Re: Shosholoza!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana
Leggevo di Robi Baggio. Ma al di là dell'operazione simpatia, da paraculi, c'è dell'altro in questa operazione?

defense is only way
-
Reverendo
- Senior

Questa la lista dei giocatori convocati dal ct Prandelli:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
- lele_warriors
- Pro

Il neo ct della Nazionale Cesare Prandelli, in vista dell'amichevole di Londra con la Costa d'Avorio ha reso noto le sue prime convocazioni con molti volti nuovi. Portieri: Marchetti, Sirigu, Viviano; Difensori: Antonini, Astori, Bonucci, Cassani, Chiellini, Lucchini, Molinaro, Motta; Centrocampisti: De Rossi, Lazzari, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe; Attaccanti: Amauri, Balotelli, Borriello, Cassano, Quagliarella, Rossi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Lazzari convocato, Prandelli promosso! :lol2:
Pepe a parte, convocazioni che piaceranno molto.
Ed un solo campione del mondo mi pare (De Rossi), o sbaglio?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Bella rosa!!! Un bolognese di nuovo in nazionale 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
cazzo siamo davvero inguardabili...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kobe 84
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La difesa fa rabbrividire peròGerry Donato wrote: Lazzari convocato, Prandelli promosso! :lol2:
[align=left][/align]

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sìsì, li leggi e stai male, ma non riesco a trovare una sola assenza importante.Teo wrote: La difesa fa rabbrividire però
Poteva chiamare Gastaldello per Lucchini, ma siamo davvero all'arrampicamento.
Forse manca Poli, forse Candreva, forse Criscito, ma poi, grandi vecchi a parte, chi abbiamo?
E poi c'è Lazzari!
Last edited by Gerry Donato on 06/08/2010, 18:38, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Minchia stò Pepe non riusciamo a togliercelo dai maroni...e ora si aggiunge pure Molinaro. 
Anche quel Lucchini fa rabbrividire ma di sicuro dopo qualche partita di campionato sarà sostituito da Ranocchia.
Anche quel Lucchini fa rabbrividire ma di sicuro dopo qualche partita di campionato sarà sostituito da Ranocchia.
- tzara
- Pro

Oh, quello è il livello della squadra. La difesa è inguardabile anche perchè manca Ranocchia, che dovrà sostituire uno a piacere fra Astori o Lucchini o chi volete. E poi, speriamo in qualche novità del prossimo campionato. Sorpreso positivamente dalla chiamata di Molinaro. Mi sarei anche aspettato, così per provare, Lanzafame.
Comunque centrocampo e attacco non sono affatto male. E comunque si vede ch4e sono convocazioni per conoscersi di persona, tanto è vero che non ha chiamato Gilardino che conosce benissimo. Non gli serve, al momento.Adesso vede in faccia chi può potenzialmente servirgli nei prossimi mesi.
Secondo me convocazioni ottime.
A proposito, io sapevo che si giocava al Craven Cottage di Fulham, ma nel sito di REpubblica leggo il Boleyn Ground..
Comunque centrocampo e attacco non sono affatto male. E comunque si vede ch4e sono convocazioni per conoscersi di persona, tanto è vero che non ha chiamato Gilardino che conosce benissimo. Non gli serve, al momento.Adesso vede in faccia chi può potenzialmente servirgli nei prossimi mesi.
A proposito, io sapevo che si giocava al Craven Cottage di Fulham, ma nel sito di REpubblica leggo il Boleyn Ground..
Last edited by tzara on 06/08/2010, 18:51, edited 1 time in total.
-
Gerry Donato
Però Molinaro penso se la giocasse con Balzaretti. Se togli Criscito, poi c'è davvero il vuoto.
E non a caso si vanno a prendere Insua, Kolarov, Garrido, etc dall'estero.
Portieri: Vito Mannone (Arsenal), Mattia Perin (Genoa).
Difensori: Gabriele Angella (Empoli), Lorenzo Ariaudo (Cagliari), Giuseppe Bellusci (Catania), Danilo D'Ambrosio (Torino), Antonio Mazzotta (Pescara), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Genoa).
Centrocampisti: Antonino Barillà (Reggina), Francesco Bolzoni (Siena), Lorenzo Crisetig (Inter), Luca Marrone (Juventus), Cristian Pasquato (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Matias Schelotto (Cesena).
Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Federico Macheda (Manchester United), Stefano Okaka (Roma), Alberto Paloschi (Parma).
Ranocchia è con Poli in Under 21:A.F.D.U.I. President wrote: Anche quel Lucchini fa rabbrividire ma di sicuro dopo qualche partita di campionato sarà sostituito da Ranocchia.
Difensori: Gabriele Angella (Empoli), Lorenzo Ariaudo (Cagliari), Giuseppe Bellusci (Catania), Danilo D'Ambrosio (Torino), Antonio Mazzotta (Pescara), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Genoa).
Centrocampisti: Antonino Barillà (Reggina), Francesco Bolzoni (Siena), Lorenzo Crisetig (Inter), Luca Marrone (Juventus), Cristian Pasquato (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Matias Schelotto (Cesena).
Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Federico Macheda (Manchester United), Stefano Okaka (Roma), Alberto Paloschi (Parma).
-
Reverendo
- Senior

"Con l’amichevole di Londra (stadio “Upton Park – Boleyn Ground” ore 20.45 (19.45 l. t.)"tzara wrote: Oh, quello è il livello della squadra. La difesa è inguardabile anche perchè manca Ranocchia, che dovrà sostituire uno a piacere fra Astori o Lucchini o chi volete. E poi, speriamo in qualche novità del prossimo campionato. Sorpreso positivamente dalla chiamata di Molinaro. Mi sarei anche aspettato, così per provare, Lanzafame.
- tzara
- Pro

L'under 21, considerato che Balotelli è in Nazionale A e Santon è non so dove, mi piace. Ovviamente non tutti diventeranno ottimi giocatori, e forse qualcuno faticherà pure a trovare spazio in serie A, però mi piace. Ranocchia, Barillà, Poli e Macheda sono secondo me sicuro materiale da Nazionale, e Bellusci, Ogbonna, Bolzoni, Schelotto, Paloschi, Crisetig e Marrone diventeranno ottimi solidi giocatori di serie A.Gerry Donato wrote: Però Molinaro penso se la giocasse con Balzaretti. Se togli Criscito, poi c'è davvero il vuoto.
Ranocchia è con Poli in Under 21:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mancano Maggio, Balzaretti e Criscito che avrei portato nell'ordine al posto di Motta,Antonini e Molinaro.
Per il resto convoca Amauri che se la giocherà con Gila e Borriello come prima punta e finalmente lascia a casa Iaquinta, Pirlo?
Per il resto convoca Amauri che se la giocherà con Gila e Borriello come prima punta e finalmente lascia a casa Iaquinta, Pirlo?