Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La differenza tra TIM e Vodafone per l'Iphone4 è che la Tim ti fa pagare il tel 20 euro al mese (non si sa per quanto) + 8 euro di internet (credo illimitato), ma hai i 500 minuti verso tutti al mese, mentre la Vodafone ti fa pagare 69 euro il tel (una tantum), ma non hai i 500 min (la tariffa è 9 cent/min + 16 di scatto) e hai 2GB inclusi al mese.

Li' uno deve decidere dove per lui c'è vantaggio, in base all'uso, certo sapere dalla TIM quanti mesi si dovrebbe pagare il tel non sarebbe male.
Last edited by Teo on 04/08/2010, 14:30, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Secondo me, senza dubbio, il miglior modo per prendere iphone è acquistarlo free e magari finanziarlo, in modo che alla fine della fiera il telefono rimanga di proprietà senza troppi sbattimenti, e in modo soprattutto da essere liberi di scegliere l'operatore che si vuole con l'offerta più conveniente (ad ora, con ricaricabile, senza dubbio la 3, a meno di necessità particolari - per dire io sono obbligato ad avere wind visto che TUTTI quelli che chiamo di frequente hanno wind)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

I miei amici sono tutti TIM. Ho l'offerta di sms illimitati verso tim a 1 euro e le chiamate mi costano il giusto.
Mi mancherebbe solo internet.

VOGLIO QUEL CAVOLO DI TELEFONO, PERDIANA.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Quello che mi chiedo è: perchè spendere 650€ per un cellulare che perde segnale se tenuto "nel modo sbagliato"?
E lo dice uno che ha comprato l'anno scorso un iPod Touch 3G dopo aver venduto l'1G, e che prenderà il 4G se ci mettono la fotocamera.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: Quello che mi chiedo è: perchè spendere 650€ per un cellulare che perde segnale se tenuto "nel modo sbagliato"?
E lo dice uno che ha comprato l'anno scorso un iPod Touch 3G dopo aver venduto l'1G, e che prenderà il 4G se ci mettono la fotocamera.
Io più che altro mi chiedo cos'abbia di così speciale l'iphone (a parte il fatto che è di moda, che fa figo, etc) rispetto ad altri smartphone quali HTC e compagnia che mi sembrano decisamente migliori.
Io resto fedele al mio blackberry perchè rispecchia le mie esigenze (i touch screen non riesco ad usarli).

Oh, comunque Lakers-Heat a Natale eh...come previsto
Most improved forumist 2009
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sberl wrote: Io più che altro mi chiedo cos'abbia di così speciale l'iphone (a parte il fatto che è di moda, che fa figo, etc) rispetto ad altri smartphone quali HTC e compagnia che mi sembrano decisamente migliori.
Io resto fedele al mio blackberry perchè rispecchia le mie esigenze (i touch screen non riesco ad usarli).

Oh, comunque Lakers-Heat a Natale eh...come previsto
l'OS
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rowiz wrote: l'OS
Bah, Android mi piace molto di più da questo punto di vista
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Fidatevi, l'Iphone non è solo questione di moda. :D
Che poi ci siano altri smartphone ottimi è un altro discorso, ma la Apple le cose le sa fare dannatamente bene (anche se molte sue politiche non mi piacciono assolutamente).
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

rowiz wrote: l'OS
Io con l'iOS mi trovo bene, ma Froyo è già avanti sotto molti aspetti...tethering, task manager, backup automatico sono funzioni che hanno introdotto ora col 2.2, e che in parte mancano o sono implementate in maniera diversa sull'iPhone.
Senza contare, come dice Angy, le politiche Apple, la storia di flash, e la disputa se il retina display sia effettivamente meglio o no dei super amoled o amoled e basta.
Che poi, le cose le fanno bene, ma se pago 650€, perchè non mi trovo un processore all'altezza dello Snapdragon? Perchè solo ora hanno aumentato la RAM dell'iPhone a 512 mb? Perchè tutt'ora non c'è un multitasking ma un fast app switching?
Se lo pago come il top degli smartphone, pretendo che sia effettivamente il top. E al momento non lo è, a prescindere dalla storia dell'antenna.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Angyair wrote: Teo, io e altri colleghi abbiamo la business 3 ed è la migliore come prezzi e vantaggi. Cosa significa come si comporta dopo?

Intanto finito di leggere il libro sul Foggia: confermo il giudizio dato prima, bello, ben scritto e coinvolgente, specie per una determinata categoria di tifosi: quelli delle squadre piccole :D. Paradossalmente la parte che mi è piaciuta di meno è stata quella sul periodo zemaniano, molto bella tutta la prima metà (quella che è stata la mia preferita alla fine), la parte sul periodo dello Zio Burgnich (scritta dallo stesso che ha fatto quella zemaniana, ma che ha una spiccata preferenza per il gioco sparagnino e che provoca sofferenza, il tutti dietro e via in contropiede trapattoniano) e la parte finale con le ultime maledette sfide ai playoffs (la finale playoffs di Avellino la ricordo anche io perfettamente con il goal preso a poco dalla fine).
Tra i 3 che lo hanno scritto che anche il giornalista (passato dall'essere ultrà a voce del Foggia per una Tv locale) che venne aggredito al termine del derby con il Manfredonia perché qualcuno non aveva gradito la sua telecronaca dell'andata.
eh, la ricordo anch'io, avendola vista nei laterali del Partenio in mezzo a tutti gli avellinesi. che tristezza.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma ci sono così tanti bambini che comprano Giochi Preziosi?
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

SEEEEEEEEEYAAAAA

425,350

600!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

E io me lo sono perso.... :sbadat:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: E io me lo sono perso.... :sbadat:
Io invece ce l' ho anche registrato :truzzo:

avevo lasciato qualche ora a registrare per beccarmi lo yearbook dei cowboys....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Teo wrote: Ma ci sono così tanti bambini?
credo che la domanda possa bastare qui.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked