NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by vikings11 »

uhm, avrei trovato pure il link per farlo...

http://www.nfl.com/contact-us

sotto alla voce subject ci sta un bel "Negative comments"....già mi prudono le mani.... :penso:
Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: Si, hanno usato la carta che ho utilizzato per gli acquisti da nfl.com, dove logicamente ho lo stesso account, e visto che io i PO non li ho fatti, come dimostra anche l'elenco dei movimenti della mia carta Postepay, che tra l'altro, ribadisco, fino a poche ore fa non aveva nemmeno in carico il fantomatico addebito della neulion, per forza devono essere risaliti dal mio ultimo acquisto fatto dal sito.

Stavo pensando, se siete sicuri che sia al limite del legale io, quasi quasi, scrivo una mail di protesta al sito nfl.com direttamente, sempre che si trovi un contatto. Che dite?

Per me è abbondantemente oltre il limite perchè anche dando per pacifico(ma anche qui...) che tu sia vincolato a rinnovare perchè i termini d'uso dicono così io società ti dico"guarda la tua vecchia carta è scaduta,dammene un'altra,fammi un bonifico ecc" non vado a scartabellare in giro per internet le altre tue carte....poi tecnicamente sono siti e società diverse,come si è permessa pure nfl.com di dare la tua carta a loro?mi stanno veramente diventando antipatici...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Si, hanno usato la carta che ho utilizzato per gli acquisti da nfl.com, dove logicamente ho lo stesso account, e visto che io i PO non li ho fatti, come dimostra anche l'elenco dei movimenti della mia carta Postepay, che tra l'altro, ribadisco, fino a poche ore fa non aveva nemmeno in carico il fantomatico addebito della neulion, per forza devono essere risaliti dal mio ultimo acquisto fatto dal sito.

Stavo pensando, se siete sicuri che sia al limite del legale io, quasi quasi, scrivo una mail di protesta al sito nfl.com direttamente, sempre che si trovi un contatto. Che dite?

Io aspetto qualche giorno, vediamo se arriva l'addebito visto che avevo la stessa carta un anno fa. Se lo fanno, potremmo scrivere tutti. Non esiste che si prendono i soldi senza chiedere se al proprietario della carta sta bene. Poi vorrei capire su quale schermata c'è da togliere sta spunta auto-renewal, perchè io proprio non la vedo.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote: uhm, avrei trovato pure il link per farlo...

http://www.nfl.com/contact-us

sotto alla voce subject ci sta un bel "Negative comments"....già mi prudono le mani.... :penso:

Mi zio  per una cosa simile con Vodafone ha avuto un bel risarcimento danni... Se hai qualche amico avvocato me la giocherei sta carta.
Comunque sono sempre più schifato, prima il rifiuto al rimborso nonostante sia abbonato da sempre, ora sta storia ... Io non credo che questi tizi vedranno mai più un centesimo dal sottoscritto,mi spiace per l' amore che burro verso questo sport ma preferisco seguire il link dei pm di derek lou e vedere se il prossimo anno la situazione venga seguita da "essere umani " e non da sciacalli
Image Image Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

davelavarra wrote: Io aspetto qualche giorno, vediamo se arriva l'addebito visto che avevo la stessa carta un anno fa. Se lo fanno, potremmo scrivere tutti. Non esiste che si prendono i soldi senza chiedere se al proprietario della carta sta bene. Poi vorrei capire su quale schermata c'è da togliere sta spunta auto-renewal, perchè io proprio non la vedo.
è la terza pagina ("Payments") di https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/registerform, dopo che ti sei loggato col tuo user.
Io l'ho tolta lunedì sera, ma mi sa che in realtà se non paghi (cliccando su Subscribe), non te la aggiorna...  :penso:
Allora non capisco perchè non mi hanno fatto l'autorinnovo, forse perchè anche a me è scaduta la carta ma non ho acquistato nulla da siti legati alla NFL.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: Arrivata ora la risposta, praticamente hanno addebitato sulla carta, quella nuova, che ho utilizzato per comprare da nflshop prima di natale...'stardi...
Questa cosa secondo me non possono assolutamente farla: se li "denunci" alla compagnia della tua carta di credito io penso che i soldi te li ridanno indietro...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

A me sta storia puzza sempre di più. Io ho già scritto per togliermi l'auto-renew per il prossimo anno è ho pure protestato per il comportamento tenuto, loro hanno risposto con la solita storia che l'anno scorso avevo scelto io l'auto-renew (cosa che o sono impazzito, o era molto nascosta o non si spiega primo perché io non ricordo assolutamente un check del genere e secondo perché non mi sarei mai pensato di selezionarlo) e poi comunque me l'hanno già tolto per il prossimo anno.
A sto punto penso che sarebbe meglio fare una protesta tutti insieme direttamente all'NFL, con una mail unica e tutti i nomi facendo notare il comportamento non esemplare.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Intanto posso dirvi che il rimborso dei 30 € (40 $) l'ho ricevuto.

