uahahaahahahahahahah grandissimo suclòsuclò wrote: Purtroppo niente repliche, e visto il livello della partita (STRE-PI-TO-SA!) la cosa mi dispiace ancora di più...
Comunque sì, nel mio solito "angolino" dei saluti ai forum ho citato la vostra trasmissione radio ringraziandovi per il promo e facendovi tanti complimenti. Visto il contesto "istituzionale" ho parlato bene di voi in generale, ma è chiaro che il riferimento era solo ad Angy. Chi ci/vi segue lo ha capito senza ombra di dubbio.
:lol2: :lol2: :lol2:
Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Radio Playit: ORA online!! Football by dummies - S02E14
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
suclò wrote: Purtroppo niente repliche, e visto il livello della partita (STRE-PI-TO-SA!) la cosa mi dispiace ancora di più...
Comunque sì, nel mio solito "angolino" dei saluti ai forum ho citato la vostra trasmissione radio ringraziandovi per il promo e facendovi tanti complimenti. Visto il contesto "istituzionale" ho parlato bene di voi in generale, ma è chiaro che il riferimento era solo ad Angy. Chi ci/vi segue lo ha capito senza ombra di dubbio.
:lol2: :lol2: :lol2:
-
BubbaJoe
Gli "amici" di FBD continuano a disturbare al telefono :lol2:
Comunque sui rookie Angy ha ragione.
Almeno in parte.
Purtroppo l'altra parte ce l'ha aza
Almeno in parte.
Purtroppo l'altra parte ce l'ha aza
- Angyair
- Pro

Il primo che si schiera timidamente e con tutte le cautele del caso per non subire gli attacchi pretestuosi di aza e Alvin dalla mia parte!BubbaJoe wrote: Gli "amici" di FBD continuano a disturbare al telefono :lol2:
Almeno in parte.
Purtroppo l'altra parte ce l'ha aza![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ah, quindi il 99% del forum, La Canfora, il 99% del globo terrestre e parte delle principali dimensioni parallele (in cui Jamarcus Russell è riuscito a lanciare un completo), la pensa come noi solo per paura di una qualche ritorsione da parte dei malvagi aza e AlvinAngyair wrote: Il primo che si schiera timidamente e con tutte le cautele del caso per non subire gli attacchi pretestuosi di aza e Alvin dalla mia parte!
Quindi io e aza attacchiamo.. siamo il lato oscuro del forum.. intimidiamo i forumisti..
Angy, i tuoi colpi bassi sono senza fine..
Last edited by Alvin on 10/08/2010, 0:39, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

aza non è malvagio ma è solo un burattino nelle tue, malvage, mani.
- Alvin
- Pro

Angyair wrote: aza non è malvagio ma è solo un burattino nelle tue, malvage, mani.
E avere buon senso non significa essere un burattino
E cerchi di rompere un fronte unito e forte con questi commenti. Ma ormai ci siamo abituati alle tue bassezze
Last edited by Alvin on 10/08/2010, 11:23, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

La verità è che tu stai cercando di fare le scarpe ad aza. :clementemimum:Alvin wrote:io che sono l'ultima ruota del carro di playit..
E avere buon senso non significa essere un burattino
E cerchi di rompere un fronte unito e forte con questi commenti. Ma ormai ci siamo abituati alle tue bassezze![]()
- Alvin
- Pro

La cosa tra puntini la tiri via per cortesia. Grazie.Angyair wrote: La verità è che tu stai cercando di fare le scarpe ad aza. :clementemimum:
Ma scarpe de che? Sei come i peggio politicanti che provano a rompere il fronte di chi gli dà (giustamente) contro nella tua assurda follia di far morire la NFL dando miliardi su miliardi ai giovinetti
Comunqe stiamo facendo troppo trash talk sul topic della radio che deve essere più serio :D
Quindi finisce qua la discussione e vinciamo io e aza e il resto del mondo che ama la NFL :first:.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No no...qui nessuna serietà, polemiche, insulti, son ben graditi...anche per alzare gli ascolti....in attesa della resa dei conti, che andrà in onda radiofonica il 20 agosto...da non perdere....Alvin wrote: Comunqe stiamo facendo troppo trash talk sul topic della radio che deve essere più serio :D
Join the third.
- Alvin
- Pro

azazel wrote: No no...qui nessuna serietà, polemiche, insulti, son ben graditi...anche per alzare gli ascolti....in attesa della resa dei conti, che andrà in onda radiofonica il 20 agosto...da non perdere....

