Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: U.C. Sampdoria 1946 - il topic di Pazzini, Palombo, Cassano, Poli, Reto e Stanke
Però se deve essere ceduto uno dei due cedo più volentieri Palombo e lo cedo per soldi,non voglio niente di quella robaccia in cambio dal Milan 

- lele_warriors
- Pro

c'erano voci che lo vedevano qui da noi,ma in ogni caso bisogna aspettare mercoledì per il ripescaggio.Pablets wrote:
Fiorillo ha bisogno di giocare, speriamo che ieri sera abbia convinto qualche società di B a puntare su di lui!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DODO29186
- Senior

Speriamo che rimanga a Genova e sia lui il nostro portiere al posto di "Calamity" Curci...Pablets wrote:
Fiorillo ha bisogno di giocare, speriamo che ieri sera abbia convinto qualche società di B a puntare su di lui!
Palombo per 15 milioni.francilive wrote: nel caso in cui, toccando ferro, facendo scongiuri ecc ecc bla bla bla, non dovesse passare il preliminare di champions, è plausibile la cessione di uno tra palombo o poli al milan? se ne sta parlando sempre di più, probabile che il contatto ci sia stato.
Poli non credo sia cedibile se non per offerte veramente allettanti e in ogni caso non lo cederei perché il suo valore è destinato ad aumentare di anno in anno.
Ma poi il patron del Milan non ha dichiarato di aver già chiuso il suo grasso mercato???
-
IGUO9
- Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946 - il topic di Pazzini, Palombo, Cassano, Poli, Reto e Stanke
Ragazzi,cos'è questa storia di Poli?!?!? Non scherziamo eh...Poli incedibilissimo

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Niente, il Milan è venuto a chiedere la carità (prestito). Se glielo danno sono degli incompetenti. Se il Milan dà dai 10 milioni in su ho paura...pare che a Di Carlo non piaccia molto Poli.IGUO9 wrote: Ragazzi,cos'è questa storia di Poli?!?!? Non scherziamo eh...Poli incedibilissimo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

Come fa a non piacere uno come Poli??da tutto in campo,è un lottatore e un giocatore fantastico e in prospettiva chissà cosa potrebbe diventare,darlo via dopo un'annata come la scorsa,con i margini di miglioramento che ha,sarebbe un suicidio,spero che la società se ne renda contoPablets wrote: Niente, il Milan è venuto a chiedere la carità (prestito). Se glielo danno sono degli incompetenti. Se il Milan dà dai 10 milioni in su ho paura...pare che a Di Carlo non piaccia molto Poli.

-
rodmanalbe82
- Pro

minchia che vergogna, chiedere il prestito di Poli.
Palombo 15 milioni? non dal Milan eh :lol2:
Palombo 15 milioni? non dal Milan eh :lol2:
-
Pablets
- Pro

Però potrebbe avere un senso. Se è vero che Di Carlo lo vede poco (e sinceramente non riesco a credere a 'sta cosa, ma vabbè, è una voce che gira) la Samp potrebbe anche avere interesse a non svalorizzarlo troppo facendogli fare una stagione in panchina.rodmanalbe82 wrote: minchia che vergogna, chiedere il prestito di Poli.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- danilo76
- Rookie

mi sembra assurdo che Di Carlo possa non apprezzare Poli,oltretutto nelle amichevoli giocate ha sempre giocato titolare,dimostrando semmai il contrario
- danilo76
- Rookie

Questa smentita da parte di Tosi delle 14:00 a Primocanale dell'affare Poli
dal minuto 2:50
www.primocanalesport.it/video.php?id=33930
retso però deluso dalle parole di Tosi per quanto riguarda il mercato,la rosa resterà probabilmente la stessa fino all'ultima settimana di calciomercato
dal minuto 2:50
www.primocanalesport.it/video.php?id=33930
retso però deluso dalle parole di Tosi per quanto riguarda il mercato,la rosa resterà probabilmente la stessa fino all'ultima settimana di calciomercato
-
IGUO9
- Rookie

A questo punto è chiaro che si vuole andare con questi giocatori al Preliminare,e da una parte può essere anche giusto,non credo che con un Weiss,o chi per lui,in più si possa fare qualcosa di diverso,ce la giochiamo con i giocatori che ci sono,e sono buoni,ecco l'unica cosa che mi preoccupa è il terzino destro Stanke speriamo che non sbagli nulla in quelle 2 partite ma di lui mi fido poco,con uno Zauri sarei stato più tranquillo,o sennò ci mettiamo Volta...
Last edited by IGUO9 on 03/08/2010, 15:13, edited 1 time in total.

- danilo76
- Rookie

io invece sono molto deluso,non che mi aspettassi chissa chi,ma ricordo a tutti che a Luglio la dirigenza diceva che nel giro di 10/14 gg la rosa sarebbe stata completata,ora cambiano le carte in tavola,questo io lo chiamo prendere per il culo la gente 
-
IGUO9
- Rookie

Questo è vero,però può essere che non ci sono ancora gli accordi che si sperava di avere con le altre società,in un mercato immobile come questo non è faciledanilo76 wrote: io invece sono molto deluso,non che mi aspettassi chissa chi,ma ricordo a tutti che a Luglio la dirigenza diceva che nel giro di 10/14 gg la rosa sarebbe stata completata,ora cambiano le carte in tavola,questo io lo chiamo prendere per il culo la gente![]()

-
Pablets
- Pro

L'importante è la smentita su Poli, a me di affrontare due partite con Stanke invece che Zauri non mi cambia la vita. Sono invece d'accordo con danilo sulle modalità, perchè non puoi dire "entro 10 giorni arriveranno due acquisti" e poi rimangiarti tutto.
-
IGUO9
- Rookie

Ok,Tosi aveva detto questa cosa e non è stata rispettata,ma non credo che voglia prenderci in giro,secondo me c'è qualche problema sugli accordi con i giocatori che ci interessano,forse pensava fossero acquisti da poter fare più velocemente ma invece ci vuole più tempo,certo si poteva risparmiare quel "entro 10 giorni" che ci hanno fatto illudere,questo è l'unico neo di questa situazione,secondo mePablets wrote: L'importante è la smentita su Poli, a me di affrontare due partite con Stanke invece che Zauri non mi cambia la vita. Sono invece d'accordo con danilo sulle modalità, perchè non puoi dire "entro 10 giorni arriveranno due acquisti" e poi rimangiarti tutto.