POWER RANKING
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: POWER RANKING
io me la gioco così
EST
Boston Celtics
Orlando Magic
Miami Heat
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Charlotte Bobcats
Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Detroit Pistons
Washington Wizards
Indiana Pacers
Ovest
Los Angeles Lakers
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
Oklahoma City Thunders
San Antonio Spurs
Utah Jazz
Portland Trailblazers
Phoenix Suns
Houston Rockets
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves
EST
Boston Celtics
Orlando Magic
Miami Heat
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Charlotte Bobcats
Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Detroit Pistons
Washington Wizards
Indiana Pacers
Ovest
Los Angeles Lakers
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
Oklahoma City Thunders
San Antonio Spurs
Utah Jazz
Portland Trailblazers
Phoenix Suns
Houston Rockets
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves
-
D.F.
- Newbie

Posto che di solito non ci azzecco mai... previsioni basate soprattutto su chi può andare più avanti nei playoff:
EST
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Chicago Bulls
Atlanta Hawks
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Charlotte Bobcats
---------------------
Cleveland Cavaliers
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Toronto Raptors
Detroit Pistons
Washington Wizards
Indiana Pacers
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunders
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
Portland Trailblazers
San Antonio Spurs
Utah Jazz
Houston Rockets
-------------------
Phoenix Suns
New Orleans Hornets
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
Sacramento Kings
Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves
EST
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Chicago Bulls
Atlanta Hawks
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Charlotte Bobcats
---------------------
Cleveland Cavaliers
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Toronto Raptors
Detroit Pistons
Washington Wizards
Indiana Pacers
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunders
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
Portland Trailblazers
San Antonio Spurs
Utah Jazz
Houston Rockets
-------------------
Phoenix Suns
New Orleans Hornets
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
Sacramento Kings
Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves
Last edited by D.F. on 09/08/2010, 9:41, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
EST
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
New York Knicks
Milwaukee Bucks
Cleveland Cavaliers
---------------------
Charlotte Bobcats
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Toronto Raptors
Detroit Pistons
Indiana Pacers
Washington Wizards
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
San Antonio Spurs
Portland Trailblazers
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Utah Jazz
Los Angeles Clippers
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Minnesota Timberwolves
Memphis Grizzlies
Golden State Warriors
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
New York Knicks
Milwaukee Bucks
Cleveland Cavaliers
---------------------
Charlotte Bobcats
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Toronto Raptors
Detroit Pistons
Indiana Pacers
Washington Wizards
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
San Antonio Spurs
Portland Trailblazers
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Utah Jazz
Los Angeles Clippers
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Minnesota Timberwolves
Memphis Grizzlies
Golden State Warriors
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Est
1-Miami
2-Orlando
3-Chicago
4-Boston
5-Atlanta
6-Milwaukee
7-NY
8-Charlotte
9-Washington
10-Cleveland
11-NJ
12-Phila
13-Indiana
14-Toronto
15-Detroit
Ovest
1-LAL
2-Dallas
3-Oklahoma City
4-Utah
5-Denver
6-Houston
7-Portland
8-San Antonio
9-Phoenix
10-Memphis
11-Sacramento
12-LAC
13-New Orleans
14-Golden State
15-Minnesota
1-Miami
2-Orlando
3-Chicago
4-Boston
5-Atlanta
6-Milwaukee
7-NY
8-Charlotte
9-Washington
10-Cleveland
11-NJ
12-Phila
13-Indiana
14-Toronto
15-Detroit
Ovest
1-LAL
2-Dallas
3-Oklahoma City
4-Utah
5-Denver
6-Houston
7-Portland
8-San Antonio
9-Phoenix
10-Memphis
11-Sacramento
12-LAC
13-New Orleans
14-Golden State
15-Minnesota
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
EST
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
New York Knicks
Milwaukee Bucks
Charlotte Bobcats
---------------------
Philadelphia 76ers
Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors
Washington Wizards
Detroit Pistons
New Jersey Nets
Indiana Pacers
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
San Antonio Spurs
Denver Nuggets
Portland Trailblazers
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Utah Jazz
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Minnesota Timberwolves
Golden State Warriors

Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
New York Knicks
Milwaukee Bucks
Charlotte Bobcats
---------------------
Philadelphia 76ers
Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors
Washington Wizards
Detroit Pistons
New Jersey Nets
Indiana Pacers
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
San Antonio Spurs
Denver Nuggets
Portland Trailblazers
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Utah Jazz
Memphis Grizzlies
Los Angeles Clippers
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Minnesota Timberwolves
Golden State Warriors
... non può piovere per sempre...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Perchè i Grizzlies così giù?Luca10 wrote: EST
Miami Heat
Boston Celtics
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
New York Knicks
Milwaukee Bucks
Cleveland Cavaliers
---------------------
Charlotte Bobcats
Philadelphia 76ers
New Jersey Nets
Toronto Raptors
Detroit Pistons
Indiana Pacers
Washington Wizards
OVEST
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
Denver Nuggets
San Antonio Spurs
Portland Trailblazers
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Utah Jazz
Los Angeles Clippers
New Orleans Hornets
Sacramento Kings
Minnesota Timberwolves
Memphis Grizzlies
Golden State Warriors
han sfiorato i PO la scorsa stagione con una squadra giovane che è completamente riconfermata e potenziata dove serviva (esterni dalla panchina).