- Angyair
- Pro

Re: Radio Playit: 20/08 Angy vs Alvin, la resa dei conti.
The Rumble in the Radio!azazel wrote: No no...qui nessuna serietà, polemiche, insulti, son ben graditi...anche per alzare gli ascolti....in attesa della resa dei conti, che andrà in onda radiofonica il 20 agosto...da non perdere....
- Alvin
- Pro

Tra l'altro, nell'intervista a MIC mi ha stupito sentire che vedeva le partite su Capodistria. Non immaginavo che il segnale arrivasse sino in Toscana. Così praticamente gran parte del nord-centro Italia si è vista per anni le partite così. Che tempi..

- Angyair
- Pro

Ehm.....Capodistria è stata visibile in tutta Italia prima delle legge Mammì (se non erro) e la redistribuzione delle frequenze. Tranne se non consideriamo Lecce nel centro-nord.....Alvin wrote: Tra l'altro, nell'intervista a MIC mi ha stupito sentire che vedeva le partite su Capodistria. Non immaginavo che il segnale arrivasse sino in Toscana. Così praticamente gran parte del nord-centro Italia si è vista per anni le partite così. Che tempi..
Ma guarda se devo perdere il mio prezioso tempo con gente di questa ignorantità..... :roll: :nonc'èpartita: :sonocomealìvsforeman:
Alla fine degli anni settanta Tele Capodistria era visibile solo nel nord Italia (oltre che lungo la costa adriatica), dove era la terza emittente televisiva più seguita. Con l'affermarsi delle tv private perdette una parte del proprio pubblico e quindi decise di acquistare nuovi ripetitori per allargare la ricezione su quasi tutto il paese. I quotidiani e i settimanali nazionali che riportavano i programmi delle televisioni estere in lingua italiana cominciarono a pubblicare anche quelli di Tele Capodistria, assieme a Telemontecarlo e alla tv della Svizzera Italiana TSI.
Nel 1985 si trasformò in emittente commerciale e strinse un'alleanza con il gruppo Fininvest, il quale assunse la gestione della raccolta pubblicitaria per l'Italia con Publitalia 80. In cambio Tele Capodistria gli cedette la propria rete italiana di ripetitori.
Nel 1988, in virtù dell'accordo con la Fininvest, Tele Capodistria diventò una televisione interamente sportiva. Il segnale venne sdoppiato: sui ripetitori italiani andarono in onda le trasmissioni in lingua italiana, sui ripetitori sloveni le trasmissioni in lingua slovena.
Il primo evento trasmesso in diretta sul suolo nazionale furono le Olimpiadi invernali di Calgary (1988). Presto seguì il campionato italiano di calcio: su Capodistria fecero le loro prime telecronache giornalisti poi diventati famosi come Guido Meda
Nell'aprile 1990 le frequenze italiane vennero cedute alla nascente tv a pagamento TELE+. Terminò anche la trasmissione sul suolo italiano di "Notiziario".
Last edited by Angyair on 10/08/2010, 20:50, edited 1 time in total.
- Alvin
- Pro

Sì, ma scusa, che ne so io di queste cose?! Pensavo che, essendo una tv istriana, fosse vista solo dalle mie parti (dove ancora si vede e ha diritti importanti come il mondiale di calcio), anzi, la credevo una tv di nicchia per la minoranza che ancora parla italiano lì e che in Italia la si vedesse giusto in FVG. E neanche potevo immaginare nè degli accordi con la Fininvest dato che all'epoca era comunque una tv jugoslava..Angyair wrote: Ehm.....Capodistria è stata visibile in tutta Italia prima delle legge Mammì (se non erro) e la redistribuzione delle frequenze. Tranne se non consideriamo Lecce nel centro-nord.....
Ma guarda se devo perdere il mio prezioso tempo con gente di questa ignorantità..... :roll: :nonc'èpartita: :sonocomealìvsforeman:
Bè, non si smette mai di imparare. Fossi stato più morbido nel tuo post, adesso avrei potuto anche, sto azzardando, ringraziarti :D