NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by azazel »

A me vagamente pare di ricordare di aver tolto la spunta da un rinnovo automatico, ma forse non era il game pass :penso: boh....sinora non ho ricevuto email di rinnovo automatico e nella mia postepay ci stanno 73cents.

Certo che il modo di operare di questi della neulion è quantomeno sospetto.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Come già scritto prima io mi ricordo che anche lo scorso anno c'era il campo con il rinnovo automatico e c'era il flag di attivo in default: mi rimane l'idea che lo avevo tolto ma purtroppo non ne ho la certezza e nella mail di conferma della scorsa stagione non si parla rinnovo automatico in on/off mentre hanno menzionato il flag della iscrizione alla newsletter in off come avevo effettivamente fatto! :roll:
Non vorrei che avessero fatto una furbata italica ed abbiano fatto i rinnovi automatici tanto molti lo terranno e gli altri manderanno la disdetta! :nonsa:
Di sicuro la cosa è gestita molto male; un accenno che ci poteva essere uno sconto per i vecchi abbonati sarebbe stato gradito!
Io lo avrei fatto lo stesso, ma a settembre, ed un pò mi rugano i marroni ma a sto punto lo tengo, poi in primavera se non sorgono notizie nuove penso che potrei mandare la disdetta per la stagione 2011, ben sapendo che a settembre sarei lì pronto a rifare il tutto! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

azazel wrote: A me vagamente pare di ricordare di aver tolto la spunta da un rinnovo automatico, ma forse non era il game pass :penso: boh....sinora non ho ricevuto email di rinnovo automatico e nella mia postepay ci stanno 73cents.

Certo che il modo di operare di questi della neulion è quantomeno sospetto.....

io ancora non ho ricevuto mail ma solo sms che è un servizio cartasì,oltre a  me anche allo sbiri hanno fatto lo stesso giochino
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Anche io stamattina ho trovato l'sms con il tentativo(fallito perchà nel frattempo è cambiata la data di scadenza della carta di credito)di addebitarmi  186 euro per il rinnovo di gamepass.Io non ricordo se l'anno scorso c'era dda spuntare qualcosa o meno ma nei terms and conditions così si legge:

"For Services billed on a seasonal basis (e.g., NFL Audio Pass - Season Subscription, NFL Game Pass - Follow Your Team), the term begins when you purchase and ends on the last day of the NFL's Regular Season or approximately January 1, with one-time billing immediately following your purchase. Your seasonal subscription will automatically renew on approximately August 1 of the next year at the previous year's published rate, unless you signified otherwise in accordance with the applicable instructions. To cancel the annual automatic renewal feature, send an e-mail to nflsubscriptions@neulion.com."

Il rinnovo è quindi automatico.Io quest'anno pensavo di comprare le partite setimana per settimana vedendo prima quello che trasmette ESPN america percui ho mandato un'email all'indirizzo riportato chiedendo di cancellare il rinnovo automatico.
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

vestanik wrote: Come già scritto prima io mi ricordo che anche lo scorso anno c'era il campo con il rinnovo automatico e c'era il flag di attivo in default: mi rimane l'idea che lo avevo tolto ma purtroppo non ne ho la certezza e nella mail di conferma della scorsa stagione non si parla rinnovo automatico in on/off mentre hanno menzionato il flag della iscrizione alla newsletter in off come avevo effettivamente fatto! :roll:
Non vorrei che avessero fatto una furbata italica ed abbiano fatto i rinnovi automatici tanto molti lo terranno e gli altri manderanno la disdetta! :nonsa:
Di sicuro la cosa è gestita molto male; un accenno che ci poteva essere uno sconto per i vecchi abbonati sarebbe stato gradito!
Io lo avrei fatto lo stesso, ma a settembre, ed un pò mi rugano i marroni ma a sto punto lo tengo, poi in primavera se non sorgono notizie nuove penso che potrei mandare la disdetta per la stagione 2011, ben sapendo che a settembre sarei lì pronto a rifare il tutto! :lol2:
Boh io questa opzione del rinnovo automatico proprio non la ricordo e non trovo traccia. Comunque il comportamento mi sembra in ogni caso discutibile, nessuna mail di avviso prima del rinnovo e soprattutto nessuna mail (finora) dell'avvenuto rinnovo. Ovvio che il giochino è quello di dare una spintarella agli indecisi che alla fine si terranno l'abbonamento rinnovato, ed io sarò tra quelli.
Ripeto però che il modo in cui è stata gestita la cosa è veramente poco trasparente.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Senza contare poi quelli che avevano sulla carta quei soldi per motivi molto piu' importanti del GP.
E comunque da quanto capisco e' una nuova "strategia" di quest'anno:lo scorso anno questa "sorpresa"mi pare non l'abbiano fatta a nessuno o sbaglio?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Senza contare poi quelli che avevano sulla carta quei soldi per motivi molto piu' importanti del GP.
Tipo uno aveva ricaricato un po' di soldi nella postepay per andare in vacanza e mentre è in vacanza si trova i soldi ciucciati dalla neulion.....per fortuna che io non vado in vacanza :paper:
saints68 wrote: E comunque da quanto capisco e' una nuova "strategia" di quest'anno:lo scorso anno questa "sorpresa"mi pare non l'abbiano fatta a nessuno o sbaglio?
klaus ha trovato il passaggio del contratto in cui questo viene "legalizzato", in effetti è un modo di fare assurdo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

