Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - ...OTS

Post by matteogb4 »

firmato anche mike neal....ora manca solo bulaga...
Ignoto Separatista NFL
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Brett ha appena annunciato il ritiro, ma finché non inizia la stagione non ci credo e per stagione intendo regular season, già me lo vedo cambiare idea e presentarsi a metà preseason!
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...tanto ritorna...

grazie aza per la news...mia nipote che non conosce neanche la forma della palla da football anche se e' di LA ha esclamato ...AGAIN !!!!....

sara'.....

sono abb combattuto...se vero mi dispiace solo perche' mi sarebbe piaciuto spaccargli il culo...cmq lascerebbe in braghe di tela i vikings...bene cmq
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: GB - ...TRAINING CAMP!!!!!!!!!!!!!

Post by nickpacker »

se si ritira per i vikings è davvero grigia.

ma anche secondo me a matà training camp lo si rivede in circolazione.

NFL Network analyst Steve Mariucci said Brett Favre told him he hasn't
decided on retirement, refuting recent reports.

Di solito Mariucci è piuttosto informato sulla Favreologia...
Last edited by nickpacker on 04/08/2010, 8:27, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

http://vecchio23.blogspot.com/2010/08/ancora-training-camp.html
Interessanti i video postati da Gotta sul suo blog. Bellissimo quello delle casse che simulano il pubblico  :forza:
Ciao PANO
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Giusto perchè il #12 è gran forte.

2 drive, 2 TD pass,

8/11 per 116 yard. Tanta roba.  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

guardicchiato un pò le prime due partite, l'attacco parrebbe funzionare come un orologio svizzero, la difesa meno...al momento cmq non sono in grado di dare pareri più approfonditi se non che rodgers è effettivamente in una forma strepitosa e che come si n0tava anche su packerslounge quinn johnson è veramente ma veramente migliorato, forse abbiam davvero rimediato un Fullback dominante e capace di piallare cristiani
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Non ho visto che gli highlights, ma leggo che tra LB e secondaria siamo una specie di ospedale ambulante...spero niente di serio, a parte Bigby che starà fuori un bel po'. Sembra proprio che la difesa debba migliorare sensibilmente nelle prossime prestazioni, se i segnali sono questi e con il nostro calendario si fa dura, non possiamo vincerle tutte 50-49...
Image

Image

Image
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

59-24 a Manning e co., secondo quarto stellare a dir poco
miglioramenti in tutti i reparti, maluccio solo alcuni rimpiazzi nel primo quarto e mezzo, ma i titolari torneranno

La connessione Rodgers-Finley fa sempre più paura  :notworthy:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Sto ancora finendo di grardare la partita ma Rodgers ha sempre di più la mia ammirazione....molto intelligente, freddo il giusto, non si spaventa dei colpi ed ha un ottimo rilascio.....bravo veramente....per poi non parlare delle sue statistiche sui terzi down....roba da mani nella testa!!! :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: Sto ancora finendo di grardare la partita ma Rodgers ha sempre di più la mia ammirazione....molto intelligente, freddo il giusto, non si spaventa dei colpi ed ha un ottimo rilascio.....bravo veramente....per poi non parlare delle sue statistiche sui terzi down....roba da mani nella testa!!! :notworthy: :notworthy:
Zi', la situazione di Rodgers non ti sembra quello del primo Manning? Segna praticamente ad ogni drive, ma deve tener su la baracca perchè la D# si becca troppi punti?

Comunque Rodgers tanta roba.  :notworthy:

PS: sto cercando quello che mi hai chiesto  :forza:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Zi', la situazione di Rodgers non ti sembra quello del primo Manning? Segna praticamente ad ogni drive, ma deve tener su la baracca perchè la D# si becca troppi punti?

Comunque Rodgers tanta roba.  :notworthy:

PS: sto cercando quello che mi hai chiesto  :forza:
Bè diciamo che lo ricorda parecchio....ricordo io un sacco di partite in cui questo era diventato per lui un problema....quello cioè di segnare troppo velocemente, con il risultato di una difesa stanchissima...

Lui deve infatti cominciare a mangiarsi un pò più di tempo...ma ti assicuro che a mio avviso vedremo proprio delle belle partite....

Ecco forse Manning è stato messo nella mischia da subito al pronti via, ecco spiegati magari i primi suoi intercetti....più di venti il primo anno....complici una linea che era quello che era....ed una grossa inesperienza...

Rogers è uno moooolto in gamba....:dicevano i telecronisti che non si vedono quasi più maglie di Favre in giro, e na cifra di quelle di rodgers...

OT-grazie mille zì per quella cosa....ce la dobbiamo fare cribbio.... :forza: :forza:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: Bè diciamo che lo ricorda parecchio....ricordo io un sacco di partite in cui questo era diventato per lui un problema....quello cioè di segnare troppo velocemente, con il risultato di una difesa stanchissima...

Lui deve infatti cominciare a mangiarsi un pò più di tempo...ma ti assicuro che a mio avviso vedremo proprio delle belle partite....

Ecco forse Manning è stato messo nella mischia da subito al pronti via, ecco spiegati magari i primi suoi intercetti....più di venti il primo anno....complici una linea che era quello che era....ed una grossa inesperienza...

Rogers è uno moooolto in gamba....:dicevano i telecronisti che non si vedono quasi più maglie di Favre in giro, e na cifra di quelle di rodgers...

OT-grazie mille zì per quella cosa....ce la dobbiamo fare cribbio.... :forza: :forza:
Io ho la maglia di Rodgers e la sua action-figure, oltre a maglia di Peyton e action-figure. :truzzo:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Io ho la maglia di Rodgers e la sua action-figure, oltre a maglia di Peyton e action-figure. :truzzo:
Zì sei un tosto!! :metal:

PS: cmq Morgan Burnett...il #42 delle loro secondarie è pure molto forte...ottime diagonali, raddoppi e letture....e placca bene...., è più da anticipo che colpitore però a quanto sembra....
ImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io continuo a pensare che alla squadra manchi un CB puro, uno capace di oscurare il WR#1 avversario consentendo ai vari Collins, woodson etc. di giocare con compiti meno stringenti. in compenso, devo dire che per quel poco che ho visto mi sto ricredendo abbastanza su Mike Neale, potrebbe essere una scelta davvero ben spesa.
Post Reply