A mio parere possono giocarsi l'accesso in postseason, anche se ad ovest è moooolto dura
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
EST:
Boston Celtics
Miami Heat
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Cleveland Cavaliers
---------------------
Charlotte Bobcats
Toronto Raptors
New Jersey Nets
Washington Wizards
Detroit Pistons
Philadelphia 76ers
Indiana Pacers
OVEST:
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
Portland Trailblazers
San Antonio Spurs
Denver Nuggets
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Los Angeles Clippers
Utah Jazz
Memphis Grizzlies
Sacramento Kings
New Orleans Hornets
Minnesota Timberwolves
Golden State Warriors
Boston Celtics
Miami Heat
Orlando Magic
Atlanta Hawks
Chicago Bulls
Milwaukee Bucks
New York Knicks
Cleveland Cavaliers
---------------------
Charlotte Bobcats
Toronto Raptors
New Jersey Nets
Washington Wizards
Detroit Pistons
Philadelphia 76ers
Indiana Pacers
OVEST:
Los Angeles Lakers
Oklahoma City Thunder
Dallas Mavericks
Portland Trailblazers
San Antonio Spurs
Denver Nuggets
Houston Rockets
Phoenix Suns
-------------------
Los Angeles Clippers
Utah Jazz
Memphis Grizzlies
Sacramento Kings
New Orleans Hornets
Minnesota Timberwolves
Golden State Warriors
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè non hanno l'upside e/o la solidità di quelle che gli ho messo davanti e non vedo grossi spazi per migliorare. Ed aggiungici che Gay ha rinnovato e da firmato è probabile che scali un paio di marce.aeroplane_flies_high wrote: Perchè i Grizzlies così giù?
han sfiorato i PO la scorsa stagione con una squadra giovane che è completamente riconfermata e potenziata dove serviva (esterni dalla panchina).
A mio parere possono giocarsi l'accesso in postseason, anche se ad ovest è moooolto dura
Last edited by Luca10 on 09/08/2010, 22:10, edited 1 time in total.
- DODO29186
- Senior

Per la RS queste sono le mie previsioni per la parte est del tabellone:
1°-2° Miami/Orlando:
Sono le due favorite, Miami ha tre star che possono sempre fare la differenza e questo può portarli ad avere un record migliore, di contro Orlando ha un sistema collaudato che ha già dimostrato di funzionare bene. Se Miami ingrana come collettivo prima o meglio del previsto ottiene il top ad est, altrimenti il tutto passa ai Magic.
3°-4°-5° Atlanta/Boston/Chicago:
I Celtics sono la squadra migliore, ma per età, sistema già perfettamente collaudato che non necessita altri test e altre questioni, penso che giocheranno per arrivare ai PO al massimo e non per il record migliore. Per questo Atlanta e Chicago potrebbero tranquillamente arrivare sopra. Tra le due vedo Chicago più forte e Atlanta più collaudata, come per Miami e Orlando se i Bulls riescono ad integrarsi col sistema di Thibo presto arriveranno davanti, altrimenti gli Hawks possono ambire tranquillamente al terzo posto.
