Go Colts wrote:
Ne parlarono tutti, della "maledizione del bambino" che si spezza... è durata 86 anni, mi sembrano abbastanza.
Ma che caspita dici?
Ma lo sai che la "maledizione del bambino" è una fesseria inventata relativamente pochi anni fa da un tizio che così ha potuto scriverci sopra un
libro?
Ma credi in queste cose? I Red Sox non hanno vinto perché raramente hanno avuto squadre abbastanza forti da farlo. Idem i Cubs.
Ma davvero pensi che ci sia stata una maledizione? Che Babe Ruth avesse questi poteri soprannaturali? Aò, finché si scherza e si parla per iperbole (anche io ho detto che questa stagione è "maledetta" per tutti gli infortuni) ok, ma poi basta. Non c'era nessuna maledizione. Se i Sox avessero avuto una squadra forte per tanti anni, avrebbero vinto. Ma non l'hanno avuta. Anzi, per decenni hanno avuto dei proprietari inetti. Adesso hanno dei proprietari ricchi ed intelligenti e sono una potenza.
Ma caspita, se dobbiamo metterci pure a parlare seriamente delle maledizioni... e adesso i maledetti sono i Cubs. Andiamo bene.