Pedro Leon e Canales tra i nuovi mi piacciono tantissimo
Edit. Possibile lesione muscolare per Pepe

Secondo i siti spagnoli è solo una mossa per far alzare il prezzo a Perez che non si schioda dai 24 milioni...Ma comunque anche se non arriva non è una priorità...Ramos è comunque accettabile a destra è a sinistra il problema con Marcelo ridicolizzato dalle riserve dei Galaxy e Drenthe...beh è Drenthe...l'unico buono è Arbeloa e ho detto tutto. In mezzo invece dopo che si è ri-rotto Pepe pure lì c'è emergenza...Le priorità secondo me sono un sinistro e un centrale...che so un bel Evra-David Luiz.lele_warriors wrote: maicon pare sia fuori dal mercato

appunto, prendetevi un centrale di difesa ed una punta e non rompete più le palle con maiconLeviathan wrote: Il Mou dopo aver chiesto 2 difensori ha chiesto anche una punta dicendo che non si può giocare tutta la stagione con i soli Benzema e Higuain...è buffo che lo dica dopo che è stato svenduto Rodri che poteva essere aggiunto come canterano e non era affatto male...direi che questo da abbastanza l'idea di che branco di incompetenti ci sono a Madrid, anche se per Valdano ho finito le parole dopo che ha svenduto Sneijder.

Vabè mou avrà l'alibi pronto per la prima annata da zeru tituli. Oggettivamente questo real è parecchie piste dietro il barça e non mi sembra in grado di lottare per la champions. Mou per vincere dovrà aspettare un anno mi sa.Leviathan wrote: Pepe out 3 settimane...vediam dove Valdano tira fuori una punta e almeno un difensore giovane in 15 giorni...inizio a pensare che le richieste del Mou non verranno affatto soddisfatte...

Eh vabbè, ma non era il miglior allenatore del Mondo? Con una corazzata vince anche un Del Neri qualunque...(e il Real è bene specificare che è anni che non è una corazzata)Ginobili20 wrote: Vabè mou avrà l'alibi pronto per la prima annata da zeru tituli. Oggettivamente questo real è parecchie piste dietro il barça e non mi sembra in grado di lottare per la champions. Mou per vincere dovrà aspettare un anno mi sa.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Esatto. E Mourinho è stato preso per questo. Troppo facile vincere con messi, xavi, iniesta, ragion per cui diffido di Guardiola.andreaR wrote: una corazzata no ma non è certo una squadraccia, lavorando sulla testa qualcusa di buono può cavarci

Vabbè a me sto Real Madrid non pare una squadraccia,se Mou fa un buon lavoro sulla testa dei giocatori(vero limite negli ultimi anni) questi possono fare una gran stagione (la Liga è alla portata IMHO),se poi arrivasse un difensore degno di questo nome ancora meglio...Ginobili20 wrote: Vabè mou avrà l'alibi pronto per la prima annata da zeru tituli. Oggettivamente questo real è parecchie piste dietro il barça e non mi sembra in grado di lottare per la champions. Mou per vincere dovrà aspettare un anno mi sa.

Si ok ma se hai solo 3 centrali a roster e 2 punte al primo infortunio sono volatili per diabetici...Anche perchè quel genio di Valdano ha venduto quasi tutti i canterani buoni, l'unico che ha tenuto è Sarabia...Pablets wrote: Esatto. E Mourinho è stato preso per questo. Troppo facile vincere con messi, xavi, iniesta, ragion per cui diffido di Guardiola.

Per me non è una squadra da tituli. Costruita malissimo dalla società. Lo scorso anno hanno messo alla gogna pellegrini che là in mezzo era l'unico che ne capisse qualcosa di calcio. E' palese che il gap con il barca non lo puoi ridurre in un solo anno perchè è davvero enorme. Con mou sicuramente la musica cambierà ma imho non basta un lavoro solo di testa. All'inter ha trovato gente che oltre ad avere base tecniche si è adattata a giocare fuori posizione e correre per 2, qui al real non vedo lo stesso materiale umano, sopratutto in difes Non vedo i cambiasso, gli eto'o o gli snejider di turno . Poi ci sono una serie di giocatori che sono incognite. Io su sto di maria non ci avrei speso un solo euro, perchè imho non è tutto questo fenomeno. Davanti il real è davvero temibile anche se è da valutare la condizione del cocainomane e sopratutto serve un'altra punta di spessore perchè 38 di liga con due attaccanti non le puoi fare.lebronpepps wrote: Vabbè a me sto Real Madrid non pare una squadraccia,se Mou fa un buon lavoro sulla testa dei giocatori(vero limite negli ultimi anni) questi possono fare una gran stagione (la Liga è alla portata IMHO),se poi arrivasse un difensore degno di questo nome ancora meglio...