Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Uno che invece esce dall' infermeria e subito si è messo in luce:

Owusu-Ansah Stands Out On First Impression

Per ora il suo compito è più negli special team che in difesa, dove bisogna ancora capire se verrà convertito a safety o giocherà cornerback.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

In questi giorni espnA sta passando lo yearbook 2009, la stagione dell' anno scorso sintetizzata in 30 minuti di suoni e immagini: dove si può vedere in conclusione uno dei motivi della disfatta del divisional dell' anno scorso, secondo me siamo arrivati troppo scarichi, penso che la pressione dei 13 anni senza una vittoria ai playoff era talmente tanta che una volta azzerato il contatore la gran parte dei giocatori si sia sentita quasi arrivata o meglio psicologicamente scarica. A questo va aggiunto il fatto che Minnesota era ovviamente più forte, insomma la sconfitta ci stava, per "giustificare" le dimensioni di essa direi che questa considerazione abbia diritto di cittadinanza.

Per chi se lo fosse perso e lo volesse vedere, stasera alle 21.30 lo ripassano.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: uno dei motivi della disfatta del divisional dell' anno scorso, secondo me siamo arrivati troppo scarichi, penso che la pressione dei 13 anni senza una vittoria ai playoff era talmente tanta che una volta azzerato il contatore la gran parte dei giocatori si sia sentita quasi arrivata o meglio psicologicamente scarica. A questo va aggiunto il fatto che Minnesota era ovviamente più forte
Assolutamente sì, e lo dico perchè io da tifoso l'ho vissuta nello stesso modo. Tensione a mille contro Phila anche quando eravamo sopra di 200, ma contro Minnie ero tutto sommato tranquillo, già soddisfatto per aver finalmente sfatato dicembre e vittoria nei playoffs.

Poi Minnie per me era la squadra più forte della NFC, senza nulla voler togliere ai campioni del mondo!
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Figata!!
Su NFL Network stanno passando or ora una galleria dei più grandi giocatori ad aver indossato (e onorato) la maglia della stella solitaria...e ora Ladies and Gents..Troy Aikman  :notworthy:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

Image

Dallas Cowboys' Mike Tepper makes a face as he shows off a new hair cut during the team's NFL football training camp, Thursday, Aug. 5, 2010, in San Antonio. Rookie linemen received a special hair cuts from their veteran lineman teammates as part of a rookie ritual.

:stralol: :stralol:
Ciao PANO
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

A me ricorda un po' lui
Image
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

infortunati a iosa! dopo Lee(rientrato), Bryant....ecco il turno di:
Its official. Marcus Spears is out 4-6 weeks with a MCL. Jason Hatcher steps in at DE.

ecco la lista completa:
OL Alex Barron (hand); WR Dez Bryant (ankle); LB Stephen Hodge (knee, on physically unable to perform list); OL Montrae Holland (hamstring); NT Sean Lissemore (groin); DE Marcus Spears (knee); LB Anthony Spencer (Achilles’ heel); S Pat Watkins (knee).
meglio adesso che in campionato! ma son comunque più dello scorso anno!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Image

:notworthy: gli altri, tutti dopo, a seguire con distacco.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davelavarra wrote: Fuori 4-6 settimane, un bel problema per un rookie.

Jerry Jones ha fatto sapere il suo disappunto, sostiene che Bryant abbia sovraccaricato eccessivamente le dosi di lavoro.
non perché si è allenato con le Converse? :nonsa:
http://twitpic.com/2cx8tr
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Finalmente siamo ripartiti :forza: più o meno insomma...
comunque ho visto cose positive, Butler, il solito Choice, ma dei punti interrogativi più grandi, ottimo Free, malino invece Barron. Peccato, io ci credo nel recupero di Barron.
Phillips partita strepitosa fin quando non si è infortunato (perchè non poteva non farsi male qualcuno anche questa sera).
Ho visto anche un bel plotoncino di giovani LB. Sono curioso di vederli ancora nelle altre partite e chissà che non ne saltino fuori 1 o 2 utili per la rotazione.

Ora, oltre che avere 3 RB potenzialmente titolari, adesso abbiamo 2 TE che potrebbero fare il backup di Witten. E' un po' un lusso. Se Phillips si confermasse su questi livelli anche nelle prime giornate di campionato, credo che dovremo fare delle scelte e scambiare o lui o Bennet sul mercato per un ruolo dove siamo più scoperto. Tipo la S.. ma è troppo presto per fare questi ragionamenti, è giusto un pensiero che mi è venuto guardando la partita.

Riguardo le secondarie, praticamente non sono state testate. Il loro attacco ha latitato, ed hanno passato la metà campo per la prima volta a 4 minuti dal termine del terzo quarto..

Buhler continua a faticare con i field goal, a momenti sbagliava pure l'extra point. Problema ancora aperto quindi. Altro anno di avvicendamenti, tante toppe e nessuna soluzione suppongo.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Vista a sprazzi stanotte, lottando con il sonno: come al solito titolari in campo pochissimo, buon primo drive offensivo con Romo a dirigere l' attacco, che però s' è spento nella situazione di goal line. In attesa di una visione pomeridiana più attenta.

Su Phillips, gli esami di oggi (si teme un torn ACL = IR) potrebbero toglierci il dubbio e consegnarci nelle lune di Bennett per il ruolo di TE2. Anche Barron s' è leggermente infortunato (left the game after spraining his left ankle and jamming his left wrist)
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

azazel wrote: Image

:notworthy: gli altri, tutti dopo, a seguire con distacco.

come non inchinarsi  :notworthy:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Veramante bello il momento in cui ringrazia Moose, forse un po' troppo melodrammatico, ma bello
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Finora (inizio terzo quarto) l' highlight più interessante è stato il gunner dei Bengals che è stato spinto da uno dei nostri 200 Williams che abbiamo a roster (probabilmente il meno famoso...) contro il ritornatore, 2 secondi prima che arrivasse la palla...tutto molto bello.

Per il resto sto seguendo con più attenzione l' attacco piuttosto che la difesa: tutto sommato bene Free su Odom, mentre la linea offensiva di riserva sta faticando tantissimo, forzando spesso e volentieri McGee a girare per il campo prima di lanciare, pratica peraltro che gli riesce piuttosto bene, ecco se devo trovare una nota positiva in sta prima partita di preseason, guardando tra le "riserve" non mi dispiace quello che sta mostrando il QB ex Texas A&M

Confermo l' opinione di Alvin sulla questione kicker: Buehler ha ancora molto, forse troppo, da lavorare :penso:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Confermo l' opinione di Alvin sulla questione kicker: Buehler ha ancora molto, forse troppo, da lavorare :penso:
E' una maledizione quella del kicker da noi, porca miseria..
Image
Locked