Re: 2010 St. Louis Cardinals
- eckstein
- Rookie

la storia del salario mi ha rincuorato,ammetto l'ignoranza in materia
@rene:sì,è vero,w-l hanno relativa importanza,dipendono molto dalle mazze che hai dietro di te,ma è comunque indicativa.
l'era è cmq lì a parlare per sé.
@webba: groundballer o no,bisogna ammettere che non ha la fama di grande lanciatore.e proprio a proposito di groundball,ricordiamo che la difesa dei cardinals non è il muro che era fino a 4-5 anni fa (freese è quel che è,lopez è un utility,non un 3b di ruolo,ryan - che cmq mi piace moltissimo - è lì solo perchè bisogna accontentarsi - ha fatto un errore proprio 5 minuti fa contro i pirates-,schumacker è pur sempre un esterno riadattato),siamo sicuri che servisse proprio un groundballer estremo??restiamo a vedere,gli do fiducia,del resto la sinker è il lancio che piu prediligo.
parlando di suppan,hacksworth o penny..suppan non lo considero proprio,lancia le mele ai porci.
hawcksworth (o come cavolo si chiama lui) è stato buttato nella ressa senza che lui ci potesse far niente,apprezzo lo sforzo (e l'aria da duro che lo rende simpatico :D)
penny prima dell'infortunio,come dice sberl,era un signor lanciatore,spero che (una volta rimessosi) rinnovi il contratto.
e la tua stessa affermazione conferma quello che dico io : questo scambio è stato fatto solo per arrivare in postseason quest'anno.
per concludere: ludwick non vale un asso,ma nemmeno un lanciatore così mediocre senza una prospettiva futura.
credo che l'unica cosa buona di questa trade sia stato liberarsi dallo stipendio di ludwick
ps: leggo i commenti dei giocatori sul sito dei cardinals,tutti molto dispiaciuti,soprattutto schumacker e rasmus.
spero non ci siano contraccolpi psicologici,del resto ludwick era pur sempre una "bandiera"
@rene:sì,è vero,w-l hanno relativa importanza,dipendono molto dalle mazze che hai dietro di te,ma è comunque indicativa.
@webba: groundballer o no,bisogna ammettere che non ha la fama di grande lanciatore.e proprio a proposito di groundball,ricordiamo che la difesa dei cardinals non è il muro che era fino a 4-5 anni fa (freese è quel che è,lopez è un utility,non un 3b di ruolo,ryan - che cmq mi piace moltissimo - è lì solo perchè bisogna accontentarsi - ha fatto un errore proprio 5 minuti fa contro i pirates-,schumacker è pur sempre un esterno riadattato),siamo sicuri che servisse proprio un groundballer estremo??restiamo a vedere,gli do fiducia,del resto la sinker è il lancio che piu prediligo.
parlando di suppan,hacksworth o penny..suppan non lo considero proprio,lancia le mele ai porci.
hawcksworth (o come cavolo si chiama lui) è stato buttato nella ressa senza che lui ci potesse far niente,apprezzo lo sforzo (e l'aria da duro che lo rende simpatico :D)
penny prima dell'infortunio,come dice sberl,era un signor lanciatore,spero che (una volta rimessosi) rinnovi il contratto.
e la tua stessa affermazione conferma quello che dico io : questo scambio è stato fatto solo per arrivare in postseason quest'anno.
per concludere: ludwick non vale un asso,ma nemmeno un lanciatore così mediocre senza una prospettiva futura.
credo che l'unica cosa buona di questa trade sia stato liberarsi dallo stipendio di ludwick
ps: leggo i commenti dei giocatori sul sito dei cardinals,tutti molto dispiaciuti,soprattutto schumacker e rasmus.
spero non ci siano contraccolpi psicologici,del resto ludwick era pur sempre una "bandiera"
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Giusto per dire che nemmeno la ERA è tanto indicativa nel giudicare un pitcher...eckstein wrote: la storia del salario mi ha rincuorato,ammetto l'ignoranza in materia
E anche con la difesa non ottimale, meglio un groundballer che un flyballer.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Indicativa di cosa? Dell'attacco degli Indians?eckstein wrote: @rene:sì,è vero,w-l hanno relativa importanza,dipendono molto dalle mazze che hai dietro di te,ma è comunque indicativa.
Dico, hai visto il paragone con Wang, tanto per dire, no?
Sul resto sono d'accordo e soprattutto non avrei mai ceduto Ludwick per arrivarci, quando bastava un B prospect.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
6IP, 4H (di cui nessuna lascia l'infield se non erro), 2ER, 1BB e ben 7K.
Ho visto gli inning in cui ha lanciato ed è stato bravissimo. 10 GO, 2DP condite da ben 7K (quelli però sono un effetto NL
).
Solita sinker ma anche una bella slider che da noi usava di meno.
Lo sapevo che non ve be sareste pentiti.....se poi aveste anche un bullpen :sbadat:
Ho visto gli inning in cui ha lanciato ed è stato bravissimo. 10 GO, 2DP condite da ben 7K (quelli però sono un effetto NL
Lo sapevo che non ve be sareste pentiti.....se poi aveste anche un bullpen :sbadat:
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