Per il discorso del "tacito rinnovo" come si chiama in Italia, non so quanto sia al limite del legale.
Tante assicurazioni lo fanno tutt'ora in Italia, e non parlo solo della "RC auto" (che è obbligatoria per legge) ma anche per altri tipi di polizza (Casa, Infortuni, Vita, etc.) quindi se tanto mi da tanto, non sono proprio così "illegali".

Al limite direi furbi, quello si...
Poi c'è il discorso del reclamo entro 7 giorni, ovvero il farsi togliere l'addebito se non lo si desidera che gli para il fondoschiena.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Emperor wrote: Intanto posso dirvi che il rimborso dei 30 € (40 $) l'ho ricevuto.

Per il discorso del "tacito rinnovo" come si chiama in Italia, non so quanto sia al limite del legale.
Tante assicurazioni lo fanno tutt'ora in Italia, e non parlo solo della "RC auto" (che è obbligatoria per legge) ma anche per altri tipi di polizza (Casa, Infortuni, Vita, etc.) quindi se tanto mi da tanto, non sono proprio così "illegali".

Al limite direi furbi, quello si...
Poi c'è il discorso del reclamo entro 7 giorni, ovvero il farsi togliere l'addebito se non lo si desidera che gli para il fondoschiena.
si ma se tu paghi l'RC con carta di credito non è che l'anno dopo la compagnia assicurativa ti riscala i soldi dalla carta senza avvertirti prima...anzi non te li scala proprio se tu non le riporti la carta in ufficio.....e meno che mai va a cercare in giro altre carte intestate a te....fino adesso erano stati furbi come dici tu (rinnovo automatico) e pseudoscorretti(scalare dalla stessa CC usata l'anno prima)....quello che hanno fatto a vikings11(scalarteli da un'altra carta usata per tutt'altro) è scorretto e in Italia credo anche illegale.....da parte di entrambe le società...
poi gli americani sono talmente strani che per loro 'sta cosa è pure legale eh....ti crocifiggono se la fai dietro l'albero ma poi puoi fare il cacciatore di carte di credito....
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: A sto punto penso che sarebbe meglio fare una protesta tutti insieme direttamente all'NFL, con una mail unica e tutti i nomi facendo notare il comportamento non esemplare.
Sono d'accordissimo su questo punto, anche perchè la NFL sempre attenta al merchandising e via dicendo qui ci sta facendo proprio una figura barbina della peggior specie.

Non so solo se mi conviene fare prima una mail separata riguardo al mio caso, o aggiungermi alla vostra.

Sinceramente da questo loro modus operandi sono abbastanza basito.

Sapete se c'è qualche sito dove posso verificare se effettivamente NFL ENTERPRISES LLC (Pagam. Gamepass) e NFLSHOP.COM (Pagam. NFLShop) sono due "società" diverse.

PS. Addebito arrivato in nottata ...181 €...
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vik, hai controllato quale carta c'è impostata nella sezione update billing information?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

vestanik wrote: vik, hai controllato quale carta c'è impostata nella sezione update billing information?
c'è quella che ho utilizzato solo con NFLShop...

Di questo sono abbastanza sicuro perchè i PO li ho guardati su EspnA e, essendo che sulla nuova carta mi sono stati ribaltati i movimenti della vecchia, l'ultimo addebito da NFL Enterprises LLC è risalente all'estate scorsa, quando mi abbonai per il GP edizione 2009.

Non sono stordito a tal punto da pensare che tra siti satelliti NFL non si parlino, però che la neulion sia andata a scartabellare il mio profilo su nflshop per prendersi i dati dell'ultima carta che ho utilizzato mi scoccia parecchio...e se per assurdo avessi utilizzato quella di un amico o di un parente? E' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, poi la spocchia che hanno nel rispondere "non siamo tenuti ad avvisarvi del prelievo".... ma stiamo scherzando? mi metti un addebito di quasi 200 euro su una carta e non mi dici nulla? Se avessero deciso di aumentare a 500 € che succedeva, che eravamo obbligati a pagare per un loro sghiribizzo?

Questi stanno fuori...
Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

La cosa più scandalosa è che si tengono tutti i numeri delle carte di credito e le usano anche quando gli pare a loro...  :shocking:

Comunque: To cancel your monthly subscription or the annual automatic renewal feature, send an e-mail to nflsubscriptions@neulion.com

Quindi l'indirizzo è diverso, fate attenzione!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vikings11 wrote: c'è quella che ho utilizzato solo con NFLShop...

Di questo sono abbastanza sicuro perchè i PO li ho guardati su EspnA e, essendo che sulla nuova carta mi sono stati ribaltati i movimenti della vecchia, l'ultimo addebito da NFL Enterprises LLC è risalente all'estate scorsa, quando mi abbonai per il GP edizione 2009.

Non sono stordito a tal punto da pensare che tra siti satelliti NFL non si parlino, però che la neulion sia andata a scartabellare il mio profilo su nflshop per prendersi i dati dell'ultima carta che ho utilizzato mi scoccia parecchio...e se per assurdo avessi utilizzato quella di un amico o di un parente? E' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, poi la spocchia che hanno nel rispondere "non siamo tenuti ad avvisarvi del prelievo".... ma stiamo scherzando? mi metti un addebito di quasi 200 euro su una carta e non mi dici nulla? Se avessero deciso di aumentare a 500 € che succedeva, che eravamo obbligati a pagare per un loro sghiribizzo?

Questi stanno fuori...
Se non la hai impostata tu allora è una manovra veramente criminale!
Certo che da un'organizzazione come la NFL non ti aspetti mezzucci del genere: cioè questi stanno rischiando di perdere parecchi abbonamenti per la prossima stagione!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Allora, visto il tuo input per curiosità sono andato su NFLShop a guardare un po' di cose.

- Alla mia carta di credito finchè non faccio un ordine non riesco a risalirci, il che vuol dire che mi viene chiesta solo quando devo pagare, dove, vado a memoria, o spunto la conferma che non è cambiata, o ne inserisco una nuova.

- NFL Enterprises LLC è titolare anche di NFLShop, così si legge in fondo alla homepage dello Shop.
© 2010, NFL Enterprises LLC. NFL and the NFL shield design are registered trademarks of the National Football League. The team names, logos and uniform designs are registered trademarks of the teams indicated. All other NFL-related trademarks are trademarks of the National Football League.
- Ho letto, e tradotto per comodità, la loro Privacy Policy (Trattamento dati personali)...e leggo...
Quali informazioni che mi vengono raccolti e registrati?

Noi raccogliamo due tipi di informazioni su questo sito Web: Informazioni personali e non personali.

Dati Personali

"Personal Information" sono le informazioni raccolte su questo siamo Site Web che può essere utilizzato per individuare o contattare il, ad esempio il vostro nome completo, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, telefono, carta di credito e carta d'credito di scadenza. Useremo le informazioni personali che ci fornite solo per gli scopi descritti nella presente Privacy Policy o come altrimenti reso pubblico in occasione chiediamo di tali informazioni da voi.

Raccogliamo e memorizzare informazioni personali che ci fornite quando si utilizza questo sito web o che si offrono al nostro Servizio Clienti di comunicare in modalità offline o tramite e-mail. Ad esempio, quando si apre un account o effettuare un ordine, raccogliamo e memorizziamo alcune o tutte le informazioni personali che hai fornito. Questo informazioni personali vengono utilizzate per fornire i prodotti e servizi che hanno ordinato o richiesto, per elaborare e spedire gli ordini, per inviare le conferme d'ordine e di spedizione e di fornire assistenza ai clienti. Questo informazioni personali possono anche essere utilizzate per contattarti in merito vendite, offerte speciali e le caratteristiche nuovo sito, a meno che abbiate scelto di non ricevere comunicazioni promozionali in relazione al presente sito web.

Possiamo anche raccogliere e memorizzare le informazioni su di te che riceviamo da altre fonti, che ci consenta di aggiornare e correggere le informazioni personali contenute nel nostro database e fornire consigli sui prodotti e le offerte speciali che pensiamo di vostro interesse.

