C'è Gastaldello che si sta preoccupando di marcare Linekerrene144 wrote: A meno che non abbiano tenuto gli stessi giocatori di 20 anni fa, esattamente a chi interessa ciò che hanno fatto nel 1995 o nel 2000 con giocatori completamente diversi?
Champions League 2010-11 - The new beginning
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Champions League 2010-11 - The new beginning
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

Young Boys (Svi)-Tottenham (Ing)
Sporting Braga (Por)-Siviglia (Spa)
Werder Brema (Ger)-Sampdoria (Ita)
Zenit San Pietroburgo (Rus)-Auxerre (Fra)
Dinamo Kiev(Ucr)-Ajax (Ola)
Salisburgo (Aus)-Hapoel Tel Aviv (Isr)
Rosenborg (Nor)-Fc Copenaghen (Dan)
Basilea (Svi)-Sherif (Mol)
Sparta Praga (R. Ceca)-Zilina (Svk)
Partizan (Srb)-Anderlecth (Bel
Partizan (Srb)-Anderlecth (Bel
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

Solo per precisare che giochiamo la prima fuori casa. Non male, l'importante è avere evitato Tottenham, Siviglia, Zenit.lele_warriors wrote: sampdoria-werder brema(direi non male dai)
siviglia-braga
totteham-young boys
zenit-auxerre
aiax-dinamo kiev
EDIT: al Tottenham è andata di stralusso.
Last edited by Pablets on 06/08/2010, 12:22, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dipende se vendono Ozil, sennò io la vedo duretta.
[align=left][/align]

-
Pablets
- Pro

Vabbè, per un giocatore? Io la vedo duretta lo stesso, con o senza Ozil. Diciamo che il Werder è meno peggio di Tottenham e Siviglia, però parte sicuramente favorito.Teo wrote: Dipende se vendono Ozil, sennò io la vedo duretta.
- lele_warriors
- Pro

avevo corretto il post :DPablets wrote: Solo per precisare che giochiamo la prima fuori casa. Non male, l'importante è avere evitato Tottenham, Siviglia, Zenit.
EDIT: al Tottenham è andata di stralusso.
secondo me ve la giocate,avete anche la seconda in casa che è un piccolo vantaggio dai.
forza doria
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
lele_warriors wrote: Young Boys (Svi)-Tottenham (Ing)
Partizan (Srb)-Anderlecth (Bel)
Direi che nel percorso "piazzate",a parte le sfide di Tottenham e Siviglia(attenzione al Braga pero',vice campione di Portogallo e che nel turno precedente si e' fatta lo scalpo del Celtic),ci sono tutte sfide equilibrate.
Per la Samp non va malissimo a mio parere,il Werder e' una squadra forte con esperienza a questi livelli,ma a livello di preparazione sono piu' o meno ai livelli dei doriani(la Bundesliga inizia una settimana prima della Serie A),c'e' possibilita' di sorprenderli,specie col ritorno al Ferraris.
Chiudono il conto Zenit-Auxerre(vedo la banda Spalletti favorita,per qualita',esperienza e preparazione fisica,anche se in questo senso non potranno sfruttare il vantaggio piu' di tanto,la Ligue 1 inizia domani)e Dinamo Kiev-Ajax(se i lancieri sono quelli di Salonicco,sono alla portata degli ucraini)
Nel percorso "campioni",affascinantissima sfida tra Partizan e Anderlecht,sono contento che almeno una di queste squadre andra' a far parte del tabellone principale della prossima Champions.
Due derby:quello scandinavo Rosenborg-Copenaghen(era un po' che non sentivo i norvegesi in Champions,sono tornato un po' bambino :lol2:)e quello cecoslovacco tra Sparta Praga e Zilina,che potrebbero regalare discrete sorprese;chiudono Basilea-Sheriff(svizzeri nettamente favoriti,in questo senso la fortuna ricompensa il calcio svizzero dato l'ostico sorteggio precedente)e Salisburgo-Hapoel,con la possibilita' di rivedere una squadra austriaca dopo qualche anno oppure di confermare il campionato israeliano nella massima competizione continentale.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
MavsMANIAC
ozil è il giocatore che ogni calciatore vorrebbe avere come compagno IMHO, altruista e assist-man geniale, se è in giornata crea 5-6 palle-gol da solo, finora lo frega solo la non freddezza sotto porta e la discontinuità, ma è comunque un giocatore di importanza assurda..Pablets wrote: Vabbè, per un giocatore? Io la vedo duretta lo stesso, con o senza Ozil. Diciamo che il Werder è meno peggio di Tottenham e Siviglia, però parte sicuramente favorito.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh è il loro miglior giocatore con piste sugli altri, è come se a voi vendessero Cassano.Pablets wrote: Vabbè, per un giocatore? Io la vedo duretta lo stesso, con o senza Ozil. Diciamo che il Werder è meno peggio di Tottenham e Siviglia, però parte sicuramente favorito.
Se c'è lui io dico 70-30 per il Werder, senza diciamo 55-45
[align=left][/align]

