la parte del leone quando hanno i giocatori sotto regolare contratto, ultimo esempio Ribery: apertamente scontento e sicuro partente 12 mesi fa, risultato? il Bayern non ha mollato, ha comprato Robben e 2 mesi fa Ribery ha prolungato fino al 2015, facile che il Wolfsburg ora compri Diego e/o Elia (altra voce insistente) e Dzeko si abitui all'idea di rimanere. [/OT]

e poi l'hai letto il mio post? Ozil NON ha deciso di andare, ha detto che non prolunga, ma ha anche detto che gli va benissimo giocare un altro anno al Werder, che è già molto diverso da quello che ha detto Dzeko..
Il Bayern merita sempre un discorso a parte, visto il blasone di questa società (piccola considerazione su Robben, un grandissimo talento, quando c'è fà la differenza,peccato sia spesso e volentieri rotto. Ribery non so nel corso dell'estate quante squadre l'abbiano realmente cercato, sia pensando al mondiale che alle vicissitudine legali).
Resto convinto chenessuna squadra, per quanto bene stia economicamente, si tiene un giocatore che vuole partire, poi le dichiarazioni di circostanza erano d'obbligo, ma è la sua prima uscita (abbastanza inusuale per un giocatore) che dovrebbe far riflettere.

A Ozil va bene restare come partire subito, caso mai è il Werder che ci deve pensare su... dopo i preliminari 10 milioni non li vedono più, visto che avrebbe già giocato la CL e non potrebbe essere iscritto da altre squadre.
Se il tedesco va via a parametro zero, credo chieda come base d'asta per l'ingaggio 5-6 milioni netti all'anno.

DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Il Werder smentisce una qualunque accordo col Barcellona per Ozil. E nega che al momento siano arrivate offerte concrete da una qualunque squadra.

Mou vuole Romelu Lukaku, giocatore 17enne belga dell'Anderlecht di origine cogolese, a Madrid.

Il giocatore è una specie di Adebayor: prima punta alta 193 cm x 90 kg, potente e veloce domina fisicamente sulla maggior parte dei suoi avversari, è anche dotato di ottima tecnica e un fiuto innato per il gol, di sinistro (suo piede preferito), di destro e di testa.

Lo scorso anno ha giocato con l'Anderlecht, prima volta tra i profesionisti, vincendo il titolo belga e la classifica cannonieri (15 gol). Ha anche disputato l'Europa League segnando una doppietta nella sfida con l'Ajax (4 gol in totale per lui).

Il giocatore è uno dei migliori prospetti giovanili del calcio mondiale, per altro è il ritratto dell'attaccante che manca al Real Madrid: una prima punta potentissima e con un innato fiuto del gol disposta a partire dalla panca. Un acquisto migliore in ottica presente e sopratutto futura non c'è e per questo il prezzo del cartellino sarà indubbiamente commisurato al valore.

Lukaku è sia un pezzo per il presente che un investimento per il futuro, Mou vuole trasformarlo nel suo nuovo Drogba, sempre che Valdano e Perez capiscano il concetto di "investimento per il futuro"...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Valdano dimostrerebbe ancora di più quanto è idiota se si lascia sfuggire Ozil che pare ha già bloccato per il 2011 con un semplice accordo verbale (e l'Everton se ne intende di come non valgono un cazzo gli accordi verbali)...per Lukaku beh non sarebbe male...anche perchè si potrebbe schierare con la Castilla senza che entri nei 25...

E incredibile come nemmeno a costo 0 nessuno vuole quei bidoni di Drenthe e Mah. Diarra...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Qualcuno prenda sto cazzo di Ozil prima del 18 :metal:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leviathan wrote:
E incredibile come nemmeno a costo 0 nessuno vuole quei bidoni di Drenthe e Mah. Diarra...
ma quella pippa di drenthe non si era autotradato al liverpool ? Non l'aveva scritto su fb ?  :stralol:
Image

Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ufficiale Carvalho al Madrid...per 8 milioni...complimenti Valdano pagare un pensionato 8 milioni! Si vede che si è occupato lui della trattativa...-.-
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

A questo punto avendo preso un centrale rinunciate a maicon ufficilamente, spostando ramos a destra.

:forza: :forza: :forza:
Image

Image
Locked