Re: OFFSECTION
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5433607
Inizio simpatico :)
Aperte le scommesse per Natale....chi dice Lakers-Heat? :)
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Naturalmente tutto questo non vale se nella tua zona non c'è un'adeguata copertura 3.:DSberl wrote: E io sono cliente 3 ricaricabile con Internet 3giga al mese per 5 euro: mi trovo che è una meraviglia
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io spero in un Natale con Heat@Cavs e Celtics@Lakers.Sberl wrote: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5433607
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come copertura, segnale e altroAngyair wrote: Teo, io e altri colleghi abbiamo la business 3 ed è la migliore come prezzi e vantaggi. Cosa significa come si comporta dopo?
[align=left][/align]

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...domanda: perchè odi Venexia? Perchè fa schifo! cit.polpaol wrote: odio chi mette le gare d'appalto che scadono a metà agosto.. odio venezia.. odio Mose.. ma che sprofondino tutti in quella laguna del c**** :paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- davidvanterpool
Infatti il problema è quello, anche l'offerta per l'i-phone è nettamente la migliore, ma se poi non c'è copertura? E soprattutto... ho letto che devi fare una certa percentuale di chiamate a numeri 3.. e io di amici 3 ne ho pochissimi. E quindi è una fregatura, per me.Angyair wrote: Naturalmente tutto questo non vale se nella tua zona non c'è un'adeguata copertura 3.:D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

Davvero? Dove l'hai letto?davidvanterpool wrote: Infatti il problema è quello, anche l'offerta per l'i-phone è nettamente la migliore, ma se poi non c'è copertura? E soprattutto... ho letto che devi fare una certa percentuale di chiamate a numeri 3.. e io di amici 3 ne ho pochissimi. E quindi è una fregatura, per me.
Bisognerebbe beccare della gente della propria città che ha 3 e chiederglielo, sul sito dicono che Padova e Mestrino sono interamente coperte, ma è sempre un dubbio.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

Quella è una specie di leggenda metropolitana, o meglio è una clausola standard nei contratti telefonici che viene messa per proteggersi da eventuali abusi (veniva usata per chiamate a numeri "più mi chiami e più mi ricarichi", o anche con gli sms).davidvanterpool wrote: Infatti il problema è quello, anche l'offerta per l'i-phone è nettamente la migliore, ma se poi non c'è copertura? E soprattutto... ho letto che devi fare una certa percentuale di chiamate a numeri 3.. e io di amici 3 ne ho pochissimi. E quindi è una fregatura, per me.
A Padova non penso ci siano problemi di copertura, e comunque stai sempre in roaming con Tim, solo che quando stai sotto Tim perdi la connettività ad internet.
- davidvanterpool
Sarà anche una leggenda metropolitana, ma nel contratto c'è e visto che io tra gli amici più stretti non ho nessun 3... la prenderei nel baugigi.Angyair wrote: Quella è una specie di leggenda metropolitana, o meglio è una clausola standard nei contratti telefonici che viene messa per proteggersi da eventuali abusi (veniva usata per chiamate a numeri "più mi chiami e più mi ricarichi", o anche con gli sms).
A Padova non penso ci siano problemi di copertura, e comunque stai sempre in roaming con Tim, solo che quando stai sotto Tim perdi la connettività ad internet.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

Ma in che contratto? Il TOP? Io ho guardato l'offerta business con telefono incluso con la PRO400davidvanterpool wrote: Sarà anche una leggenda metropolitana, ma nel contratto c'è e visto che io tra gli amici più stretti non ho nessun 3... la prenderei nel baugigi.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Non mi ricordo, lo guardava Benji 3 mesi fa per prendersi l'I-phone.... poi, per ovvi motivi, non ho più saputo nulla, quindi non ricordo che tipo di contratto fosse.Teo wrote: Ma in che contratto? Il TOP? Io ho guardato l'offerta business con telefono incluso con la PRO400

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se mi posso permettere, questo è un altro motivo per non prendere l'Iphone :gazza:davidvanterpool wrote: Non mi ricordo, lo guardava Benji 3 mesi fa per prendersi l'I-phone.... poi, per ovvi motivi, non ho più saputo nulla, quindi non ricordo che tipo di contratto fosse.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

Mi sono spiegato male: è una leggenda metropolitana quella che la sfruttano (tranne, come dicevo, per evidenti abusi), non quella che non c'è, o almeno c'era a dicembre, nel contratto (cosa pare comunque abbastanza comune nei contratti telefonici in abbonamento).davidvanterpool wrote: Sarà anche una leggenda metropolitana, ma nel contratto c'è e visto che io tra gli amici più stretti non ho nessun 3... la prenderei nel baugigi.
- davidvanterpool
Uhm, ma se lo prendo con la tim... non ho capito quale sia il problema...Paperone wrote: se mi posso permettere, questo è un altro motivo per non prendere l'Iphone :gazza:

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
che ti costa un fottio e in qualche modo finanzi le pippate di belendavidvanterpool wrote: Uhm, ma se lo prendo con la tim... non ho capito quale sia il problema...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()