Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by francilive »

Leggevo di Robi Baggio. Ma al di là dell'operazione simpatia, da paraculi, c'è dell'altro in questa operazione?
ImageImage
defense is only way
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Questa la lista dei giocatori convocati dal ct Prandelli:

Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il neo ct della Nazionale Cesare Prandelli, in vista dell'amichevole di Londra con la Costa d'Avorio ha reso noto le sue prime convocazioni con molti volti nuovi. Portieri: Marchetti, Sirigu, Viviano; Difensori:  Antonini, Astori, Bonucci, Cassani, Chiellini, Lucchini, Molinaro, Motta; Centrocampisti: De Rossi, Lazzari, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe; Attaccanti:  Amauri, Balotelli, Borriello, Cassano, Quagliarella, Rossi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Lazzari convocato, Prandelli promosso!   :lol2:

Pepe a parte, convocazioni che piaceranno molto.

Ed un solo campione del mondo mi pare (De Rossi), o sbaglio?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Bella rosa!!! Un bolognese di nuovo in nazionale  :01:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

cazzo siamo davvero inguardabili...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

madre di dio :sbadat:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Lazzari convocato, Prandelli promosso!   :lol2:

Pepe a parte, convocazioni che piaceranno molto.

Ed un solo campione del mondo mi pare (De Rossi), o sbaglio?
La difesa fa rabbrividire però
[align=left][/align]ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Teo wrote: La difesa fa rabbrividire però
Sìsì, li leggi e stai male, ma non riesco a trovare una sola assenza importante.

Poteva chiamare Gastaldello per Lucchini, ma siamo davvero all'arrampicamento.

Forse manca Poli, forse Candreva, forse Criscito, ma poi, grandi vecchi a parte, chi abbiamo?

E poi c'è Lazzari!  :notworthy:
Last edited by Gerry Donato on 06/08/2010, 18:38, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Minchia stò Pepe non riusciamo a togliercelo dai maroni...e ora si aggiunge pure Molinaro.  :lmao:

Anche quel Lucchini fa rabbrividire ma di sicuro dopo qualche partita di campionato sarà sostituito da Ranocchia.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Oh, quello è il livello della squadra. La difesa è inguardabile anche perchè manca Ranocchia, che dovrà sostituire uno a piacere fra Astori o Lucchini o chi volete. E poi, speriamo in qualche novità del prossimo campionato. Sorpreso positivamente dalla chiamata di Molinaro. Mi sarei anche aspettato, così per provare, Lanzafame.
Comunque centrocampo e attacco non sono affatto male. E comunque si vede ch4e sono convocazioni per conoscersi di persona, tanto è vero che non ha chiamato Gilardino che conosce benissimo. Non gli serve, al momento.Adesso vede in faccia chi può potenzialmente servirgli nei prossimi mesi.
Secondo me convocazioni ottime.

A proposito, io sapevo che si giocava al Craven Cottage di Fulham, ma nel sito di REpubblica leggo il Boleyn Ground..  :penso:
Last edited by tzara on 06/08/2010, 18:51, edited 1 time in total.
Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Però Molinaro penso se la giocasse con Balzaretti. Se togli Criscito, poi c'è davvero il vuoto.

E non a caso si vanno a prendere Insua, Kolarov, Garrido, etc dall'estero.
A.F.D.U.I. President wrote: Anche quel Lucchini fa rabbrividire ma di sicuro dopo qualche partita di campionato sarà sostituito da Ranocchia.
Ranocchia è con Poli in Under 21:

Portieri: Vito Mannone (Arsenal), Mattia Perin (Genoa).

Difensori: Gabriele Angella (Empoli), Lorenzo Ariaudo (Cagliari), Giuseppe Bellusci (Catania), Danilo D'Ambrosio (Torino), Antonio Mazzotta (Pescara), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Genoa).

Centrocampisti: Antonino Barillà (Reggina), Francesco Bolzoni (Siena), Lorenzo Crisetig (Inter), Luca Marrone (Juventus), Cristian Pasquato (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Matias Schelotto (Cesena).

Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Federico Macheda (Manchester United), Stefano Okaka (Roma), Alberto Paloschi (Parma).
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

tzara wrote: Oh, quello è il livello della squadra. La difesa è inguardabile anche perchè manca Ranocchia, che dovrà sostituire uno a piacere fra Astori o Lucchini o chi volete. E poi, speriamo in qualche novità del prossimo campionato. Sorpreso positivamente dalla chiamata di Molinaro. Mi sarei anche aspettato, così per provare, Lanzafame.
Comunque centrocampo e attacco non sono affatto male. E comunque si vede ch4e sono convocazioni per conoscersi di persona, tanto è vero che non ha chiamato Gilardino che conosce benissimo. Non gli serve, al momento.Adesso vede in faccia chi può potenzialmente servirgli nei prossimi mesi.
Secondo me convocazioni ottime.

A proposito, io sapevo che si giocava al Craven Cottage di Fulham, ma nel sito di REpubblica leggo il Boleyn Ground..  :penso:
"Con l’amichevole di Londra (stadio “Upton Park – Boleyn Ground” ore 20.45 (19.45 l. t.)"
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Gerry Donato wrote: Però Molinaro penso se la giocasse con Balzaretti. Se togli Criscito, poi c'è davvero il vuoto.

E non a caso si vanno a prendere Insua, Kolarov, Garrido, etc dall'estero.

Ranocchia è con Poli in Under 21:

Portieri: Vito Mannone (Arsenal), Mattia Perin (Genoa).

Difensori: Gabriele Angella (Empoli), Lorenzo Ariaudo (Cagliari), Giuseppe Bellusci (Catania), Danilo D'Ambrosio (Torino), Antonio Mazzotta (Pescara), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Genoa).

Centrocampisti: Antonino Barillà (Reggina), Francesco Bolzoni (Siena), Lorenzo Crisetig (Inter), Luca Marrone (Juventus), Cristian Pasquato (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Matias Schelotto (Cesena).

Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Federico Macheda (Manchester United), Stefano Okaka (Roma), Alberto Paloschi (Parma).
L'under 21, considerato che Balotelli è in Nazionale A e Santon è non so dove, mi piace. Ovviamente non tutti diventeranno ottimi giocatori, e forse qualcuno faticherà pure a trovare spazio in serie A, però mi piace. Ranocchia, Barillà, Poli e Macheda sono secondo me sicuro materiale da Nazionale, e Bellusci, Ogbonna, Bolzoni, Schelotto, Paloschi, Crisetig e Marrone diventeranno ottimi solidi giocatori di serie A.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mancano Maggio, Balzaretti e Criscito che avrei portato nell'ordine al posto di Motta,Antonini e Molinaro.

Per il resto convoca Amauri che se la giocherà con Gila e Borriello come prima punta e finalmente lascia a casa Iaquinta, Pirlo?
Image
Image
Locked