Da Brawl wrote: Però guardiamo di non farlo diventare il topic del play by play.
Al massimo apritene un altro.
Re: Recalcati si o no?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale
Non so se è cecità o disattenzione, ma....
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Carraretto che subisce la stoppata in un tiro da tre dall'angolo è l'emblema di una squadra che commette sciocchezze incredibili suicidandosi da sola. Belinelli svogliato che si fa stuprare dal 10 lettone, Datome che sbaglia un passaggio in maniera infantile, Crosariol che poveretto non è un giocatore di basket, Vitali ci mette più lui a superare la metacampo del pallone di Holly e Benji che rimane in aria una puntata, Mancinelli non tiene in difesa nessuno, Aradori non coinvolto
Bene Angelone Gigli che pero' ha 3 falli, discreto Maestranzi, Bargnani deve dominare in post e porca troia dobbiamo correre
Bene Angelone Gigli che pero' ha 3 falli, discreto Maestranzi, Bargnani deve dominare in post e porca troia dobbiamo correre
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma solo a me questa squadra e questi uomini mettono addosso una voglia epidermica di tifargli contro?
Cosa che, sia chiaro, poi non faccio, perché sono della vecchia scuola per cui si tifa Italia sempre ed ovunque.
Ma la tipologia di errori, di scelte e selezioni sbagliate, il linguaggio del corpo, la poca cura a certi dettagli in difesa (sprecate per sciocchezze ottime azioni difensive), ingenuità e basso IQ, direi anche il modo di sprecare il talento sono tutti elementi francamente urticanti.
Cosa che, sia chiaro, poi non faccio, perché sono della vecchia scuola per cui si tifa Italia sempre ed ovunque.
Ma la tipologia di errori, di scelte e selezioni sbagliate, il linguaggio del corpo, la poca cura a certi dettagli in difesa (sprecate per sciocchezze ottime azioni difensive), ingenuità e basso IQ, direi anche il modo di sprecare il talento sono tutti elementi francamente urticanti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
GiòGiò
- Newbie

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
E aggiungo la postilla: Andrea, CAZZO, ma giocare sempre con questa cattiveria no?Gerry Donato wrote: Ma solo a me questa squadra e questi uomini mettono addosso una voglia epidermica di tifargli contro?
Come contro Israele, ha quei 5 minuti in cui lotta, prende posizione, le mani sembrano forti, va su convinto, vede i compagni, etc., per poi tornare a tirare in allontanamento da 5m. E' l'emblema della squadra, tutto in scala, ognuno spreca a modo suo e rende in proporzione al talento netto, senza cioè le tare di cui sopra.
Tifare contro mai, però è vero, fanno venire un nervoso...
- lele_warriors
- Pro

finalmente vedo decentemente,ma era meglio on vedessi un cazzo

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Comunicazione di servizio, Fazz mi mandi un sms con scritto quanto è finita? Vado a giocare a calcetto che l'è mej
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Comunque vada a finire qualcuno riesce ancora a vedere segnali positivi in questa patetica accozzaglia di scappati di casa?
Nè più nè meno stiamo facendo una figuraccia come contro Israele, è cambiato solo l'avversario, più scarso, e dunque siamo ancora in partita...
Nè più nè meno stiamo facendo una figuraccia come contro Israele, è cambiato solo l'avversario, più scarso, e dunque siamo ancora in partita...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Fazz
OkIL Poz wrote: Comunicazione di servizio, Fazz mi mandi un sms con scritto quanto è finita? Vado a giocare a calcetto che l'è mej
-
Fazz
Pick n' roll Nash-Stat, col Canadese che si alza da 6 metri...
Ah no, erano Mordente e Gigli :sbadat:
Impatto di Mancinelli molto positivo, però in difesa si continua a fare tremendamente acqua.
Bargnani stasera decisamente bene, sta contribuendo non solo con i punti, però siam sempre lì, la tristezza dilaga.
Ah no, erano Mordente e Gigli :sbadat:
Impatto di Mancinelli molto positivo, però in difesa si continua a fare tremendamente acqua.
Bargnani stasera decisamente bene, sta contribuendo non solo con i punti, però siam sempre lì, la tristezza dilaga.
-
GiòGiò
- Newbie

eh, l'Italia in vantaggio?

edit: Bargnani è un pollo; e Bellinelli un presuntuoso...
edit: Bargnani è un pollo; e Bellinelli un presuntuoso...
Last edited by GiòGiò on 05/08/2010, 21:14, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

bargnani in difesa è una roba indecente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

mavaffanculoooooooooooooooooooooooooo belinelli,2 forzature in 10 secondi ,ma vai a cagare
-
Fazz
Il quinto fallo è da pollo cosmico, roba che neanche un DeAndre Jordan alla seconda partita pro in carriera 
Adesso Belinelli show, che dal -3 ha un finale ahinoi (o ahiloro) già scritto.
Adesso Belinelli show, che dal -3 ha un finale ahinoi (o ahiloro) già scritto.