NFL Game Pass HD - 2010
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: NFL Game Pass HD - 2010
Io ho compraro oggi il pacchetto Full Season a prezzo pieno (facendo bene attenzione a NON barrare la casella del rinnovo automatico) e ho informato la Neulion del fatto.
Stando a loro dovrebbero risarcirci i fatidici 40$ di sconto afecionados....we'll see..
Ah,su Bubbio Sport+ stanno trasmettendo i TC dei Razorbacks Langaroli..al momento c'è scolaggio degli agnolotti e e alcuni workout sul tagliare l'arrosto fine quanto basta senza l'affettatrice...
Stando a loro dovrebbero risarcirci i fatidici 40$ di sconto afecionados....we'll see..
Ah,su Bubbio Sport+ stanno trasmettendo i TC dei Razorbacks Langaroli..al momento c'è scolaggio degli agnolotti e e alcuni workout sul tagliare l'arrosto fine quanto basta senza l'affettatrice...
- pippo77
- Senior

secondo me il punto 4 significa che loro danno i tuoi dati alla società che effettivamente elabora il pagamento,ma dell'ordine che tu hai fatto in quel momento.Non di altre cose..
cioè molti siti internet italiani ti mandano direttamente al sito della carta o della banca per il pagamento e il venditore manco sa il circuito della tua carta.
loro invece evidentemente li prendono e poi li fanno elaborare da un'altra società,dal circuito o che ne so...e ok ci sta....per me il 4 significa quello...
non che quando pare a loro danno la tua carta ad un'altra società/sito(anche se parallelo)per addebitarti altro....
a meno che....vik ma il tuo è stato un rinnovo della stessa carta che era scaduta?
cioè hai pagato per es GP con una visa che poi è scaduta e a Natale hai acquistato su NFL.shop con la nuova visa che sostituiva la precedente?
cioè molti siti internet italiani ti mandano direttamente al sito della carta o della banca per il pagamento e il venditore manco sa il circuito della tua carta.
loro invece evidentemente li prendono e poi li fanno elaborare da un'altra società,dal circuito o che ne so...e ok ci sta....per me il 4 significa quello...
non che quando pare a loro danno la tua carta ad un'altra società/sito(anche se parallelo)per addebitarti altro....
a meno che....vik ma il tuo è stato un rinnovo della stessa carta che era scaduta?
cioè hai pagato per es GP con una visa che poi è scaduta e a Natale hai acquistato su NFL.shop con la nuova visa che sostituiva la precedente?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si.pippo77 wrote: a meno che....vik ma il tuo è stato un rinnovo della stessa carta che era scaduta?
Ma forse ho capito dove vuoi arrivare, tieni però conto che per le Postepay è diverso dalle Carte di Credito canoniche; queste ultime il numero di serie lo mantengono invariato (o almeno così mi spiegava mia moglie - bancaria - ieri sera), mente le Visa Electron della Postepay lo cambiano da carta a carta, infatti quella nuova ha un numero diverso da quella vecchia.
- saints68
- Senior

Rimborsati anche a me i 40$.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Quindi come abbonato dell'anno scorso (senza rinnovo automatico) devo mandare una mail a chi per prendere lo sconto?saints68 wrote: Rimborsati anche a me i 40$.
Ho già fatto l'abbonamento per quest'anno a prezzo intero.
- saints68
- Senior

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ottimo, grazie!saints68 wrote: Rimborsati anche a me i 40$.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Prego.
Direi che puoi procedere,adesso!
Direi che puoi procedere,adesso!
- pippo77
- Senior

vikings11 wrote: Si.
Ma forse ho capito dove vuoi arrivare, tieni però conto che per le Postepay è diverso dalle Carte di Credito canoniche; queste ultime il numero di serie lo mantengono invariato (o almeno così mi spiegava mia moglie - bancaria - ieri sera), mente le Visa Electron della Postepay lo cambiano da carta a carta, infatti quella nuova ha un numero diverso da quella vecchia.
pensavo che essendo un rinnovo della carta che avevi utilizzato precedentemente con loro si sono sentiti "autorizzati" a servirsi della carta sostitutiva che continua cmq il tuo rapporto con la banca,poste,circuito o quello che è.... :mirror:..così la cosa mi sembra meno "a mano armata" diciamo...
potrebbe darsi che siano risaliti così al nuovo numero senza passare necessariamente da nflshop.com....
mi devo trovare un appiglio perchè quello che ti è successo mi è sembrato veramente fuori dal mondo... :D
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Puntuale come un orologio neulionano svizzero, è arrivato il pagamento sulla mia carta di credito. € 180 e spiccioli. Rinnovo automatico. Per carità, l'avrei fatto comunque e non devo neanche aspettare rimborsi, comunque l'assenza di comunicazione fa un pò girare le palle.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno è così gentile da postare la mail che bisognerebbe mandare per ricevere lo sconto?
grazie mille
grazie mille
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi devo veramente ricredere su quello che ho scritto ieri in questo topic, palesando un certo disagio verso questa società che gestisce gli abbonamenti per GamesPass, definendola poco seria questa società; infatti leggendo i post in questa sede, vedo che tutti sono stati accotentati sul discorso dei sconti, mandando ovviamente la e-mail. In conclusione, devo dedurre che è una società seria e che non trae in inganno nessuno di noi. Meglio così!
vivi e lascia vivere
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Effettivamente gli sconti sono stati applicati..è innegabile però il fatto che siano quantomeno dei pasticcioni 
Non parliamo poi del discorso prelievo senza alcun preavviso ...
Non parliamo poi del discorso prelievo senza alcun preavviso ...
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
visto che sono da poco in questa sezione ed anche ho iniziato da alcuni mesi a seguire il football americano, chiedo: questa società , che si è comportata un po' da "pasticciona", non è per caso da poco che gestisce questo genere di cose, e , quindi è un pò inesperta?
vivi e lascia vivere
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sei ironico vero?Eversun87 wrote: mi devo veramente ricredere su quello che ho scritto ieri in questo topic, palesando un certo disagio verso questa società che gestisce gli abbonamenti per GamesPass, definendola poco seria questa società; infatti leggendo i post in questa sede, vedo che tutti sono stati accotentati sul discorso dei sconti, mandando ovviamente la e-mail. In conclusione, devo dedurre che è una società seria e che non trae in inganno nessuno di noi. Meglio così!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra