in queste settimane, oltre a leggere i regolamenti e le modalità di gioco della NFL, guardo le partite della seasons del 2009 in GamesPass; ma non riesco a beccare nessuna partita che si è svolta sotto un'abbondante nevicata. C'è qualcuno che mi può suggerire qualche incontro che si è svolto sotto la neve così mi collego con GamesPass e me la guardo con curiosità.
Eversun87 wrote:
in queste settimane, oltre a leggere i regolamenti e le modalità di gioco della NFL, guardo le partite della seasons del 2009 in GamesPass; ma non riesco a beccare nessuna partita che si è svolta sotto un'abbondante nevicata. C'è qualcuno che mi può suggerire qualche incontro che si è svolto sotto la neve così mi collego con GamesPass e me la guardo con curiosità.
a memoria ricordo titans-patriots ma sicuramente ce ne sarà stata qualcuna di Green Bay che ora mi sfugge...
Frase del giorno sull'applicazione Iphone di SportingNews NFL: "Le donne non giocano a football perché è impossibile trovarne 11 che accettino di vestirsi in maniera uguale in pubblico!
Paperone wrote:
a meno che voi non facciate colazione con gli hamburger, sì, intendevo pranzo
Avevo intuito, solo che non l'avevo mai sentito e volevo sapere se per caso è un tipico detto statunitense, e visto che tu sei stato là magari l'avevi sentito da loro. Volevo solo togliermi la curiosità :D
Angyair wrote:
Frase del giorno sull'applicazione Iphone di SportingNews NFL: "Le donne non giocano a football perché è impossibile trovarne 11 che accettino di vestirsi in maniera uguale in pubblico!
Angyair wrote:
:lol2: :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
a me cmq 'sta cosa in questo sport non va giù proprio.....
hai il tuo contratto?mentre giochi il tuo agente discute....che ti fai holdout quando hai ancora 2 anni di contratto?sei un fenomeno?sono i "rischi" del mestiere....se eri una pippa il garantito te lo prendevi lo stesso...
ci sta che vuoi più soldi,che ne vuoi più di tutti ecc....ma mentre sei sotto contratto giochi....
ma lo sceriffo li squalifica solo se pisciano dietro gli alberi?ste cose niente?
Quoto Teo, la FOX sia per la sigla che per i commentatori
Dopo io ci metto la NBC, ma dopo la fox sono tutte più o meno sullo stesso piano. Però anche quello della CBS mi mette di buon umore, mi ha fatto venire in mente le serate invernali con cena domenicale davanti al computer :D