NFL Game Pass HD - 2010
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFL Game Pass HD - 2010
ragazzi...io nn avevo tutti quei soldi sulla postepay e non ho ricevuto notifiche di pagamento/sottoscrizione eh 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- rioma7
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
te li avranno addebitati
"Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto." (cit. Vince Lombardi)
- pippo77
- Senior

si ma la carta di nfl shop non è altro che il rinnovo della carta che ha usato per GP...saranno risaliti alla nuova carta dalla vecchia spero....Paperone wrote: secondo me no, ma per la libertà con cui usano le carte di credito negli Usa penso che sia normale
il problema secondo me è un caso come quello di vik, gli hanno addebitato il GP su una carta con cui aveva acquistato materiale su NFL Shop
teoricamente dovrebbero essere due società separate
ps:ma di una bella speculazione che porta il dollaro una cinquantina di centesimi prima di settembre c'è notizia? :paper:
Last edited by pippo77 on 08/08/2010, 22:38, edited 1 time in total.
- pippo77
- Senior

hai controllato tuttel carte mai usate su internet?pandu86 wrote: ragazzi...io nn avevo tutti quei soldi sulla postepay e non ho ricevuto notifiche di pagamento/sottoscrizione eh![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
L'avranno addebitato a Roethlisberger, dicevano che quest'anno faceva due abbonamenti, uno per te ed uno per lui. :gazza:pandu86 wrote: ragazzi...io nn avevo tutti quei soldi sulla postepay e non ho ricevuto notifiche di pagamento/sottoscrizione eh![]()

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Attenzione, che se ben ricordo la Postapay può andare in negativo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
O Pandu è l'uomo con più culo al mondo... il che significa che al prossimo meeting offre da bere a tuttiAngyair wrote: Attenzione, che se ben ricordo la Postapay può andare in negativo.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Per correttezza è giusto dire che è arrivato il rimborso di 40 $ (30,10 Euro) anche a me quindi tirando le somme:
- Ho diritto allo sconto?
- Facci vedere..ah sì,paga e ti rimborsiamo..
- Detto fatto..
Quindi alla fine con me non si sono comportati male..posso criticare il fatto che se non avessi letto il forum avrei pagato prezzo pieno e buonanotte ai suonatori...
- Ho diritto allo sconto?
- Facci vedere..ah sì,paga e ti rimborsiamo..
- Detto fatto..
Quindi alla fine con me non si sono comportati male..posso criticare il fatto che se non avessi letto il forum avrei pagato prezzo pieno e buonanotte ai suonatori...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
A me non sono riusciti ad addebitarlo su nessuna delle due postepay che ho usato in passato per il gamepass (una era ad 1€ e l'altra 3€). Non credo si possa andare in negativo.Angyair wrote: Attenzione, che se ben ricordo la Postapay può andare in negativo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Angyair
- Pro

A me avevano detto di si, ma forse era di un tipo diverso? Boh.GoPats wrote: A me non sono riusciti ad addebitarlo su nessuna delle due postepay che ho usato in passato per il gamepass (una era ad 1€ e l'altra 3€). Non credo si possa andare in negativo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema non era la sua postepay, ma il fatto che tu frequenti dei tipi diversi...poi bon...son fatti tuoi eh...contento te :paper:Angyair wrote: A me avevano detto di si, ma forse era di un tipo diverso? Boh.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Vedo che anche tu ti sei iscritto al corso di umorismo tenuto da quelli del Bagaglino....azazel wrote: Il problema non era la sua postepay, ma il fatto che tu frequenti dei tipi diversi...poi bon...son fatti tuoi eh...contento te :paper:
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sono abbastanza sicuro perché ricordo che l'anno scorso proprio con il gamepass, quando feci l'acquisto inserii il numero della carta scarica e praticamente mi bloccarono l'ordine.Angyair wrote: A me avevano detto di si, ma forse era di un tipo diverso? Boh.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Luka_V
- Rookie

A differenza di quanto si era detto nei giorni scorsi, pare proprio che ci sia un archivio anche per le gare di preseason. Pensavo che si dovesse aspettare questa sera alle 19 per vedere Dallas vs Cincinnati all'interno di NFL Network e invece il match in questione è già disponibile in un apposito archivio creato appositamente per la preseason.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- saints68
- Senior

Ottima notizia,almeno non perdo le prime due dei Santi.Luka_V wrote: A differenza di quanto si era detto nei giorni scorsi, pare proprio che ci sia un archivio anche per le gare di preseason. Pensavo che si dovesse aspettare questa sera alle 19 per vedere Dallas vs Cincinnati all'interno di NFL Network e invece il match in questione è già disponibile in un apposito archivio creato appositamente per la preseason.
Visto che qui 'gia'buono avere la connessione.