io lo avevo acquistato in u.k.Sheeeeeed wrote: Ah allora mi sono confuso, sorry :sbadat:
Quindi son stato l'unico a giocare la franchise con la versione UK?
siccome non mi ricordo da che sito, mandi il mink anche a me?? Graaaazie

io lo avevo acquistato in u.k.Sheeeeeed wrote: Ah allora mi sono confuso, sorry :sbadat:
Quindi son stato l'unico a giocare la franchise con la versione UK?

Ok ti mando il mink anche a teTrent wrote: io lo avevo acquistato in u.k.
siccome non mi ricordo da che sito, mandi il mink anche a me?? Graaaazie

Anch'io sono in ferie, Commissioner rimani tu e poi al ritorno finiamo visto che ancora pandu non ha scritto nulla.BrettFavre4 wrote:
Per quanto mi riguarda venerdì me ne vado in ferie e ci rivediamo a fine agosto, quindi devo rendere Commissioner Steve o Pandu o Condor. Fatemi sapere prima di domani ok?? Buona continuazione!!!! Mi terrò aggiornato sugli svolgimenti dal cell.
Buone ferie a tutti!!!!![]()

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/

non c'ho capito molto da quello scritto sul sito.Sheeeeeed wrote: http://www.easports.com/news/item/file/ ... s_Answered
Io l'ho già preordinato, ma se quel benedetto codice non funzionasse qui in Italia?
Adesso mando una mail a quelli del sito e chiedo lumi, in caso negativo annullo l'ordine!

Guarda ho spiegato qui:Trent wrote: non c'ho capito molto da quello scritto sul sito.
ti che codice si tratta??

Sheeeeeed wrote: Fermi tutti, mi ha risposto il supporto di The Hut.com:
I am really sorry but the redeem code is for UK users only.
If you have any questions, feel free to contact me
Regards
Michael
Mi tocca annullare l'ordine e aspettare il 17 settembre, quest'anno ci han proprio fregato!!

Non c'è verso d'ora in poi con questo maledetto codice, non si potranno più ordinare i giochi EA all'estero se si vuole avere accesso a tutte le funzionalità onlineTrent wrote:
naaaaaaaaaaa.....a 70 euro vien voglia di passare la mano sinceramente.
che brutta notizia che mi hai dato

non capisco che vantaggio possano avere da una cosa del genereSheeeeeed wrote: Non c'è verso d'ora in poi con questo maledetto codice, non si potranno più ordinare i giochi EA all'estero se si vuole avere accesso a tutte le funzionalità online![]()
![]()

Per me e' proprio una cosa mirata a far rispettare le date di uscita territoriale dei loro giochi, oltre che a combattere l'usato! Pero' la vedo come una grande scemenza, NCAA 11 qui ce lo scordiamo o lo potremo avere azzoppato!!Trent wrote: non capisco che vantaggio possano avere da una cosa del genere

ma perchè questa cosa combatterebbe l'usato?Sheeeeeed wrote: Per me e' proprio una cosa mirata a far rispettare le date di uscita territoriale dei loro giochi, oltre che a combattere l'usato! Pero' la vedo come una grande scemenza, NCAA 11 qui ce lo scordiamo o lo potremo avere azzoppato!!

Sta cosa dell'usato l'hanno dichiarata loro. In pratica se acquisti un gioco EA di seconda mano, il codice sarà già stato utilizzato e dovrai spendere altri eurozzi per acquistare un altro pass online, ovviamente il tutto dev'essere effettuato nel proprio paese, anzi nel proprio comune!!Trent wrote: ma perchè questa cosa combatterebbe l'usato?
A saperlo prima in Canada mi compravo almeno NCAA 10 a 30 dollari, non l'ho preso sicuro che nei prossimi mesi avrei comprato l'11