-
gigio82
- Rookie

Sei così giovane???Cobain88 wrote: Rosenborg-Copenaghen(era un po' che non sentivo i norvegesi in Champions,sono tornato un po' bambino :lol2:)
Chelsea-Rosenborg (1-1) è stata l'ultima partita di Mourinho sulla panchina dei Blues. :gazza:
Ed era il Settembre del 2007, mica decenni fa...
-
rene144
- Pro

Quindi Italia-Germania ricomincia subito. Quest'anno sembra un'impresa impossibile quella di tenerli dietro, però si comincia da subito con la Samp. Speriamo nei doriani.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
gigio82 wrote: Sei così giovane???
Chelsea-Rosenborg (1-1) è stata l'ultima partita di Mourinho sulla panchina dei Blues. :gazza:
Ed era il Settembre del 2007, mica decenni fa...![]()
![]()
![]()
Ci ho pensato dopo,effettivamente :lol2:...pero' i ricordi che ho del Rosenborg(e penso un po' tutti)sono legati alle sfide con Milan e Juventus nella seconda meta' degli anni '90,quando andare a giocare a Trondheim,soprattutto nei mesi autunnali,sembrava andare a giocare in un altro mondo...che devo dirti,sara' che ho una visione troppo romantica del calcio,e della Champions in particolare :figo:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
il carew di alloraCobain88 wrote:
Ci ho pensato dopo,effettivamente :lol2:...pero' i ricordi che ho del Rosenborg(e penso un po' tutti)sono legati alle sfide con Milan e Juventus nella seconda meta' degli anni '90,quando andare a giocare a Trondheim,soprattutto nei mesi autunnali,sembrava andare a giocare in un altro mondo...che devo dirti,sara' che ho una visione troppo romantica del calcio,e della Champions in particolare :figo:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tiriamo su il topic e mettiamo i risultati dell'andata dei preliminari
Young Boys (Svi)-Tottenham (Ing) 3-2, dopo il tracollo iniziale gli inglesi hanno rimesso parzialmente le cose a posto
Sporting Braga (Por)-Siviglia (Spa) 1-0, sopresa il Siviglia potrebbe sudare per qualificarsi
Werder Brema (Ger)-Sampdoria (Ita) 3-1, il gol di Pazzini al 90' tiene viva una fiammella
Zenit San Pietroburgo (Rus)-Auxerre (Fra) 1-0, gol lampo ma lo Zenit dovrà soffrire in Francia
Dinamo Kiev(Ucr)-Ajax (Ola) 1-1, apertissimo
Salisburgo (Aus)-Hapoel Tel Aviv (Isr) 2-3, il calcio austriaco potrebbe mancare ancora la champions
Rosenborg (Nor)-Fc Copenaghen (Dan) 2-1, aperto ma tifo Rosenborg
Basilea (Svi)-Sherif (Mol) 1-0, il Basilea si è giocato un discreto match point fallendo un penalty al 90'
Sparta Praga (R. Ceca)-Zilina (Svk) 0-2, sorpresa con lo S Praga che provava a ritornare in champions ma questi slovacchi :lol2:
Partizan (Srb)-Anderlecht (Bel) 2-2, tutto aperto e rivedetevi l'autogol clamoroso dell'Anderlecht
Young Boys (Svi)-Tottenham (Ing) 3-2, dopo il tracollo iniziale gli inglesi hanno rimesso parzialmente le cose a posto
Sporting Braga (Por)-Siviglia (Spa) 1-0, sopresa il Siviglia potrebbe sudare per qualificarsi
Werder Brema (Ger)-Sampdoria (Ita) 3-1, il gol di Pazzini al 90' tiene viva una fiammella
Zenit San Pietroburgo (Rus)-Auxerre (Fra) 1-0, gol lampo ma lo Zenit dovrà soffrire in Francia
Salisburgo (Aus)-Hapoel Tel Aviv (Isr) 2-3, il calcio austriaco potrebbe mancare ancora la champions
Basilea (Svi)-Sherif (Mol) 1-0, il Basilea si è giocato un discreto match point fallendo un penalty al 90'
Sparta Praga (R. Ceca)-Zilina (Svk) 0-2, sorpresa con lo S Praga che provava a ritornare in champions ma questi slovacchi :lol2:
Partizan (Srb)-Anderlecht (Bel) 2-2, tutto aperto e rivedetevi l'autogol clamoroso dell'Anderlecht
Last edited by shilton on 18/08/2010, 22:58, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

il Basilea ha vinto 1-0, non 2-0...e lo Sheriff ha pure preso un incrocio che sta ancora tremando.shilton wrote: Tiriamo su il topic e mettiamo i risultati dell'andata dei preliminari
Basilea (Svi)-Sherif (Mol) 2-0, il Basilea si è giocato un discreto match point fallendo un penalty al 90'

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)