Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

luciusnba wrote: Quando lo presentano Shamrock?
Non so.
Intanto shaq parla di sheed http://basketball.realgm.com/src_wireta ... etirement/
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

I Celtics con l'acquisto dell'antibasket hanno messo la pietra tombale sulla loro storia.
Addio
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

hanno preso Bryant?
Cazzo guardi?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Maialone wrote: hanno preso Bryant?
boh a quanto so Reeves non è interessato a tornare a giocare  :gogogo:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

AMARYLLIDE wrote: I Celtics con l'acquisto dell'antibasket hanno messo la pietra tombale sulla loro storia.
Addio
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Associare la parola anti-basket a Kobe...vergogna :disgusto:
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Chris Paul wrote: Associare la parola anti-basket a Kobe...vergogna :disgusto:
Perchè il post di quell'altro individuo è basket?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

la posso dire la mia su shaq?
per me faceva più bella figura a ritirarsi che provare a vincere un altro a boston(non perchè è boston,se era miami era peggio),insomma con tutto il rispetto per lui ma vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
mia personale opinione eh...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

luciusnba wrote: Perchè il post di quell'altro individuo è basket?
Assolutamente no ma Kobe preferisco non leggerlo associato a determinate parole  :D
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Nas wrote: vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
Appunto che è un giocatore di un certo calibro a 40 anni può permettersi il lusso di andare in giro a cercare un anello presso una Contender.
Anche questo è potere.
Cazzo guardi?
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Nas wrote: la posso dire la mia su shaq?
per me faceva più bella figura a ritirarsi che provare a vincere un altro a boston(non perchè è boston,se era miami era peggio),insomma con tutto il rispetto per lui ma vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
Io capisco che è una tua opinione ma come ti può far pena uno come Shaq? Capivo se girovacava per memphis, minneapolis ecc in cerca ancora di soldi ma se viene ai Celtics è per darsi ancora una possibilità di vincere ancora un campionato
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

luciusnba wrote: Io capisco che è una tua opinione ma come ti può far pena uno come Shaq? Capivo se girovacava per memphis, minneapolis ecc in cerca ancora di soldi ma se viene ai Celtics è per darsi ancora una possibilità di vincere ancora un campionato
"elemosina" anelli invece di soldi... è un atteggiamento altrettanto penoso... tutto per cercare di rincorrere Kobe
offrendosi come un puttanun... vabbè oh, amen
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

sonato arctico wrote: "elemosina" anelli invece di soldi... è un atteggiamento altrettanto penoso... tutto per cercare di rincorrere Kobe
offrendosi come un puttanun... vabbè oh, amen

Detto da un tifoso Lakers non mi aspettavo complimenti! Oh ce ne fosse uno che si ricorda che a inizio millennio li ha riportati sulla cartina
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Quello che per alcuni è elemosina riferito ad altri giocatori diventa magicamente sete di competizione senza pari,uomo ipercompetitivo,non accetta di perdere per nessun motivo al mondo,vuole continuamente mettersi in gioco,o ovviamente l'immancabile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

luciusnba wrote:
Detto da un tifoso Lakers non mi aspettavo complimenti! Oh ce ne fosse uno che si ricorda che a inizio millennio li ha riportati sulla cartina
che c'entra? cento inchini per lo Shaq dominante; si giudicano le scelte post e attuali

di certo avrebbe pututo presentarsi al ritiro della maglia con un finale di carriera più dignitoso
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Locked