6°-7°-8°-9° Milwaukee/Philadelphia/New York/Charlotte:
Milwaukee è la migliore del gruppo e potrebbe anche avvicinarsi più alle tre sopra che a quelle sotto. I giocatori sono buoni, la squadra collaudata e funzionale, l'allenatore navigato, tutto però ruota attorno al cangurone che ha dimostrato di poter fare la differenza. Phila è una squadra buona che però deve riuscire ancora ad esprimersi a livelli accettabili, non so se quest'anno ci riuscirà, però il talento c'è. New York e Charlotte mi sembrano leggermente sotto anche se la differenza, Milwuakee a parte, sarà data da chi prima sviluppa un buon sistema di gioco.
Poi vengono le altre in un ordine che ancora non saprei dire.
1°-2° Miami/Orlando:
Sono le due favorite, Miami ha tre star che possono sempre fare la differenza e questo può portarli ad avere un record migliore, di contro Orlando ha un sistema collaudato che ha già dimostrato di funzionare bene. Se Miami ingrana come collettivo prima o meglio del previsto ottiene il top ad est, altrimenti il tutto passa ai Magic.
3°-4°-5° Atlanta/Boston/Chicago:
I Celtics sono la squadra migliore, ma per età, sistema già perfettamente collaudato che non necessita altri test e altre questioni, penso che giocheranno per arrivare ai PO al massimo e non per il record migliore. Per questo Atlanta e Chicago potrebbero tranquillamente arrivare sopra. Tra le due vedo Chicago più forte e Atlanta più collaudata, come per Miami e Orlando se i Bulls riescono ad integrarsi col sistema di Thibo presto arriveranno davanti, altrimenti gli Hawks possono ambire tranquillamente al terzo posto.
6°-7°-8°-9° Milwaukee/Philadelphia/New York/Charlotte:
Milwaukee è la migliore del gruppo e potrebbe anche avvicinarsi più alle tre sopra che a quelle sotto. I giocatori sono buoni, la squadra collaudata e funzionale, l'allenatore navigato, tutto però ruota attorno al cangurone che ha dimostrato di poter fare la differenza. Phila è una squadra buona che però deve riuscire ancora ad esprimersi a livelli accettabili, non so se quest'anno ci riuscirà, però il talento c'è. New York e Charlotte mi sembrano leggermente sotto anche se la differenza, Milwuakee a parte, sarà data da chi prima sviluppa un buon sistema di gioco.
Poi vengono le altre in un ordine che ancora non saprei dire.
- Heat33
- Rookie

da tifoso/ma anche da neutrale
non posso crede che gli heat non arrivino primi ad est
i celtics giocheranno con le marcii magic ne perderanno qulkuna in più, howard non è così decisivo e carter va via via peggiorando
non posso crede che gli heat non arrivino primi ad est
i celtics giocheranno con le marcii magic ne perderanno qulkuna in più, howard non è così decisivo e carter va via via peggiorando
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Io pure scrivo la mia, parlo per quelle che potrebbero essere le posizioni a fine RS visto che se le cose rimangono così per quanto riguarda il titolo non ha senso fare listoni a 30 squadre, Sarà Lakers-Heat (e non so chi vincerebbe) o meno probabilmente Lakers-Celtics (e un'altra tripletta Lakers).
Est
Miami Heat : in RS dubito avranno rivali se non gli
Orlando Magic : Gira del bel basket quest'anno in florida. Solidi e rodati, lunghi (in ogni senso CESTISTICO). Se gli Heat tentennano MOLTO magari strappano la prima piazza.
Atlanta Hawks : c'è il serio rischio Crack, tuttavia il cambio di allenatore può anche giovare e la pericolosità offensiva di questa squadra per la RS me la fa preferire alle altre dirette contendenti alla terza piazza.
Chicago Bulls : ero indeciso se metterli terzi ma rimangono una squadra che non mi piace, la verità è che è molto difficile fare previsioni per motivi esterni ai Bulls come quelli di cui sopra e quelli di cui sotto, i
Boston Celtics : in ottica PO e simili la gerarchia delle ultime 3 si ribalta e in prospettiva approdo alle finals non riesco a metterli dietro a Orlando mi sa per motivi di cuore.. Però è passato un altro anno, non c'è più Thibo ne lo Zio Tony e l'impatto del Panzone imho sarà inferiore a quello di Sheed negli scorsi PO (infatti se fanno finale con LA ne prendono secche e dure
) e soprattutto secondo me il "vizietto" di prendersi la pausa per tutta la RS lo ripropongono quest'anno per poi ridiventare quelli che non muoiono mai da aprile in avanti.
