Re: Recalcati si o no?

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale

Post by Luca10 »

theref86 wrote: Oggi Gallinari ha dichiarato pubblicamente che dal prossimo anno sarà un punto fermo della nazionale.
Se pagano l'assicurazione (giustamente). :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Gallinari sarà un aggiunta fondamentale per l'Additional Round del 2011
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Italia: Bargnani 20 (8/15,1/3,1/2), Poeta ne, Mordente 4 (1/3,0/2,2/2), Crosariol 2, Datome 2 (0/2,0/4,2/2), Ress, Gigli 5 (1/2,1/1), Vitali 6 (2/3 da tre), Aradori 5 (1/2,0/2,3/4), Belinelli 20 (8/10,0/5,4/5), Maestranzi 5 (1/2,1/5), Carraretto 2 (1/2,0/5).

Bargnani e Belinelli hanno totalizzato 40 punti su 71. I restanti 31 da dividere per 8 giocatori. Che amarezza.

2 agosto | @ Bari | Italia-Israele 71-79
5 agosto | @ Riga | Lettonia - Italia
8 agosto | @ Bari | Italia - Finlandia
11 agosto | @ Bielo Polije | Montenegro - Italia
17 agosto | @ Tel Aviv | Israele - Italia
20 agosto | @ Bari | Italia - Lettonia
23 agosto | @ Vantaa | Finlandia - Italia
26 agosto | @ Bari | Italia - Montenegro
Last edited by Radiofreccia on 03/08/2010, 15:40, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Per l'additional round dobbiamo arrivare terzi, speriamo bene
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Guardate il tabellino dell'Italia di ieri:
Radiofreccia wrote:
Italia: Bargnani 20 (8/15,1/3,1/2), Poeta ne, Mordente 4 (1/3,0/2,2/2), Crosariol 2, Datome 2 (0/2,0/4,2/2), Ress, Gigli 5 (1/2,1/1), Vitali 6 (2/3 da tre), Aradori 5 (1/2,0/2,3/4), Belinelli 20 (8/10,0/5,4/5), Maestranzi 5 (1/2,1/5), Carraretto 2 (1/2,0/5).
Radiofreccia wrote: Bargnani e Belinelli hanno totalizzato 40 punti su 71. I restanti 31 da dividere per 8 giocatori.
E confrontatelo con quello della Spagna ieri, amichevole con la Costa D'Avorio(partita punto a punto fino alla fine del terzo quarto,poi vinta con un bel 85-70):
ACB.com wrote: 85 - España (22+16+29+18): Rudy Fernández (5), Navarro (10), Ricky Rubio (3), Marc Gasol (10) y Reyes (4) -cinco inicial-, Calderón (4), Martínez (6), Garbajosa (6), Claver (5), Fran Vázquez (11), Suarez (8), Mumbrú (9) y San Emeterio (4).
Radiofreccia wrote: Che amarezza
.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perchè Peppe non ha giocato?
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Perchè gioca nella Virtus il prossimo anno...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dici?

Ricordo di aver giocato contro Poeta una volta e di averne presi 25 in faccia nonostante fosse 2 anni più piccolo di me.. tremendo. :disgusto:
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

lele_warriors wrote: per me non è un motivo assolutamente valido,ripeto sono 6 mesi e mezzo di pausa,1 di training camp,1mese e mezzo di nazionale,può benissimo arrivare dopo e non dall'inizio preparazione e giocare 20 minuti a partita.
gli altri 4 mesi può benissimo riposarsi in tutto e per tutto.
Io però non credo che Gallinari abbia deciso da solo di non giocare in nazionale, ma che abbia avuto pressioni direttamente dai Knicks di non giocare queste qualificazioni.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

N3lLo wrote: Perchè Peppe non ha giocato?
Probabilmente è stata una scelta tattica...non mi pare Pianigiani lo veda molto...io sinceramente lo avrei provato per lo meno...oltre a Maestranzi che ieri sera non ha inciso molto è il solo a saper giocare dignitosamente il P&R, in più come arma tattica per i cambi di ritmo può risultare davvero utile.
Ho però l'impressione che Pianigiani non lo veda nel suo sistema di gioco....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

TMC_1 wrote: Io però non credo che Gallinari abbia deciso da solo di non giocare in nazionale, ma che abbia avuto pressioni direttamente dai Knicks di non giocare queste qualificazioni.
immagino di si,ma lui non ha fatto niente per convincerli,nemmeno dalle dichiarazioni.

cmq ora vediamo di vincere in lettonia,perchè se le pigliamo li altro che additional round mi sa...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: immagino di si,ma lui non ha fatto niente per convincerli,nemmeno dalle dichiarazioni.

cmq ora vediamo di vincere in lettonia,perchè se le pigliamo li altro che additional round mi sa...
Saremmo ridicoli...sono senza tutti i giocatori più forti...oltre a Biedrins anche Janicenoks (?) ecc...insomma dobbiamo vincere...altrimenti meritiamo veramente la mediocrità
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote: Italia: Bargnani 20 (8/15,1/3,1/2), Poeta ne, Mordente 4 (1/3,0/2,2/2), Crosariol 2, Datome 2 (0/2,0/4,2/2), Ress, Gigli 5 (1/2,1/1), Vitali 6 (2/3 da tre), Aradori 5 (1/2,0/2,3/4), Belinelli 20 (8/10,0/5,4/5), Maestranzi 5 (1/2,1/5), Carraretto 2 (1/2,0/5).

Bargnani e Belinelli hanno totalizzato 40 punti su 71. I restanti 31 da dividere per 8 giocatori. Che amarezza.
41 punti su 70 con 17/33 dal campo. Però sono delle merde ed è colpa loro se perdiamo. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

lele_warriors wrote: immagino di si,ma lui non ha fatto niente per convincerli,nemmeno dalle dichiarazioni.

Ma non è che siccome non ha lasciato delle dichiarazioni pubbliche vuol dire che non ci ha provato a convincere i Knicks di lasciarlo giocare.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Non per fare l'avvocato del diavolo ma non si può pretendere di avere una squadra con 10 giocatori da venti punti a partita, non siamo mica in America. I "gregari" ci sono e non mi sembrano neanche scarsi, Mordente è  buonissimo sotto questo aspetto adesso non è che sbaglia una partita e diventa uno schifo, se poi gli fanno fare pure il play.....
Carraretto,Mordente,Poeta,Aradori,Vitali sono gicatori che 10 punti a partita te li posso anche mettere però li devi coinvolgere, a me invece sembra che stiano li a guardare che cosa combinano gli altri due. Non so se è un problema di mentalità o se è un problema di allenatore, secondo me Bargnani dovrebbe essere un pò più cattivo sopratutto nel proporsi mentre Bellinelli ho l'impressione che non abbia una grande fiducia dei suoi compagni. Aradori non capisco come lo si possa criticare, non viene coinvolto, non viene servito in maniera decente, non si gioca in isolamento per lui cosa volete che faccia?
Image°°Image°°Image
Post Reply