Salve a tutti, scusate se apro un topic ma non ne ho trovato un altro per il merchandising NBA.
Sto cercando di comprare, per un regalo, il polsino di Jason Kidd, l'ho trovato su questo sito:
http://www.mavgear.com/Kidd-Wristband.html
ma sembra non effettuare spedizioni in Italia,
qualcuno conosce altri siti?
Grazie
Merchandising NBA
- WunderDirk41
- Newbie

Re: Merchandising NBA
Prova sul sito dell'NBA o in alternativa su quello dei Mavsqueiroz wrote: Salve a tutti, scusate se apro un topic ma non ne ho trovato un altro per il merchandising NBA.
Sto cercando di comprare, per un regalo, il polsino di Jason Kidd, l'ho trovato su questo sito:
Grazie
-
queiroz
- Newbie

su nba.com non c'è e il sito dei mavs è quello che ho linkato ma non effettua la spedizione in Italia.
grazie comunque per la risposta
grazie comunque per la risposta
-
NBAfan25
- Newbie

Mavs.com effettua spedizioni in Italia. Qualche mese fa ho comprato una t-shirt dell' all-star game di Dallas dal negozio dei Mavs.queiroz wrote: Salve a tutti, scusate se apro un topic ma non ne ho trovato un altro per il merchandising NBA.
Grazie
Vai sul link che hai postato e clicca "Add to Cart", poi "checkout" e poi, nella sezione in cui ti chiedi i tuoi dati, seleziona "Italy" nella sezione "Country".
-
Max1972
- Newbie

Per alcuni oggetti anche l'NBA Store non effettuta la spedizione in ItaliaNBAfan25 wrote: Mavs.com effettua spedizioni in Italia. Qualche mese fa ho comprato una t-shirt dell' all-star game di Dallas dal negozio dei Mavs.
Vai sul link che hai postato e clicca "Add to Cart", poi "checkout" e poi, nella sezione in cui ti chiedi i tuoi dati, seleziona "Italy" nella sezione "Country".
-
pilar78
- Newbie

Scusami Max1972,sto tentando di mandarti un msg pvt per l'ordine che dovresti fare,ma la tua casella di posta risulta piena.
P.s. Scusatemi per questa comunicazione pvt.
P.s. Scusatemi per questa comunicazione pvt.
-
queiroz
- Newbie

infatti pare che per questo oggetto non sia prevista la spedizione in Italia, per questo chiedevo se qualcuno conosceva altri siti.
-
Pino71
- Newbie

In europa ci sta il licenziatario ufficiale del merchandise NBA:
www.ilovebasket.eu
Ha il banner su Sportitalia e it.nba.com
Ciao
www.ilovebasket.eu
Ha il banner su Sportitalia e it.nba.com
Ciao