Milwakee Bucks : Con la conferma del Salmone e un Bogut in forma secondo me se la giocano per la sesta piazza coi
New York Knicks : Quest'anno faranno i PO finalmente, bisognerà capire con che gettone tra l'8 e il 6.
Per l'ottavo posto abbiamo Cavs (dipende dalla situazione psicologica della squadra dopo la sconfitta con Miami del 2 dicembre), Charlotte (Larry
) e forse qualche sorpresa quale Indiana e Washington e forse forse Philly (ci credo pochissimo). L'ordine con cui li ho scritti non è quello che ritengo più probabile a fine stagione, visto che più o meno tutte sono a rischio di Flop improvviso, ma penso che queste siano quelle con speranze di PO al contrario di Nets, Pistons e Raptors.
Ovest
Los Angeles Lakers
Dallas Mavericks : in stagione regolare non vedo perchè non secondi o terzi.
Denver Nuggets : come sopra.
Oklahoma City Thunder : Il talento c'è, se c'è pure la crescita da un punto di vista di coscienza di gruppo e potenzialità strappano il primo turno in casa.
San Antonio Spurs : C'è Manu
quindi non sapete con che sforzo non li ho messi primi irraggiungibili 
Portland Trailblazers : Non so veramente chi altri mettere, sono giovani e di talento ma rimangono una squadra che a me non piace.
Utah Jazz : Li volevo mettere più su perchè non ci credo che Jefferson sia così peggio rispetto a Boozer e c'è Deron Williams. Il punto è che non han perso solo Looz ma anche altri discreti giocatori, di sicuro credo nel sistema Sloan, quantomeno in stagione regolare.
Memphis Grizzlies : Tanti tanti tanti tanti dubbi sulla resistenza e durezza mentale di questi ragazzi. In realtà hanno preso lo Zio Tony quindi non so perchè non li ho messi secondi ;D
poco fuori troviamo i miei Horents da cui non so veramente cosa aspettarmi tra tankeggio selvaggio o PO. I Rockets pure sono del gruppetto poco fuori, ma se non torna Yao in forma e dura tutto l'anno io credo poco in questa squadra sebbene mi piacciano i singoli. Ci sono pure i Suns, ma come i Rockets sono troppo leggeri sotto. Poco più dietro Kings e Clippers, che non mi sento di escludere a priori dalla lotta PO.. Cosa che invece mi sento per i soliti Warriors e quei poveretti di Minnie.
Est
Miami Heat : in RS dubito avranno rivali se non gli
Orlando Magic : Gira del bel basket quest'anno in florida. Solidi e rodati, lunghi (in ogni senso CESTISTICO). Se gli Heat tentennano MOLTO magari strappano la prima piazza.
Atlanta Hawks : c'è il serio rischio Crack, tuttavia il cambio di allenatore può anche giovare e la pericolosità offensiva di questa squadra per la RS me la fa preferire alle altre dirette contendenti alla terza piazza.
Chicago Bulls : ero indeciso se metterli terzi ma rimangono una squadra che non mi piace, la verità è che è molto difficile fare previsioni per motivi esterni ai Bulls come quelli di cui sopra e quelli di cui sotto, i
Boston Celtics : in ottica PO e simili la gerarchia delle ultime 3 si ribalta e in prospettiva approdo alle finals non riesco a metterli dietro a Orlando mi sa per motivi di cuore.. Però è passato un altro anno, non c'è più Thibo ne lo Zio Tony e l'impatto del Panzone imho sarà inferiore a quello di Sheed negli scorsi PO (infatti se fanno finale con LA ne prendono secche e dure
Milwakee Bucks : Con la conferma del Salmone e un Bogut in forma secondo me se la giocano per la sesta piazza coi
New York Knicks : Quest'anno faranno i PO finalmente, bisognerà capire con che gettone tra l'8 e il 6.
Per l'ottavo posto abbiamo Cavs (dipende dalla situazione psicologica della squadra dopo la sconfitta con Miami del 2 dicembre), Charlotte (Larry
Ovest
Los Angeles Lakers
Dallas Mavericks : in stagione regolare non vedo perchè non secondi o terzi.
Denver Nuggets : come sopra.
Oklahoma City Thunder : Il talento c'è, se c'è pure la crescita da un punto di vista di coscienza di gruppo e potenzialità strappano il primo turno in casa.
