Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Windy Topic 2010: Unga is da man

Post by davelavarra »

IL Poz wrote: Ahaahhahahha, io l'ho fatto l'altro ieri, partita da lasciare il cuore li!

News, Comincia il training camp:

Image

Si è mangiato Grossman
Ah, però.

Jake Plummer è più in forma... :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'ha la faccia e i capelli di un assicuratore  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Qual era il QB degli Steelers che si era messo a fare l'assicuratore e poi e' tornato a giocare per loro? Maddox? Alla fine non fece neanche male, no? :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

multiple wrote: Qual era il QB degli Steelers che si era messo a fare l'assicuratore e poi e' tornato a giocare per loro? Maddox? Alla fine non fece neanche male, no? :D
Si,Maddox.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Qual era il QB degli Steelers che si era messo a fare l'assicuratore e poi e' tornato a giocare per loro? Maddox? Alla fine non fece neanche male, no? :D
Sì, ma Maddox era assicuratore anche di fatto, non solo di faccia.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Uno dei ruoli che mi pare stia generando un qual certo interesse in questa training camp è quello dei ricevitori: leggevo che nella prima (prematura) depth ufficiale i 2 slot dei titolari sono occupati da Knox ed Hester, la cosa mi suona un po' strana perchè pensavo che con l' ultima parte della stagione scorsa Aromashodu avesse guadagnato un bonus tale da consentirgli almeno di partire WR2, poi vabbè ho considerato l' arrivo di Martz e quindi mi pare molto logico che uno come Hester sia in cima alle gerarchie :paper:

Voi come la vedete?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Finora da quel che ho letto Knox ha fatto molto bene e quindi si è provvisoriamente guadagnato il posto come split end e in molti lo danno come pupillo offensivo di Martz.

Aromashodu è stato provato in tutti gli spot, ma è probabile sia usato più come terminale nella redzone
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Intanto Unga da man s' è infortunato, stiramento per lui che potrebbe saltare il resto della preseason, una tragedia per uno che proprio in questa parte di stagione doveva conquistarsi il posto a roster.
Join the third.
This is unbelievably believable.
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

azazel wrote: Uno dei ruoli che mi pare stia generando un qual certo interesse in questa training camp è quello dei ricevitori: leggevo che nella prima (prematura) depth ufficiale i 2 slot dei titolari sono occupati da Knox ed Hester, la cosa mi suona un po' strana perchè pensavo che con l' ultima parte della stagione scorsa Aromashodu avesse guadagnato un bonus tale da consentirgli almeno di partire WR2, poi vabbè ho considerato l' arrivo di Martz e quindi mi pare molto logico che uno come Hester sia in cima alle gerarchie :paper:

Voi come la vedete?
Secondo gli insider è così, Hester e Knox titolari, Aroma dovrebbe essere il terzo WR e Bennett farà il Rasheed Davis dell'ultimo lustro.

A mio modesto avviso Knox non è ancora pronto per fare il titolare, io andrei tutta la vita con Aroma come WR#1 e Bennett come WR#2, con Hester che si concentra soprattutto sui ritorni e su qualche big play e Knox a fare il WR#3, dei quattro Jhonny mi sembra quello con meno "tocco"

Va anche detto che il ricevitore con più feeling con Cutler è Aromashodu, è lui quello con più talento.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

come mai Afalava passa da titolare a quarto spot nel ruolo di Safety?
chinasky

Post by chinasky »

La vera curiosità dell'attuale depth chart è che si rinuncia definitivamente e per un bel po' di tempo a lFB tradizionale giocando con un Hback (o powerback). Il titolare sarà Desmond Clark che Martz utilizzerà molto per bloccare (presumo).

Nella O-line viene dato partente Lance Louis come RT a occhio l'unico vero cambiamento rispetto allo scorso anno. Chris Harris si è invece già ripreso il posto di FS da titolare come prevedibile. Confermato Bowman CB titolare, su di lui mantengo dubbi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz

Post by IL Poz »

chinasky wrote: La vera curiosità dell'attuale depth chart è che si rinuncia definitivamente e per un bel po' di tempo a lFB tradizionale giocando con un Hback (o powerback). Il titolare sarà Desmond Clark che Martz utilizzerà molto per bloccare (presumo).

Nella O-line viene dato partente Lance Louis come RT a occhio l'unico vero cambiamento rispetto allo scorso anno. Chris Harris si è invece già ripreso il posto di FS da titolare come prevedibile. Confermato Bowman CB titolare, su di lui mantengo dubbi.
Classico esempio di come le statistiche gonfiano il valore di un giocatore, tre intercetti in tre partite consecutive, ma si dimentica di tutte le volte nel quale è stato preso in controtempo dai WR avversari (la partita con Arizona se non sbaglio ne è l'esempio). Non piace nemmeno a me, avrei dato fiducia al nuovo arrivato dai Colts
chinasky

Post by chinasky »

Esordio con sconfitta, ma guardando qua e là mi sembra che le prime linee non si siano mosse malissimo anche se sono state poco in campo. Cutler ha già ritrovato ritmo con Knox e ha chiuso due ottime giocate. Visto lo stato di forma tenere fuori Aromashodu sarà un errore clamoroso imho. Sulla prima meta di Rivers (che esulta come neanche al Super Bowl :roll:) soliti vecchi difettucci, con campo corto e WR che ha troppo spazio. Male le corse e qui ripartono le preoccupazioni dello scorso anno, bisogna trovare gioco assolutamente, Martz o no stanotte proprio male. Ma era il primo passo.

Hanie bene, peccato che quando ha pressione addosso non si mangi mai la palla ma provi la giocata. Un fumble e un intercetto (quest'ultimo pessimo) che sono costati qualche punticino. Non so però come non si possa metterlo come #2 (per me è ovviamente il #1  :truzzo:)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Post by chinasky »

Quattro azzoppati in gara 1, non male... ok, tutti backup, ma la media è di quelle buone.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Esordio con sconfitta, ma guardando qua e là mi sembra che le prime linee non si siano mosse malissimo anche se sono state poco in campo. Cutler ha già ritrovato ritmo con Knox e ha chiuso due ottime giocate. Visto lo stato di forma tenere fuori Aromashodu sarà un errore clamoroso imho. Sulla prima meta di Rivers (che esulta come neanche al Super Bowl :roll:) soliti vecchi difettucci, con campo corto e WR che ha troppo spazio. Male le corse e qui ripartono le preoccupazioni dello scorso anno, bisogna trovare gioco assolutamente, Martz o no stanotte proprio male. Ma era il primo passo.

Hanie bene, peccato che quando ha pressione addosso non si mangi mai la palla ma provi la giocata. Un fumble e un intercetto (quest'ultimo pessimo) che sono costati qualche punticino. Non so però come non si possa metterlo come #2 (per me è ovviamente il #1   :truzzo:)
Ho paura che quest'anno la sofferenza maggiore sarà la difesa, la partita di San Diego è indicativa in parte, facciamo fatica a bloccare le corse (Matthews ha dominato), mentre in attacco nel drive di Cutler tutto bene a parte il solito ingolfamento in red zone. Vedremo, speriamo che Peppers faccia la differenza.
Post Reply