davelavarra wrote:
Dico la mia idea, avendo visto e seguito la preseason degli ultimi due anni dei nostri. Brennan ha sicuramente delle potenzialità ed un brocco non lo è, ma è un giocatore da sistema, così come lo era Timmy Chang, così come lo è quest'anno Case Keenum di Houston University, così come lo è stato Graham HArrell. Dubito che un giocatore di questo tipo possa avere successo nel sistema professionistico, semplicemente perchè nella Nfl i ritmi delle difese sono altri, e ele caratteristiche degli uomini di linea che devono proteggerti sono decisamente diverse dal professionismo. Brennan aveva fatto delle buone preseason, ma non ha mai dato l'impressione di poter stabilmente giocare da titolare in Nfl, nè di poter essere un backup sicuro in caso di bisogno. Non a caso, abbiamo sempre puntato su Todd Collins, per la sua esperienza e per la sua capacità di limitare gli errori, che Brennan, invece, ha commesso in larghe quantità. Ha fatto vedere molto di buono, ma a mio modesto parere, resta un qb n. 3.
capito,vabbè se te che sei tifoso dei redskins la pensi così sicuramente avrai più basi di me per giudicare...ripeto,io avevo visto solo la prima preseson da rookie doveva aveva fatto vedere cose eccellenti,ma se poi nelle successive occasioni (quindi nella seconda preseason) aveva commesso grossi errori ben venga allora il non dargli più fiducia...certo che le parole todd collins e backup sicuro nella stessa frase non si possono sentire :D
ad ogni modo condivido il discorso sul sistema ma come detto non ritengo giusto che un giocatore debba subire questa sorta di razzismo al contrario per via del sistema...perchè l'abbiamo visto tutti che questo discorso vuol dire tutto e niente, leggasi alla voce brady quinn e l'attacco pro-style di notre dame,alla fine la differeneza la fa sempre il giocatore,non sono le stat a scendere in campo