San Antonio Spurs : C'è Manu
Portland Trailblazers : Non so veramente chi altri mettere, sono giovani e di talento ma rimangono una squadra che a me non piace.
Utah Jazz : Li volevo mettere più su perchè non ci credo che Jefferson sia così peggio rispetto a Boozer e c'è Deron Williams. Il punto è che non han perso solo Looz ma anche altri discreti giocatori, di sicuro credo nel sistema Sloan, quantomeno in stagione regolare.
Memphis Grizzlies : Tanti tanti tanti tanti dubbi sulla resistenza e durezza mentale di questi ragazzi. In realtà hanno preso lo Zio Tony quindi non so perchè non li ho messi secondi ;D
poco fuori troviamo i miei Horents da cui non so veramente cosa aspettarmi tra tankeggio selvaggio o PO. I Rockets pure sono del gruppetto poco fuori, ma se non torna Yao in forma e dura tutto l'anno io credo poco in questa squadra sebbene mi piacciano i singoli. Ci sono pure i Suns, ma come i Rockets sono troppo leggeri sotto. Poco più dietro Kings e Clippers, che non mi sento di escludere a priori dalla lotta PO.. Cosa che invece mi sento per i soliti Warriors e quei poveretti di Minnie.

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Non mi aspettavo così tanta poca fiducia verso i Rockets, non fa niente ce la caveremo :figo:
-
t mac num 1
- Rookie

EST:
1) Miami
2) Orlando
3) Boston
4) Chicago
5) Atlanta
6) Milwaukee
7) Charlotte
8) New York
----------------------
Philadelphia
Cleveland
New Jersey
Washington
Detroit
Toronto
Indiana
OVEST:
1) Lakers
2) Dallas
3) Portland (infortuni permettendo)
4) Denver
5) Houston; dipende dalle condizioni di Yao
6) OKC
7) Utah
8) San Antonio
--------------------
Phoenix
Clippers
Memphis
New Orleans
Golden State
Sacramento
Minnesota
1) Miami
2) Orlando
3) Boston
4) Chicago
5) Atlanta
6) Milwaukee
7) Charlotte
8) New York
----------------------
Philadelphia
Cleveland
New Jersey
Washington
Detroit
Toronto
Indiana
OVEST:
1) Lakers
2) Dallas
3) Portland (infortuni permettendo)
4) Denver
5) Houston; dipende dalle condizioni di Yao
6) OKC
7) Utah
8) San Antonio
--------------------
Phoenix
Clippers
Memphis
New Orleans
Golden State
Sacramento
Minnesota
- WunderDirk41
- Newbie

Est:
Boston -Più forti di Miami perché più completi
Miami - Sulla fiducia
Orlando - Sistema che va a memoria, manca una difensore
Chicago - Già erano più che decenti prima con i nuovi arrivi se la giocano quasi con tutti
Atlanta - Se non fosse per Chicago sarebbe di nuovo 4°
Milwaukee - Dipende tutto da come si inseriranno i nuovi
Charlotte - Senza Felton sono comunque una squadra sopra la media dell'est
Toronto - Se la giocano con quelli di sotto per l'ottavo posto
----------------
New York - Se la giocano con quelli di sotto per l'ottavo posto
Detroid - Tutto dipende dalla questione Gordon-Hamilton
Philadelphia - Se riescono a resuscitare Brand sono da post season, ma è alquanto difficile come progetto
New Jersey - Meglio dell'anno scorso ma ancora troppo poco
Washington - One Wall Show
Indiana - La squadra e giovane e di talento però ancora troppo acerbi
Cleveland - Una squadra fatta su Mo e Jamison? No Way
Ovest
L.A. Lakers - Gia erano fortissimi,con gli acquisti hanno anche una buona panchina, run for treepeath
Oklahoma City - Hanno rinforzato il reparto lunghi e sono un anno più esperti
Denver - Partono terzi ma se Melo non rinnova tutto potrebbe saltare
Phoenix - La squadra c'è,manca un centro con buona difesa ma a livello offensivo se scoppia il turco sono meglio della stagione passata
Dallas - Da MavsManiac dico si altro anno da 50 W ma tutto li
San Antonio - Come sopra
Utah - Partita molta gente, tutto gira intorno a Jefferson e secondo me sopratutto a Hayward
Portland - God Bles they
-------------
Huston - Come l'anno scorso pero, forse, con un cinese in più
Memphis - Se la scommessa Gay viene vinta sono da PO, però con i se e con i ma...
Sacramento - Vale lo stesso discorso di Indiana
New Orleans - CP3,tutto intorno a te
Golden State - O ne vincono 60 e ne perdono 60 difficile capirli
Minnesota - Sono pieni di doppioni, però manca un trascinatore
L.A. Clippers - I soliti vecchi Clippers
Boston -Più forti di Miami perché più completi
Miami - Sulla fiducia
Orlando - Sistema che va a memoria, manca una difensore
Chicago - Già erano più che decenti prima con i nuovi arrivi se la giocano quasi con tutti
Atlanta - Se non fosse per Chicago sarebbe di nuovo 4°
Milwaukee - Dipende tutto da come si inseriranno i nuovi
Charlotte - Senza Felton sono comunque una squadra sopra la media dell'est
Toronto - Se la giocano con quelli di sotto per l'ottavo posto
----------------
New York - Se la giocano con quelli di sotto per l'ottavo posto
Detroid - Tutto dipende dalla questione Gordon-Hamilton
Philadelphia - Se riescono a resuscitare Brand sono da post season, ma è alquanto difficile come progetto
New Jersey - Meglio dell'anno scorso ma ancora troppo poco
Washington - One Wall Show
Indiana - La squadra e giovane e di talento però ancora troppo acerbi
Cleveland - Una squadra fatta su Mo e Jamison? No Way
Ovest
L.A. Lakers - Gia erano fortissimi,con gli acquisti hanno anche una buona panchina, run for treepeath
Oklahoma City - Hanno rinforzato il reparto lunghi e sono un anno più esperti
Denver - Partono terzi ma se Melo non rinnova tutto potrebbe saltare
Phoenix - La squadra c'è,manca un centro con buona difesa ma a livello offensivo se scoppia il turco sono meglio della stagione passata
Dallas - Da MavsManiac dico si altro anno da 50 W ma tutto li
San Antonio - Come sopra
Utah - Partita molta gente, tutto gira intorno a Jefferson e secondo me sopratutto a Hayward
Portland - God Bles they
-------------
Huston - Come l'anno scorso pero, forse, con un cinese in più
Memphis - Se la scommessa Gay viene vinta sono da PO, però con i se e con i ma...
Sacramento - Vale lo stesso discorso di Indiana
New Orleans - CP3,tutto intorno a te
Golden State - O ne vincono 60 e ne perdono 60 difficile capirli
Minnesota - Sono pieni di doppioni, però manca un trascinatore
L.A. Clippers - I soliti vecchi Clippers
-
The Flash
- Senior

Est
1- Miami Heat
2- Orlando Magic
3- Boston Celtics
4- Atlanta Hawks
5- Chicago Bulls
6- Charlotte Bobcats
7- Milwaukee Bucks
8- New York Knicks
9- Philadelphia 76ers
10- Detroit Pistons
11- Toronto Raptors
12- Indiana Pacers
13- Cleveland Cavaliers
14- New Jersey Nets
15- Washington Wizards
Ovest
1- Los Angeles Lakers
2- Oklahoma City Thunder
3- Denver Nuggets
4- Portland TrailBlazers
5- San Antonio Spurs
6- Dallas Mavericks
7- Phoenix Suns
8- Utah Jazz
9- Memphis Grizzlies
10- New Orleans Hornets
11- Sacramento Kings
12- Houston Rockets
13- Golden State Warriors
14- Minnesota Timberwolves
15- Los Angeles Clippers
1- Miami Heat
2- Orlando Magic
3- Boston Celtics
4- Atlanta Hawks
5- Chicago Bulls
6- Charlotte Bobcats
7- Milwaukee Bucks
8- New York Knicks
9- Philadelphia 76ers
10- Detroit Pistons
11- Toronto Raptors
12- Indiana Pacers
13- Cleveland Cavaliers
14- New Jersey Nets
15- Washington Wizards
Ovest
1- Los Angeles Lakers
2- Oklahoma City Thunder
3- Denver Nuggets
4- Portland TrailBlazers
5- San Antonio Spurs
6- Dallas Mavericks
7- Phoenix Suns
8- Utah Jazz
9- Memphis Grizzlies
10- New Orleans Hornets
11- Sacramento Kings
12- Houston Rockets
13- Golden State Warriors
14- Minnesota Timberwolves
15- Los Angeles Clippers
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.