Fortunatamente ho una carta di credito diversa da quella dell'anno scorso, mi sembra una cosa assurda che si permettano di prelevare dei soldi senza mandare prima un avviso o un promemoria. Sono andato a ricontrollare le mail di conferma della passata stagione e il rinnovo automatico non viene mai nemmeno menzionato!torrisone wrote: 1 ora fa sono entrato in GamePass e son dentro, sono andato a vedere l'estratto conto e han prelevato, sono andato alla mail ed era vuota.
NFL Game Pass HD - 2010
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFL Game Pass HD - 2010

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saints68
- Senior

Stamane sto cercando di iscrivermi al sito delle Poste per poter avere la situazione del conto anche on line(visto che aspetto 'sti 40$ ).GoPats wrote: A me non hanno fatto niente, forse perché avevo la carta scarica?
Però non mi è arrivata nessuna mail.
P.S.: Qualcuno che ha la postepay: c'è un modo per farsi avvisare quanto tentano di fare un addebito e tu hai la carta scarica?
Leggendo i vari sevizi non ho letto niente del genere.
Pero' con una ricaricabile,se questi il prossimo anno fanno di nuovo gli stronzi,siamo avvantaggiati.
Basta non caricare 200 e rotti euro...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente... :Dsaints68 wrote: Stamane sto cercando di iscrivermi al sito delle Poste per poter avere la situazione del conto anche on line(visto che aspetto 'sti 40$ ).
Leggendo i vari sevizi non ho letto niente del genere.
Pero' con una ricaricabile,se questi il prossimo anno fanno di nuovo gli stronzi,siamo avvantaggiati.
Basta non caricare 200 e rotti euro...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

A prescindere dal comportamento quantomeno sgradevole di Neulion,finche' sei intenzionato (come quest'anno e se finanze sorregono anche i prossimi) a rinnovare va' bene.GoPats wrote: Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente... :D
Pero' bisogna davvero pensare a come agire in 'sti periodi del prossimo anno,se per caso sei intenzionato a NON rinnovare.
Perche' 'e facile che ti trovi l'abbonamento fatto e finito,anche se poi 'e' la clausola di rescissione...
-
Sheeeeeed
- Pro

Sapete rispondermi?Sheeeeeed wrote: Quindi se ho capito bene non ci sara' l'archivio per la Preseason?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NO.Sheeeeeed wrote: Sapete rispondermi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
io 2,15...l'ho sempre pensato che tenere la postepay scarica è una bella abitudine!GoPats wrote: Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente... :D
Chissà se c'avevano provato anche con me...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

- riki4president
- Newbie

Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:
1) C'è traccia di questo rinnovo automatico nelle mail dell'anno scorso? io non l'ho ancora trovato.
2) Possono prelevare soldi dalla carta dai dati di un acquisto dello scorso anno? (il codice a 3 cifre se lo saranno memorizzato)
3) Si può annullare questo rinnovo già effettuato?
Sta cosa del rinnovo mi da veramente fastidio, anche se ora visto anche il piccolo sconto sono indeciso se tenerlo o chiedere l'annullamento.
Chiedo anche a voi:
1) C'è traccia di questo rinnovo automatico nelle mail dell'anno scorso? io non l'ho ancora trovato.
2) Possono prelevare soldi dalla carta dai dati di un acquisto dello scorso anno? (il codice a 3 cifre se lo saranno memorizzato)
Sta cosa del rinnovo mi da veramente fastidio, anche se ora visto anche il piccolo sconto sono indeciso se tenerlo o chiedere l'annullamento.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
riki4president wrote: Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:
Loro stanno puntando proprio su questo. Visto che c'è lo sconto, la percentuale di persone che terrà l'abbonamento, anche se rinnovato automaticamente senza averlo chiesto, sarà elevata. Io sono fra quelli, visto che avevo già deciso di abbonarmi, 40$ di sconto fanno comunque comodo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che la spunta del auto-renewal c'era già l'anno scorso, solo che non ne sono certo. Penso che se uno non si è accorto di toglierla loro hanno tenuto tutto memorizzato.riki4president wrote: Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:
Il rinnovo credo che si può disdire mandando una mail all'indirizzo di neulion: nflgamepass@neulion.com
A te che ti hanno detto? Ci pensano loro a rimandarti il rinnovo automatico una volta ricaricata la carta?matzoid182 wrote:
Loro stanno puntando proprio su questo. Visto che c'è lo sconto, la percentuale di persone che terrà l'abbonamento, anche se rinnovato automaticamente senza averlo chiesto, sarà elevata. Io sono fra quelli, visto che avevo già deciso di abbonarmi, 40$ di sconto fanno comunque comodo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io questa mattina mi sono ritrovato un sms del circuito C.Sì dove veniva riportato l'accredito automatico da parte del NFL plainview per € 186,82,
io non ricordo d'aver mai letto l'addebito in automatico nel mio account,cazzarola lo volevo fare in settembre !!
io non ricordo d'aver mai letto l'addebito in automatico nel mio account,cazzarola lo volevo fare in settembre !!

- nickpacker
- Rookie

Anche a un amico con cui avevamo condiviso il GP lo scorso anno hanno fatto il giochino del rinnovo senza avviso.
A parte lo sconto, e a parte che lo si rifà più o meno tutti, non è molto corretto come modo di fare.
Uno si può trasferire negli States, o seguire la pelota basca nell'anno che segue. Abbiamo mandato una mail con richiesta di spiegazioni, vedremo.
In ogni modo credo che se uno non vuole procedere, il rimborso sia tacito e sacrosanto, ci mancherebbe altro! :nono:
A parte lo sconto, e a parte che lo si rifà più o meno tutti, non è molto corretto come modo di fare.
Uno si può trasferire negli States, o seguire la pelota basca nell'anno che segue. Abbiamo mandato una mail con richiesta di spiegazioni, vedremo.
In ogni modo credo che se uno non vuole procedere, il rimborso sia tacito e sacrosanto, ci mancherebbe altro! :nono:
Last edited by nickpacker on 03/08/2010, 12:13, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
- nickpacker
- Rookie

certo, magari uno voleva un ulteriore sconto, o magari ora non voleva spendere 200 euri prima delle vacanze...Doc. J wrote: Io questa mattina mi sono ritrovato un sms del circuito C.Sì dove veniva riportato l'accredito automatico da parte del NFL plainview per € 186,82,
no no, non è il modo di fare.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non hanno ancora risposto, lo faranno in giornata credo. I soldi sulla prepagata ora ci sono, attendo solo una mail e l'addebito.GoPats wrote: Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che la spunta del auto-renewal c'era già l'anno scorso, solo che non ne sono certo. Penso che se uno non si è accorto di toglierla loro hanno tenuto tutto memorizzato.
Il rinnovo credo che si può disdire mandando una mail all'indirizzo di neulion: nflgamepass@neulion.com
A te che ti hanno detto? Ci pensano loro a rimandarti il rinnovo automatico una volta ricaricata la carta?

IGNOTO SEPARATISTA NFL