Diciamo pure che il nostro bullpen ieri ha preso una di quelle ripassate da ricordare....soprattutto Motte che veniva da un periodo fenomenale. Miller quest'anno non mi sta piacendo per nulla....spero solo che questi crolli nelle ultime settimane non siano sintomatici della caduta definitiva a settembrewebba2000 wrote: 6IP, 4H (di cui nessuna lascia l'infield se non erro), 2ER, 1BB e ben 7K.
Ho visto gli inning in cui ha lanciato ed è stato bravissimo. 10 GO, 2DP condite da ben 7K (quelli però sono un effetto NL).

- louis
- Senior

Commento a qualche giorno dalla trade causa problemi vari. L'obiettivo uno era prendere un lanciatore da mettere dietro i due big. Su garcia non si puo fare affidamento oltre i 150IP. Obiettivo due:non cedere shelby miller. Direi missione compiuta. Ludwick aveva il destino segnato da quando e' stato preso holliday. Lui e rasmus saranno fissi per un lustro. A destra platoon d giovani e/o veterani e si risparmiano soldoni per LUI. La notizia e' che lo rinnoviamo quest'inverno, per me.
Se ludwick restava ( si dovevano mandare un paio di prospetti a CLE) doveva essere arbitrato a circa 10 milioni per un anno e poi andava FA. Cosa fai? Non lo arbitri? Lo perdi e non guadagni niente. E' passata l'occasione di scaricarlo e almeno cosi si sono salvati prospetti. Forse, ma forse, non positiva per il 2010 ma ottima trade per il futuro
Se ludwick restava ( si dovevano mandare un paio di prospetti a CLE) doveva essere arbitrato a circa 10 milioni per un anno e poi andava FA. Cosa fai? Non lo arbitri? Lo perdi e non guadagni niente. E' passata l'occasione di scaricarlo e almeno cosi si sono salvati prospetti. Forse, ma forse, non positiva per il 2010 ma ottima trade per il futuro
-
rene144
- Pro

