Re: Recalcati si o no?

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale

Post by Da Brawl »

Non so se è cecità o disattenzione, ma....
Da Brawl wrote: Però guardiamo di non farlo diventare il topic del play by play.
Al massimo apritene un altro.
Image - Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Carraretto che subisce la stoppata in un tiro da tre dall'angolo è l'emblema di una squadra che commette sciocchezze incredibili suicidandosi da sola. Belinelli svogliato che si fa stuprare dal 10 lettone, Datome che sbaglia un passaggio in maniera infantile, Crosariol che poveretto non è un giocatore di basket, Vitali ci mette più lui a superare la metacampo del pallone di Holly e Benji che rimane in aria una puntata, Mancinelli non tiene in difesa nessuno, Aradori non coinvolto

Bene Angelone Gigli che pero' ha 3 falli, discreto Maestranzi, Bargnani deve dominare in post e porca troia dobbiamo correre
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ma solo a me questa squadra e questi uomini mettono addosso una voglia epidermica di tifargli contro?

Cosa che, sia chiaro, poi non faccio, perché sono della vecchia scuola per cui si tifa Italia sempre ed ovunque.
Ma la tipologia di errori, di scelte e selezioni sbagliate, il linguaggio del corpo, la poca cura a certi dettagli in difesa (sprecate per sciocchezze ottime azioni difensive), ingenuità e basso IQ, direi anche il modo di sprecare il talento sono tutti elementi francamente urticanti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Qualcuno mi manda un PM  :fischia: grazie
Image°°Image°°Image
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

qualcuno può mandarmi un pm?
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Gerry Donato wrote: Ma solo a me questa squadra e questi uomini mettono addosso una voglia epidermica di tifargli contro?

Cosa che, sia chiaro, poi non faccio, perché sono della vecchia scuola per cui si tifa Italia sempre ed ovunque.
Ma la tipologia di errori, di scelte e selezioni sbagliate, il linguaggio del corpo, la poca cura a certi dettagli in difesa (sprecate per sciocchezze ottime azioni difensive), ingenuità e basso IQ, direi anche il modo di sprecare il talento sono tutti elementi francamente urticanti.
E aggiungo la postilla: Andrea, CAZZO, ma giocare sempre con questa cattiveria no?

Come contro Israele, ha quei 5 minuti in cui lotta, prende posizione, le mani sembrano forti, va su convinto, vede i compagni, etc., per poi tornare a tirare in allontanamento da 5m. E' l'emblema della squadra, tutto in scala, ognuno spreca a modo suo e rende in proporzione al talento netto, senza cioè le tare di cui sopra.

Tifare contro mai, però è vero, fanno venire un nervoso...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

finalmente vedo decentemente,ma era meglio on vedessi un cazzo  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Comunicazione di servizio, Fazz mi mandi un sms con scritto quanto è finita? Vado a giocare a calcetto che l'è mej
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Comunque vada a finire qualcuno riesce ancora a vedere segnali positivi in questa patetica accozzaglia di scappati di casa?
Nè più nè meno stiamo facendo una figuraccia come contro Israele, è cambiato solo l'avversario, più scarso, e dunque siamo ancora in partita...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Fazz

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Comunicazione di servizio, Fazz mi mandi un sms con scritto quanto è finita? Vado a giocare a calcetto che l'è mej
Ok  :forza:
Fazz

Post by Fazz »

Pick n' roll Nash-Stat, col Canadese che si alza da 6 metri...
Ah no, erano Mordente e Gigli  :sbadat:

Impatto di Mancinelli molto positivo, però in difesa si continua a fare tremendamente acqua.
Bargnani stasera decisamente bene, sta contribuendo non solo con i punti, però siam sempre lì, la tristezza dilaga.
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

eh, l'Italia in vantaggio?  :shocking: :shocking:

edit: Bargnani è un pollo; e Bellinelli un presuntuoso...
Last edited by GiòGiò on 05/08/2010, 21:14, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bargnani in difesa è una roba indecente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mavaffanculoooooooooooooooooooooooooo belinelli,2 forzature in 10 secondi ,ma vai a cagare
Fazz

Post by Fazz »

Il quinto fallo è da pollo cosmico, roba che neanche un DeAndre Jordan alla seconda partita pro in carriera  :disgusto:

Adesso Belinelli show, che dal -3 ha un finale ahinoi (o ahiloro) già scritto.
Post Reply