Informazioni non personali

"Non personali" sono informazioni raccolte su questo sito Web che di per sé non può essere utilizzato per identificare o contattare l'utente, come le informazioni demografiche e altri dati statistici anonimi riguardanti l'uso di questo sito web. Per esempio, possiamo raccogliere e memorizzare alcune informazioni non personali automatico ogni volta che si interagisce con questo Sito Web, compreso l'indirizzo IP, il browser di informazione e nome del sito di riferimento di dominio. Raccogliamo anche informazioni non personali riguardanti il traffico e l'uso del sito. Queste informazioni vengono utilizzate per analizzare e migliorare questo sito web e fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto soddisfacente.

Inoltre, come molti siti web, utilizziamo i "cookies", che sono file memorizzati sul disco fisso del computer dal browser. I cookies ci aiutano a individuare i titolari di conti e di ottimizzare la loro esperienza di shopping. I cookies ci permettono inoltre di tenere selezioni in un carrello della spesa, quando un utente lascia questo sito, senza verificare. Maggior parte dei browser accetta i cookie automaticamente, ma permette di disattivarli. Vi consigliamo di lasciare i cookie "acceso" in modo da potervi offrire una migliore esperienza di acquisto su questo sito Web
- Vado poi sulla pagina di Gamepass e leggo, sempre sotto Privacy Policy...
Informazioni sulle transazioni

Se si effettua una transazione finanziaria o di altro tipo con il sito web, come ad esempio la sottoscrizione di un abbonamento di prodotto o di altri prodotti / servizi offerti sul sito, vi chiederemo di completare un modulo d'ordine che chiederà alcune informazioni, tra cui informazioni di contatto, informazioni demografiche e / o informazioni finanziarie. In alcuni casi, potremmo diretto a un sito di terze parti fornitore a raccogliere tali informazioni da voi direttamente. Anche se il modulo di raccolta può avere l'aspetto di www.nfl.com, si prega di essere consapevole darete le vostre informazioni direttamente al venditore di terze parti, e che in alcuni casi politica di privacy come fornitore di terze parti la volontà di disciplinare la raccolta dei la tua informazione personale. Si prega di riferimento per le politiche sulla privacy disponibili da queste pagine per eventuali problemi di privacy.

Noi e / o il nostro fornitore utilizzerà queste informazioni per completare l'operazione finanziaria o di altro tipo che hai richiesto, ossia fornire le informazioni, prodotti o altri servizi che si richiedono o di acquisto, di fatturare voi, e in modo coerente con questa Privacy Politica. Per la tua protezione, le informazioni finanziarie vengono raccolti e archiviati con mezzi crittografato.
al che, se non vado errato, significa che considerano la neulion un sito terzo. O sbaglio?

- Poi ancora...
3. COME utilizzare le informazioni raccolte
Possediamo le informazioni raccolte su o attraverso il sito web. Per quanto applicabile, le informazioni che ci fornite possono essere utilizzate per:

路 in contatto con voi per il sito Web;

路 forniscono servizi o informazioni che hai richiesto o prodotti o servizi che hai ordinato, come i piani di abbonamento o di altri prodotti e servizi

contatto 路 utente in relazione al proprio stato di appartenenza;

confermare o nell'esecuzione di un ordine che avete fatto;

路 informiamo di un premio si può avere vinto;

路 monitorare o migliorare l'utilizzo del sito web;

路 personalizzare la pubblicità e il contenuto si vede;

路 monitorare il rispetto con i nostri termini e condizioni di utilizzo del sito web, e

路 di inviare materiale pubblicitario o di offerte speciali per conto dei nostri partner di marketing e / o loro rispettive affiliate e controllate e altre parti terze.

4. CON quali i dati possono essere condivisi
A volte, come descritto di seguito, possiamo condividere le vostre informazioni personali con altri, per vari scopi:

Agenti: Ci avvaliamo di altre aziende (ad esempio, NeuLion, Inc.), alcuni servizi e ai privati di svolgere funzioni per nostro conto. Gli esempi includono evasione di ordini, fornendo le iscrizioni Prodotti, l'invio di e-mail, rimozione di informazioni ripetitive da elenchi di clienti, analisi dei siti web, analizzare dati, assistenza marketing, l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito, e di fornire assistenza ai clienti. Possono avere accesso alle informazioni personali necessarie per svolgere le loro funzioni, ma non possono utilizzare o rivelare ad altri fini, come l'invio di offerte di marketing sui loro prodotti.

Insomma, ci sono alcuni punti abbastanza interpretabili, ma con il grassettato del punto 4 credo che si siano parati abbastanza il culo da qualsiasi tipo di protesta.

Mi sa che non ci rimane altro da fare che disdettare già ora per il 2011.
Image Image
Post Reply