Bastava un B prospect. Una roba qualsiasi praticamente. E' bastato Kluber, uno che non era fra i migliori 30 prospetti dei Padres. E' vero che hanno una farm migliore dei Cardinals, ma bastava un rilievo qualsiasi di AA.louis wrote: Se ludwick restava ( si dovevano mandare un paio di prospetti a CLE)
Ma lo hai per il resto della stagione. Inoltre hai un mese e mezzo per scambiarlo a fine stagione.Lo perdi e non guadagni niente.
Westbrook è FA, quindi per il futuro non cambia niente. Neanche il concetto sul risparmio dei prospetti, vedendo appunto il calibro di Kluber. Sarebbe partito un Brian Broderick, Blake King, quello in cui il FO credeva meno.Forse, ma forse, non positiva per il 2010 ma ottima trade per il futuro
Mandando un giocatore qualsiasi e tenendo Ludwick, i Cardinals avrebbero tenuto entrambi (Westbrook e Ludwick) fino a fine stagione e poi avrebbero perso Westbrook come FA ed avrebbero potuto scambiare Ludwick (prima della non-tender deadline di dicembre). Nel peggiore dei casi li avrebbero persi entrambi per niente, esattamente come succederà ugualmente, ma trattenendo Ludwick l'avrebbero avuto per il resto della stagione e soprattutto avrebbero avuto circa 1 mese e mezzo per provare a scambiarlo per altro.
- louis
- Senior

Westbrook per un nostro minor sarebbe stata la soluzione piu facile ma evidentemente non poteva andare.o gli indians non li gradivano oppure hanno chiesto prezzi troppo pregiati. Se invece fosse una volonta precisa di disfarsi di ludwick a tutti i costi in questa trade la cosa mi sorprende
-
Sberl
- Pro

Mamma mia quanto corrono i Reds, però la serata è ottima perchè Waino e Pujols sono da 
Quello grosso è a 5 HR nelle ultime 6, siamo a -6 da quota 400 e possiamo quasi iniziare il countdown. La cosa più importante comunque è tenere il passo in queste tre partite perchè settimana prossima it's showdown time contro i Reds...
Quello grosso è a 5 HR nelle ultime 6, siamo a -6 da quota 400 e possiamo quasi iniziare il countdown. La cosa più importante comunque è tenere il passo in queste tre partite perchè settimana prossima it's showdown time contro i Reds...

- louis
- Senior

Da qui non riesco a vedere partite o filmati. Leggo che da qualche giorno LUI ha cambiato un po la stance e che il rendimento sia dovuto a questo. Vi risulta?
-
Sberl
- Pro

Tocca a Franklyn perdere la partita ieri, dopo aver perso la salvezza. Non meritavamo di vincere, ma dovevamo....
Piccolo credit della L anche a LaRussa, che continua col closer, a torto, al decimo inning...
Nel frattempo, eccovi gli award del mese di luglio di tutta l'organizzazione, dove finalmente emerge Shelby Miller
http://redbirdsitaly.playitusa.com/?p=199
Piccolo credit della L anche a LaRussa, che continua col closer, a torto, al decimo inning...
Nel frattempo, eccovi gli award del mese di luglio di tutta l'organizzazione, dove finalmente emerge Shelby Miller
http://redbirdsitaly.playitusa.com/?p=199

- Eclipse612
- Rookie

-2 alla partenza, non vedo l'ora!
Spero di beccare dei pitching matchup decenti...se vedo Suppan scendo direttamente io col fast hook alla prima valida . :D Ho speranze però. Se come sembra Carp, Garcia e Waino si faranno le tre partite coi Reds mi aspetto che Westbrook e Suppan (o Lohse?) vadano nelle prime due contro i Cubs, quindi le successive due (che sono quelle che vedrò) dovrebbero essere lanciate da due dei nostri "big-three".
A risentirci...e spero un po' più spesso, lavoro permettendo.
Spero di beccare dei pitching matchup decenti...se vedo Suppan scendo direttamente io col fast hook alla prima valida . :D Ho speranze però. Se come sembra Carp, Garcia e Waino si faranno le tre partite coi Reds mi aspetto che Westbrook e Suppan (o Lohse?) vadano nelle prime due contro i Cubs, quindi le successive due (che sono quelle che vedrò) dovrebbero essere lanciate da due dei nostri "big-three".
A risentirci...e spero un po' più spesso, lavoro permettendo.

-
dibeblue
- Rookie

molina che IDOLO
- louis
- Senior

SWEEEEEPPPP
-
Sberl
- Pro