Chris Paul wrote:
Associare la parola anti-basket a Kobe...vergogna
Perchè il post di quell'altro individuo è basket?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
la posso dire la mia su shaq?
per me faceva più bella figura a ritirarsi che provare a vincere un altro a boston(non perchè è boston,se era miami era peggio),insomma con tutto il rispetto per lui ma vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
mia personale opinione eh...
Nas wrote:
vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
Appunto che è un giocatore di un certo calibro a 40 anni può permettersi il lusso di andare in giro a cercare un anello presso una Contender.
Anche questo è potere.
Nas wrote:
la posso dire la mia su shaq?
per me faceva più bella figura a ritirarsi che provare a vincere un altro a boston(non perchè è boston,se era miami era peggio),insomma con tutto il rispetto per lui ma vedere un giocatore del suo calibro vdere ogni anno che cambia squadra per vincere un altro anello mi fa pena.
Io capisco che è una tua opinione ma come ti può far pena uno come Shaq? Capivo se girovacava per memphis, minneapolis ecc in cerca ancora di soldi ma se viene ai Celtics è per darsi ancora una possibilità di vincere ancora un campionato
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba wrote:
Io capisco che è una tua opinione ma come ti può far pena uno come Shaq? Capivo se girovacava per memphis, minneapolis ecc in cerca ancora di soldi ma se viene ai Celtics è per darsi ancora una possibilità di vincere ancora un campionato
"elemosina" anelli invece di soldi... è un atteggiamento altrettanto penoso... tutto per cercare di rincorrere Kobe
offrendosi come un puttanun... vabbè oh, amen
BruceSmith wrote:
però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
sonato arctico wrote:
"elemosina" anelli invece di soldi... è un atteggiamento altrettanto penoso... tutto per cercare di rincorrere Kobe
offrendosi come un puttanun... vabbè oh, amen
Detto da un tifoso Lakers non mi aspettavo complimenti! Oh ce ne fosse uno che si ricorda che a inizio millennio li ha riportati sulla cartina
Quello che per alcuni è elemosina riferito ad altri giocatori diventa magicamente sete di competizione senza pari,uomo ipercompetitivo,non accetta di perdere per nessun motivo al mondo,vuole continuamente mettersi in gioco,o ovviamente l'immancabile
luciusnba wrote:
Detto da un tifoso Lakers non mi aspettavo complimenti! Oh ce ne fosse uno che si ricorda che a inizio millennio li ha riportati sulla cartina
che c'entra? cento inchini per lo Shaq dominante; si giudicano le scelte post e attuali
di certo avrebbe pututo presentarsi al ritiro della maglia con un finale di carriera più dignitoso
BruceSmith wrote:
però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.