klaus6000 wrote: "For Services billed on a seasonal basis (e.g., NFL Audio Pass - Season Subscription, NFL Game Pass - Follow Your Team), the term begins when you purchase and ends on the last day of the NFL's Regular Season or approximately January 1, with one-time billing immediately following your purchase. Your seasonal subscription will automatically renew on approximately August 1 of the next year at the previous year's published rate, unless you signified otherwise in accordance with the applicable instructions. To cancel the annual automatic renewal feature, send an e-mail to nflsubscriptions@neulion.com."
Scusa ma non ho capito se questi sono i term and condition del 2009 o di quest'anno?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Altresi' deduco che agiranno nello stesso modo con i pacchetti play off e off season..

@Aza:fai bene,le ferie non servono ad Agosto(quando si e' gia' in clima ),per di piu' quando devi farti 2000 km in macchina....
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Addebitati i 188 anche a me...  :sbadat:

Non me n'ero accorto perchè evidentemente ho un problema con la banca (li ho visti solo aprendo la lista movimenti sul sito)...

Uff... avrei voluto risparmiare... ma visto che ormai la frittata è fatta... come ho già detto a saints68, vorrà dire che me ne farò una ragione
:figo:

Adesso non so se scrivere subito una mail chiedendo di annullare il rinnovo automatico, o se lasciarlo, per ora, in attesa di vedere come butterà la situazione pecunia l'anno prossimo...

Che dite, si potrà dare disdetta anche a fine campionato, o perlomeno appena prima di agosto?
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Addebitati i 188 anche a me...   :sbadat:

Non me n'ero accorto perchè evidentemente ho un problema con la banca (li ho visti solo aprendo la lista movimenti sul sito)...

Uff... avrei voluto risparmiare... ma visto che ormai la frittata è fatta... come ho già detto a saints68, vorrà dire che me ne farò una ragione
:figo:

Adesso non so se scrivere subito una mail chiedendo di annullare il rinnovo automatico, o se lasciarlo, per ora, in attesa di vedere come butterà la situazione pecunia l'anno prossimo...

Che dite, si potrà dare disdetta anche a fine campionato, o perlomeno appena prima di agosto?
Dai Fa,fattene una ragione...Ovviamente dovrei mettere le emoticons con sorrisi e quant'altro ma sono anni che non mi funzionano!!!
Dovete essere tutti contenti!
L'unico coglione vecchio abbonato che finora ha pagato il prezzo pieno sono io!!
Fossi in te lascerei tutto com'e'.
Ci sara' tempo dopo per annullare il rinnovo automatico.
Prendi pero' in considerazione gli altri pacchetti:tu non li hai fatti e non dovresti avere problemi,ma vedendo come agiscono non mi meraviglierei ti trovassi anche i Play off e Off Season...
klaus6000

Post by klaus6000 »

riki4president wrote: Scusa ma non ho capito se questi sono i term and condition del 2009 o di quest'anno?
Eh hai ragione anche tu,questi sono di quest'anno,ma penso proprio che siano uguali all'anno scorso visto che in effetti il rinnovo è automatico di fatto.
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

saints68 wrote: Prendi pero' in considerazione gli altri pacchetti:tu non li hai fatti e non dovresti avere problemi,ma vedendo come agiscono non mi meraviglierei ti trovassi anche i Play off e Off Season...
Da come ho capito dovrebbero rinnovare solo i pachetti già sottoscritti... quindi niente PO e Offseason...

Almeno SPERO: non vorrei averli pagati senza averli nemmeno guardati!!!  :shocking:

(ma no, non ne ho traccia nei movimenti della carta...)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Da come ho capito dovrebbero rinnovare solo i pachetti già sottoscritti... quindi niente PO e Offseason...

Almeno SPERO: non vorrei averli pagati senza averli nemmeno guardati!!!  :shocking:

(ma no, non ne ho traccia nei movimenti della carta...)
Vabbe' almeno aspetta Gennaio e Marzo.
Comunque un'occhio sulla carta in quel periodo ce la butterei.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ecco, io adesso dovrei fare una ricarica sulla postepay di ben più di 200€ per un viaggio. Che faccio? Sto a casa per non aver rogne con Neulion?  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply