Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946 - il topic di Pazzini, Palombo, Cassano, Poli, Reto e Stanke

Post by danilo76 »

non penso che Tosi/Gasparin vogliano prenedere in giro nessuno,però dovrebbero essere un po più sgamati e non fare promesse che poi non puoi mantenere,soprattutto nel mondo del calcio dove ci sono migliaia di tifosi pronti a rinfacciarti tutto subito.

questo è l'elenco dei numeri scelti dai nostri giocatori:
3 Ziegler, 4 Dessena, 5 Accardi, 6 Lucchini, 7 Mannini, 9 Pozzi, 10 Pazzini, 11 Koman, 12 Tissone, 14 Obiang, 16 Poli, 17 Palombo, 19 Cacciatore, 20 Padalino, 21 Sammarco, 22 Fiorillo, 23 Stankevicius, 24 Rossini, 26 Volta, 28 Gastaldello, 77 Semioli, 83 Bianco, 85 Curci, 88 Foti, 89 Marilungo, 99 Cassano.

http://www.tuttosport.com/3/5/28/2010/08/04-78973/Poli+alla+Juve%3F+Ad+oggi+%C3%A8+pi%C3%B9+di+una+semplice+ipotesi
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - il topic di Pazzini, Palombo, Cassano, Poli, Reto e Stanke

Post by IGUO9 »

Grandi!!!a questo punto la Juve ci ha comprati tutti...mancava solo Poli alla lista dei giocatori che passeranno dalla Samp alla Giuve,e hanno prontamente rimediato  :applauso: :notworthy:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

2-0 col Sudtirol (C1 se non sbaglio). Primo tempo con molte riserve finito 0-0. Han segnato Palombo e Pozzi nella ripresa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

danilo76 wrote: non penso che Tosi/Gasparin vogliano prenedere in giro nessuno,però dovrebbero essere un po più sgamati e non fare promesse che poi non puoi mantenere,soprattutto nel mondo del calcio dove ci sono migliaia di tifosi pronti a rinfacciarti tutto subito.

questo è l'elenco dei numeri scelti dai nostri giocatori:
3 Ziegler, 4 Dessena, 5 Accardi, 6 Lucchini, 7 Mannini, 9 Pozzi, 10 Pazzini, 11 Koman, 12 Tissone, 14 Obiang, 16 Poli, 17 Palombo, 19 Cacciatore, 20 Padalino, 21 Sammarco, 22 Fiorillo, 23 Stankevicius, 24 Rossini, 26 Volta, 28 Gastaldello, 77 Semioli, 83 Bianco, 85 Curci, 88 Foti, 89 Marilungo, 99 Cassano.

http://www.tuttosport.com/3/5/28/2010/08/04-78973/Poli+alla+Juve%3F+Ad+oggi+%C3%A8+pi%C3%B9+di+una+semplice+ipotesi
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Commento epico sotto:

# leggendari04/08/2010 16:36:00

Poli alla Juve? Ad oggi è più di una semplice ipotesi...

è stata promossa a bufala ?

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Small Ticket wrote: Commento epico sotto:

# leggendari04/08/2010 16:36:00

Poli alla Juve? Ad oggi è più di una semplice ipotesi...

è stata promossa a bufala ?

capolavoro
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

conferenza stampa di oggi a Moena di Garrone:

Riccardo Garrone ha parlato a lungo nel ritiro blucerchiato di Moena. Il presidente ha spiegato quali saranno le strategie del mercato e ha chiesto ai tifosi di non sognare troppo: «C’è grande attesa, il quarto posto è stato il miglior piazzamento della mia gestione. I tifosi che incontro mi dicono “ci vediamo a Wembley” ma io rispondo “no cari, non sono più quei tempi”».

Poi il presidente doriano sottolinea come i colpi di mercato siano stati quelli di trattenere i pezzi pregiati: «E’ come se avessimo ricomprato Palombo, Pazzini e Cassano e questa è già una cosa. Anche perché siamo sulla porta della Champions e non dentro».

Dunque, la squadra: «E’ attualmente il massimo che possiamo fare. Possiamo ritoccare qualcosa e ci stiamo lavorando. Voglio anche ricordare che Pozzi lo abbiamo dovuto comprare anche se era già con noi e che oggi nel calcio serve molta attenzione ai bilanci: Gazzoni Frascara con il Bologna e Sensi con la Roma sono stati costretti a vendere».

:shocking: :shocking: :shocking:

cioè fatemi capire,tutto il nostro buget è stato speso per comprare Curci e Pozzi :shocking: :shocking:
la pima cosa che mi viene da pensare è che gasparin e Tosi siano due cialtroni di prima categoria,ti servono due esterni titolari e te sputtani tutti i soldi per una 3° punta e un portiere  incapace  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

altro stralcio della conferenza stampa:

garrone Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, dal ritiro blucerchiato di Moena, ha risposto così a chi parla di immobilismo del mercato della società ligure: «La gente si dimentica di tutte le società che non sono iscritte, quello che è accaduto alla Roma, con i Sensi hanno dovuto cedere. La Erg che gestisce la Sampdoria, nel 2008 ha avuto un lieve utile, nel 2009 ha perso 80 milioni di euro. La copertura dei 16 milioni l'ha fatta la San Quirico, non la famiglia Brambilla di Milano. Per me questi otto anni sono stati faticosissimi, e allora dico a quelli che non sono contenti: allora venite voi, della tribuna d'onore, a darmi una mano». Sull'aumento richiesto dai nazionali Palombo, Pazzini e Ziegler, Garrone risponde così: «E' la società che stabilisce un aumento in base al suo rendimento. Se un dirigente Erg mi avesse detto: sono bravo mi dai un aumento? La prima volta avrei fatto finta di non sentire, la seconda lo avrei cacciato. Il mercato comunque per loro non offre situazioni su cui ragionare».

Primocanalesport

su questo sono invece perfettamente daccordo,soprattutto per gente come palombo che ha rinnovato la scorsa stagione o Pazzini.
Pagliacci alla Maicon che chiedono aumenti ogni stagione minacciando di andarsene non ne voglio con la maglia del Doria
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: cioè fatemi capire,tutto il nostro buget è stato speso per comprare Curci e Pozzi :shocking: :shocking:
la pima cosa che mi viene da pensare è che gasparin e Tosi siano due cialtroni di prima categoria,ti servono due esterni titolari e te sputtani tutti i soldi per una 3° punta e un portiere  incapace  :applauso: :applauso: :applauso:
Prima di dire che è un portiere incapace aspetterei, visto che con la Samp l'hai visto in una partita per di più amichevole, che è stato per due anni il portiere dell'Under 21, che è stato convocato in Nazionale e che ha giocato più partite in Serie A che Marco Storari.

Io invece la interpreto così, e mi dispiace dover per una volta dare contro al presidente: Gasparin aveva avuto delle indicazioni di budget che poi Garrone si è rimangiato. Stop. Altrimenti l'acquisto di Pozzi non si spiega, e non si spiegherebbero altre dichiarazioni.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: su questo sono invece perfettamente daccordo,soprattutto per gente come palombo che ha rinnovato la scorsa stagione o Pazzini.
Pagliacci alla Maicon che chiedono aumenti ogni stagione minacciando di andarsene non ne voglio con la maglia del Doria
D'accordissimo, la porta di Bogliasco è aperta. Di bimbi viziati non ne ho voglia.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Prima di dire che è un portiere incapace aspetterei, visto che con la Samp l'hai visto in una partita per di più amichevole, che è stato per due anni il portiere dell'Under 21, che è stato convocato in Nazionale e che ha giocato più partite in Serie A che Marco Storari.

Io invece la interpreto così, e mi dispiace dover per una volta dare contro al presidente: Gasparin aveva avuto delle indicazioni di budget che poi Garrone si è rimangiato. Stop. Altrimenti l'acquisto di Pozzi non si spiega, e non si spiegherebbero altre dichiarazioni.
c'è gente che lo ha visto parecchie volte e lo ritiene scarso comunque  :gazza:
ùin under 21 titolare c'era gente anche come agliardi per fare un nome  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: c'è gente che lo ha visto parecchie volte e lo ritiene scarso comunque  :gazza:
Azz conosci qualche osservatore? Beato te...!
Dimenticavo :gazza: per darmi il tono supponente.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Azz conosci qualche osservatore? Beato te...!
Dimenticavo :gazza: per darmi il tono supponente.
seriamente,mi chiedo quante volte hai visto giocare curci.se poi c'è bisogno degli osservatori per dare un giudizio su un calciatore allora chiudiamo il forum.detto questo rispetto a storari è un downgrade sicuro,e giustamente non lo si giudica da un amichevole ma da una serie di partite almeno.

cmq se sei contento della campagna acquisti della samp ben per te,a me pare AD ORA insufifciente,considerata la qualificazione in champions.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Con i risultati di oggi,ci capiterà una di queste squadre..Tottenham,Siviglia,Werder Brema,Zenit S.Pietroburgo,Ajax...chi preferireste incontrare??Secondo me sono tutte difficili però visto quanto ha sofferto l'Ajax in questo turno prenderei loro,da evitare assolutamente lo Zenit che va il doppio di noi :papa:
Last edited by IGUO9 on 04/08/2010, 23:45, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho appena letto questo

Champions: La Samp eviterà le big
Domani a Nyon si svolgerà il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del 4° turno preliminare di Champions League. Ottime novità per la Sampdoria la quale, per effetto di qualche eliminazione importante (il Celtic in testa) è stata inserita nell’urna delle teste di serie. Per effetto di una divisone in gruppi delle 20 squadre qualificate in gruppi da 5 la Sampdoria pescherà una tra Basilea, Anderlecht, Copenaghen, Hapoel Tel-Aviv e Sparta Praga: avversari di certo non inferiori ai blucerchiati.

Direi che vi è finita decisamente molto molto bene
Image Image Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

The Answer Palermitano wrote: Ho appena letto questo

Champions: La Samp eviterà le big
Domani a Nyon si svolgerà il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del 4° turno preliminare di Champions League. Ottime novità per la Sampdoria la quale, per effetto di qualche eliminazione importante (il Celtic in testa) è stata inserita nell’urna delle teste di serie. Per effetto di una divisone in gruppi delle 20 squadre qualificate in gruppi da 5 la Sampdoria pescherà una tra Basilea, Anderlecht, Copenaghen, Hapoel Tel-Aviv e Sparta Praga: avversari di certo non inferiori ai blucerchiati.

Direi che vi è finita decisamente molto molto bene
con tutto il rispetto mi sembra una balla,ci credo solo se lo vedo scritto sul sito UEFA
Image
Locked