SafeBet wrote:
Comunque io non capisco sto disfattismo. Abbiamo perso contro un'ottima squadra sbagliando decine di canestri aperti, in un momento di assoluta transizione. Non so cosa vi aspettavate dall'arrivo di Pianigiani. Non si trasforma una squadra mediocre in una vincente lavorandoci così poco.
Son 5 anni che cadiamo sempre più in basso, alla lunga anche il tifoso più appassionato si deprime, come dargli torto?
Io ho visto una "squadra" che non sa attaccare, non sa tirare, non è in grado di difendere due possessi di fila, inguardabile a rimbalzo. Hai voglia a cercare gli aspetti positivi. Dopo la sfuriata iniziale abbiamo completamente perso la testa e sembra quasi che l'abbiamo data su, di giocate d'aggressività e voglia non se ne sono viste e questo è preoccupante. In ottica girone la situazione è già semi-drammatica, come si può realisticamente pensare che questi vadano ad espugnare Tel Aviv o casa Pekovic?
Maestranzi di cui si dicevano meraviglie non ne ha azzeccata una.
Il lungo da affiancare a Bargnani rischia di diventare il tormentone della carriera di Andrea, sia di qua che di là dell'oceano. Quando troverà un compagno che invece di evidenziarli ne nasconda i limiti potrà finalmente esprimersi al 100%.
Bargnani che tra l'altro ieri ha fatto 5-6 giocate dal post davvero notevoli, creando dal nulla, non gli puoi chiedere però di farlo per 40'.
Beli quasi sempre fuori giri, irritante quando sparacchia da 9 metri, però c'è da dire che riceve regolarmente palla al 20" con tutta la difesa addosso, insomma non proprio le condizioni ideali. Le due volte che ha ricevuto tagliando guarda caso è andato facile fino in fondo.
Sulla pochezza disarmante degli altri poco da dire. Si può tentare di aggrapparsi agli assenti, probabilmente Poeta Cusin e Mancinelli avrebbero fatto comodo, ma il livello medio è davvero troppo troppo basso per pensare che sarebbe cambiato chissachè.