pippo77 wrote: la palestra è della Neulion e le hano fatto il rinnovo automatico.... :paper:
La minchiata del Minneapolis Star-Tribune dell'incentivo economico non la prendo neanche in considerazione, è concettualmente terrificante.

pippo77 wrote: la palestra è della Neulion e le hano fatto il rinnovo automatico.... :paper:




Due domande:Emperor wrote: E intanto Favre stesso blocca sul nascere i rumors, nessuna decisione ufficiale da parte sua, se la caviglia lo permette lui gioca.
Link

Diciamo che da qualche anno in questa parte dell'anno ha molta più voglia di rilasciare interviste mentre 'sta andando via col pick-up (una scena che mi ha ricordato le interviste in ginocchio ai calciatori di MilanInterJuveRoma che escono dall'allenamento.... disgustorama) che farsi le prime settimane di Training Camp. ("oh nooooooo.... il training caaaaaaaaamp")multiple wrote: - ma quanto e' scenografico? quanto gli piace fare i teatrini con i giornalisti? Secondo me se nessuno della stampa l'avesse cagato si sarebbe ritirato 10 anni fa!!!

[OT]Considerazione che non è riferita solo al tuo ultimo post: 1,589 per giorno, torrisone, posta un po' di piùtorrisone wrote:


vikings11 wrote: Concordo con torrisone, questa volta i giornalisti USA sembrano essersi italianizzati a tal punto da sembrare i loro colleghi gossippari della peggior specie, alla caccia di sgggggggoooop anche quando questo non c'è.
multiple wrote: se nessuno della stampa l'avesse cagato si sarebbe ritirato 10 anni fa!!!
Diciamo anche che quando ha fatto conferenze ufficiali è stato capace di smentirsi, quindi anche quelle non valgono molto :Dtorrisone wrote:
Tutto questo basato su un "this is it" via SMS mandato non si sa a chi e non si sa quando? Senza che lui avesse detto ufficialmente qualcosa? A me puzzava di brutto.
E infatti il giorno dopo siam da capo. :lol2:

Parli di gente che ha organizzato una colosasale pagliacciata per "The Decision" di LeBron, un altrettanto colossale pagliaccio che non ha vinto niente in carriera, quindi non mi stupisce più nulla. Per il gossip, tutto il mondo è paese, gli Usa non hanno ninete da insegnarci.torrisone wrote: Diciamo che da qualche anno in questa parte dell'anno ha molta più voglia di rilasciare interviste mentre 'sta andando via col pick-up (una scena che mi ha ricordato le interviste in ginocchio ai calciatori di MilanInterJuveRoma che escono dall'allenamento.... disgustorama) che farsi le prime settimane di Training Camp. ("oh nooooooo.... il training caaaaaaaaamp")
Nella fattispecie di questi 2 giorni però faccio qualcosa di simile allo spezzare una lancia a suo favore. Ieri breaking news su NFL Network, NFL live e via alla gran cassa... i momenti, l'eredità, i ricordi, le lacrime, bla bla bla.
Già visto tutto.
Tre volte almeno.
Tutto questo basato su un "this is it" via SMS mandato non si sa a chi e non si sa quando? Senza che lui avesse detto ufficialmente qualcosa? A me puzzava di brutto.
E infatti il giorno dopo siam da capo. :lol2:
Quando Favre non è su un campo da football è veramente una palla al piede e nei limiti del possibile delle sue telenovelas estive tendo a fregarmene.... però se i giornalisti USA sono così disperati da andare di breaking news basandosi su un SMS... questo faceva conferenze stampa per comunicare il ritiro quando "Lebron James portava il pannolino" (misteriosamente griffato Nike) ed io ieri dovevo bermi il ritiro comunicato via SMS a non si sa quale compagno.. senza dire nulla a Childress e società?
Se il piano era "voglio andarmene via dal Minnesota peggio di come James ha lasciato l'Ohio" allora poteva avere un senso.





...il che ammesso e non concesso che fosse un gioco scorretto, ammesso e non concesso che farà il culo grosso come una campana ai Saints, non toglie che resta pur sempre un poveretto.sco14 wrote: poveretto che torna fare il culo grosso cm una capanna alla prima giornata a chi lo ha battuto usando un gioco scorretto...
