NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Cappanera »

Io ho compraro oggi il pacchetto Full Season a prezzo pieno (facendo bene attenzione a NON barrare la casella del rinnovo automatico) e ho informato la Neulion del fatto.

Stando a loro dovrebbero risarcirci i fatidici 40$ di sconto afecionados....we'll see..

Ah,su Bubbio Sport+ stanno trasmettendo i TC dei Razorbacks Langaroli..al momento c'è scolaggio degli agnolotti e e alcuni workout sul tagliare l'arrosto fine quanto basta senza l'affettatrice...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

secondo me il punto 4 significa che loro danno i tuoi dati alla società che effettivamente elabora il pagamento,ma dell'ordine che tu hai fatto in quel momento.Non di altre cose..
cioè molti siti internet italiani ti mandano direttamente al sito della carta o della banca per il pagamento e il venditore manco sa il circuito della tua carta.
loro invece evidentemente li prendono e poi li fanno elaborare da un'altra società,dal circuito o che ne so...e ok ci sta....per me il 4 significa quello...

non che quando pare a loro danno la tua carta ad un'altra società/sito(anche se parallelo)per addebitarti altro....

a meno che....vik ma il tuo è stato un rinnovo della stessa carta che era scaduta?
cioè hai pagato per es GP con una visa che poi è scaduta e a Natale hai acquistato su NFL.shop con la nuova visa che sostituiva la precedente?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

pippo77 wrote: a meno che....vik ma il tuo è stato un rinnovo della stessa carta che era scaduta?
cioè hai pagato per es GP con una visa che poi è scaduta e a Natale hai acquistato su NFL.shop con la nuova visa che sostituiva la precedente?
Si.

Ma forse ho capito dove vuoi arrivare, tieni però conto che per le Postepay è diverso dalle Carte di Credito canoniche; queste ultime il numero di serie lo mantengono invariato (o almeno così mi spiegava mia moglie - bancaria - ieri sera), mente le Visa Electron della Postepay lo cambiano da carta a carta, infatti quella nuova ha un numero diverso da quella vecchia.
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Rimborsati anche a me i 40$.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

saints68 wrote: Rimborsati anche a me i 40$.
Quindi come abbonato dell'anno scorso (senza rinnovo automatico) devo mandare una mail a chi per prendere lo sconto?
Ho già fatto l'abbonamento per quest'anno a prezzo intero.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

saints68 wrote: Rimborsati anche a me i 40$.
Ottimo, grazie!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Prego.
Direi che puoi procedere,adesso!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: Si.

Ma forse ho capito dove vuoi arrivare, tieni però conto che per le Postepay è diverso dalle Carte di Credito canoniche; queste ultime il numero di serie lo mantengono invariato (o almeno così mi spiegava mia moglie - bancaria - ieri sera), mente le Visa Electron della Postepay lo cambiano da carta a carta, infatti quella nuova ha un numero diverso da quella vecchia.
:penso: a me pare che cambi pure il numero delle CC "normali"...boh vabbè io
pensavo che essendo un rinnovo della carta che avevi utilizzato precedentemente con loro si sono sentiti "autorizzati" a servirsi della carta sostitutiva che continua cmq il tuo rapporto con  la banca,poste,circuito o quello che è.... :mirror:..così la cosa mi sembra meno "a mano armata" diciamo...
potrebbe darsi che siano risaliti così al nuovo numero senza passare necessariamente da nflshop.com....
mi devo trovare un appiglio perchè quello che ti è successo mi è sembrato veramente fuori dal mondo... :D
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Puntuale come un orologio neulionano svizzero, è arrivato il pagamento sulla mia carta di credito. € 180 e spiccioli. Rinnovo automatico. Per carità, l'avrei fatto comunque e non devo neanche aspettare rimborsi, comunque l'assenza di comunicazione fa un pò girare le palle.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno è così gentile da postare la mail che bisognerebbe mandare per ricevere lo sconto?
grazie mille
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

mi devo veramente ricredere su quello che ho scritto ieri in questo topic, palesando un certo disagio verso questa società che gestisce gli abbonamenti per GamesPass, definendola poco seria questa società; infatti leggendo i post in questa sede, vedo che tutti sono stati accotentati sul discorso dei sconti, mandando ovviamente la e-mail. In conclusione, devo dedurre che è una società seria e che non trae in inganno nessuno di noi. Meglio così!
vivi e lascia vivere
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Effettivamente gli sconti sono stati applicati..è innegabile però il fatto che siano quantomeno dei pasticcioni  :disgusto:

Non parliamo poi del discorso prelievo senza alcun preavviso ...
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

visto che sono da poco in questa sezione ed anche ho iniziato da alcuni mesi a seguire il football americano, chiedo: questa società , che si è comportata un po' da "pasticciona", non è per caso da poco che gestisce questo genere di cose, e , quindi è un pò inesperta?
vivi e lascia vivere
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Eversun87 wrote: mi devo veramente ricredere su quello che ho scritto ieri in questo topic, palesando un certo disagio verso questa società che gestisce gli abbonamenti per GamesPass, definendola poco seria questa società; infatti leggendo i post in questa sede, vedo che tutti sono stati accotentati sul discorso dei sconti, mandando ovviamente la e-mail. In conclusione, devo dedurre che è una società seria e che non trae in inganno nessuno di noi. Meglio così!
Sei ironico vero?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply