chinasky wrote:
Però la clip promo di ES2 propone molte immagini di football, Big Ten in particolare...
Certo, è un promo che gira dall'inizio dell'anno ed hanno usato immagini del "nostro" archivio per montarlo.
Mica potevano usare immagini di qualcosa che finora non abbiamo mai mandato...
suclò wrote:
Certo, è un promo che gira dall'inizio dell'anno ed hanno usato immagini del "nostro" archivio per montarlo.
Mica potevano usare immagini di qualcosa che finora non abbiamo mai mandato...
Non avevo dubbi.
Potremmo denunciarli per pubblicità ingannevole? :gazza:
In attesa di scoprire la sorpresa. Sperando non si tratti della tua biografia partendo dai primi passi fatti a football, passando per Passaparola e finendo alle tue telecronache! :lol2:
P.S.: ma sbaglio o ti ho sentito fare anche qualcosa all'europeo di baseball?
suclò wrote:
Ringrazio chi di dovere per il nuovo titolo, l'ironia non vi fa certo difetto! :lol2:
Comunque fino a stamattina questa poteva essere una stilettata al cuore per il sottoscritto, vista la confermata assenza della Big Ten dai palinsesti di Eurosport 2. Proprio oggi che, oltretutto, mi è arrivato il pacco con le magliette Big Ten da me ordinate un paio di mesi fa...
Ma pare che non vi libererete di me così facilmente, alla fine qualcosa dovremmo mandarla anche noi. :figo:
antoniocoscia93 wrote:
non sbagli,io l'ho sentito anche nel bowling
Io l' ho sentito su ES1 commentare i campionati francesi di poker (le carte con le lettere diverse, anche se in HD, non ce l ho fatta a farmele mandare giù però...) mentre su ES2 commentava il bowling (o comunque un altro sport...adesso non mi ricordo ) :onemanarmy:
azazel wrote:
Io l' ho sentito su ES1 commentare i campionati francesi di poker (le carte con le lettere diverse, anche se in HD, non ce l ho fatta a farmele mandare giù però...) mentre su ES2 commentava il bowling (o comunque un altro sport...adesso non mi ricordo ) :onemanarmy:
Ragazzi suclò a pagamento viene a farvi anche la cronaca delle vostre trombate in diretta se lo desiderate. Con 5 euro in più fa anche il filmato che potete rivedere con gli amici (in sottofondo di solito aggiunge il boato della folla). :gazza:
chinasky wrote:
Ragazzi suclò a pagamento viene a farvi anche la cronaca delle vostre trombate in diretta se lo desiderate. Con 5 euro in più fa anche il filmato che potete rivedere con gli amici (in sottofondo di solito aggiunge il boato della folla). :gazza: