Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- Jack12
- Rookie

Re: Curiosità around the League
Sempre a proposito di LeBron...
LeBron incontra i prospetti USA prima degli agenti?
Obiettivo è farli firmare con la sua agenzia, la LRMR
Brian Windhorst del Cleveland Plain Dealer riporta che LeBron James e la sua agenzia, la LRMR, ha contatti diretti con tutti i migliori prospetti d'America prima ancora degli agenti.
James tiene dei campi di allenamento in cui invita tutti i giocatori più promettenti e li invita da unirsi alla sua agenzia.
Un esempio recente è stato il Nike camp di Akron, a luglio, dove erano presenti i top player della High School e dei college. Al camp non era permesso l'accesso agli agenti.
Durante le giornate, James ha regalato a tutti scarpe ed ha incontrato i rispettivi genitori.
LeBron incontra i prospetti USA prima degli agenti?
Obiettivo è farli firmare con la sua agenzia, la LRMR
Brian Windhorst del Cleveland Plain Dealer riporta che LeBron James e la sua agenzia, la LRMR, ha contatti diretti con tutti i migliori prospetti d'America prima ancora degli agenti.
James tiene dei campi di allenamento in cui invita tutti i giocatori più promettenti e li invita da unirsi alla sua agenzia.
Un esempio recente è stato il Nike camp di Akron, a luglio, dove erano presenti i top player della High School e dei college. Al camp non era permesso l'accesso agli agenti.
Durante le giornate, James ha regalato a tutti scarpe ed ha incontrato i rispettivi genitori.
Finchè c'è erba c'è speranza

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Capito, grazie Peppe.lebronpepps wrote: Perchè come il postino in qualunque condizione(anche con la neve) porta la posta,anche lui in qualunque situazione faceva canestri e grandi prestazioni,se non sbaglio,e sempre se non sbaglio risale ai tempi del College questo soprannome...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
paul pierce
- Rookie

ma dov'era a cleveland,comunq un grande,non ho capito perche' poi qualcuno lo ha fatto alzare e allontanato....mi pare che in america se indossi la maglia di un avversario nessuno ti dice nulla....ho visto partite nba dove accade trnquillamente,forse nel baseball e' diverso...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E' l'atteggiamento provocatorio che ha fatto si che venisse allontanato. Che sia ad una partita di baseball conta poco (nel video infatti si vede un ragazzo che indossa la jersey degli Yankees senza che nessuno, giustamente, gli dica o faccia nulla). Probabilmente anche in una chiesa sarebbe stato allontanato in quel modo.paul pierce wrote: ma dov'era a cleveland,comunq un grande,non ho capito perche' poi qualcuno lo ha fatto alzare e allontanato....mi pare che in america se indossi la maglia di un avversario nessuno ti dice nulla....ho visto partite nba dove accade trnquillamente,forse nel baseball e' diverso...
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Questo rende l'idea del danno di immagine che si è autoinflitto James.
E non solo a Cleveland. Esempio italiano di oggi pomeriggio: ero in un negozio di articoli da basket e c'erano dei ragazzi che guardavano delle t-shirt. C'era di Kobe, di Wade, di James. Parlavano su quale scegliere. "Quella di Kobe spacca, anche quella di Wade però.... Quella di James... Non la prendo neenche se me la regalano!" testuali parole della discussione....
E non solo a Cleveland. Esempio italiano di oggi pomeriggio: ero in un negozio di articoli da basket e c'erano dei ragazzi che guardavano delle t-shirt. C'era di Kobe, di Wade, di James. Parlavano su quale scegliere. "Quella di Kobe spacca, anche quella di Wade però.... Quella di James... Non la prendo neenche se me la regalano!" testuali parole della discussione....
- Heat33
- Rookie

a miami se ne fanno una ragione visto che le stanno vendendo in maniera assurda 
-
Dwayne
- Rookie

Ma quando inizia quest'anno la regular season?
Scusate la domanda banale!:-)
Scusate la domanda banale!:-)

-
paul pierce
- Rookie

a miami se ne fregano venderanno magliette,e avranno l'arena piena come non mai per 41 partite piu playoff... ricordo l'atmosfera del 2006 in quell'arena per le finals,che non ho piu visto negli anni a seguire credo che tornera' lo stesso entusiasmo....
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

son veramente assurdi! tra l'altro nessuno che si lamenta, anche quello e' assurdo!
- lele_warriors
- Pro

che poi son tutti nettissimi,spesso in campo aperto e facili da vedere,c'è gente che anzichè farne 2 non ne fa 3 ma 4,maggette che cambia il perno almeno 4 volte :sbadat: :sbadat:rodmanalbe82 wrote: son veramente assurdi! tra l'altro nessuno che si lamenta, anche quello e' assurdo!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nikfiumi
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Maggette fà passi 10 volte in 4 secondi... :lol2:
Direi che siamo pronti per l'ingresso nel libro dei Guinness.
Direi che siamo pronti per l'ingresso nel libro dei Guinness.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E poi vi lamentate di Howard 
Quelle di James sono veramente scandalose!! Maggette è esilarante, e in più ha l'arbitro a 2 passi! :sbadat:
Quelle di James sono veramente scandalose!! Maggette è esilarante, e in più ha l'arbitro a 2 passi! :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- nikfiumi
- Rookie