Più che altro dei 5/6 milioni per prenderloGinobili20 wrote: Gran gol del gioiellino. :figo:. Ma di sculli ne vogliamo parlare o è meglio fare finta di nulla ? :tristezza:
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Ginobili20
- Senior

Spero ci sia qualche clausola sotto per prendere veloso.Bonaz wrote: Più che altro dei 5/6 milioni per prenderlo![]()
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma si Veloso e Rafinha sono già dell'Inter per il 2011-2012!Ginobili20 wrote: Spero ci sia qualche clausola sotto per prendere veloso.
- Ginobili20
- Senior

Ma chi l'ha detta sta cosa?Leviathan wrote: Ma si Veloso e Rafinha sono già dell'Inter per il 2011-2012!
- Small Ticket
- Senior

Dalle ultime voci pare manchi solo l'ufficialitá per Sculli.
-
Sancho Panza
- Pro

:|Small Ticket wrote: Dalle ultime voci pare manchi solo l'ufficialitá per Sculli.

-
rodmanalbe82
- Pro

ma perche' Sculli?
per il caso Milito-Motta?
per il caso Milito-Motta?
- Small Ticket
- Senior

La mossa Sculli mi lascia davvero perplesso,spero che non lo paghremo piú di 5 milioni almeno
-
Gilbertology
- Pro

Oh Sculli vuol dire no Kuyt, bene così (perchè per il mostro ne volevano 15 eh)Small Ticket wrote: La mossa Sculli mi lascia davvero perplesso,spero che non lo paghremo piú di 5 milioni almeno
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
E' l'allenatore del Genoa a dare la notizia dell'acquisto di Sculli da parte dell'Inter. Le parole di Gasperini al termine dell'amichevole contro il Valenzana, raccolte da Pianetagenoa1893.net, sono eloquenti: "Sculli è ormai un giocatore dell'Inter, è sul piede di partenza". Erano dunque, come immaginato, di facciata le parole di ieri di Branca che parlava di semplici voci. Già oggi erano arrivate conferme di contatti tra le due società, tra le quali sussistono ottimi rapporti di mercato, e Gasperini ha confermato. Probabilmente si aspetterà ora di chiudere la cessione di Balotelli prima di ufficializzare Sculli.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le voci dicono che l'abbiano preso perchè italiano in chiave lista Champions
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Mossa obiettivamente poco chiara, per carità Sculli è un buon giocatore, garantisce molta corsa, copertura, gioca su entrambe le fasce e segna qualche gol ma non rientra nella politica intrappresa da qualche anno. Ha 29 anni e 5 milioni non sono così pochi. Il prezzo a cui abbiamo preso Lucio lo scorso anno e Maicon al tempo.
- lele_warriors
- Pro

io magari dirò una minchiata,ma sculli è un simil kuyt,con meno fisico,e ovviamente meno esperienza internazionale.anima_ardente wrote: Mossa obiettivamente poco chiara, per carità Sculli è un buon giocatore, garantisce molta corsa, copertura, gioca su entrambe le fasce e segna qualche gol ma non rientra nella politica intrappresa da qualche anno. Ha 29 anni e 5 milioni non sono così pochi. Il prezzo a cui abbiamo preso Lucio lo scorso anno e Maicon al tempo.
però mi pare abbiano la stessa età,a l'olandese costava il triplo.
come giocatore più che altro segna decisamente poco,ma come ricambio non è malaccio,certo che mi auguro per voi non sarà l'unico acquisto.
unica cosa è proprio una testa di cazzo in campo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Sculli fara' la riserva,e' italiano (miracolo!!) e costa relativamente poco.Rientra probabilmente nel giro d'affari Ranocchia,e magari sull'asse Genoa-Inter ci saranno altri scambi.
io intanto incrocio le dita,magari Maicon rimane davvero all'Inter anche quest'anno!
io intanto incrocio le dita,magari Maicon rimane davvero all'Inter anche quest'anno!
-
anima_ardente
- Pro

Questo potrebbe essere il motivo principale, l'Inter non voleva spendere più di 8-10 milioni per l'olandese, forse non trovando l'accordo col Liverpool si è passati a Sculli.lele_warriors wrote: io magari dirò una minchiata,ma sculli è un simil kuyt,con meno fisico,e ovviamente meno esperienza internazionale.
però mi pare abbiano la stessa età,a l'olandese costava il triplo.
come giocatore più che altro segna decisamente poco,ma come ricambio non è malaccio,certo che mi auguro per voi non sarà l'unico acquisto.
unica cosa è proprio una testa di cazzo in campo![]()