NFL Game Pass HD - 2010
- saints68
- Senior

Re: NFL Game Pass HD - 2010
Grazie ancora Luka,domani daro'un'occhiata all'estratto conto poste pay e vi faccio sapere...
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Mandata mail anche io per i famosi 40$, e conferma del ticket ricevuta ora, speriamo in bene.
215 € sono tanti, ma per la NFL e i Vikings beh questo ed altro, ormai sono anni (4, 5 ? Boh non ricordo nemmeno) che non riesco a restare senza la partita dei Viks alla domenica, adesso faccio 2 conti per curiosità...
215 € sono tanti, ma per la NFL e i Vikings beh questo ed altro, ormai sono anni (4, 5 ? Boh non ricordo nemmeno) che non riesco a restare senza la partita dei Viks alla domenica, adesso faccio 2 conti per curiosità...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- pippo77
- Senior

scusa ma perchè all'utente di EZ che hai citato gli haqnno scontato 80$?279,99-199,99=80saints68 wrote: Comincio a pensare che per tutti i vecchi abbonati il prezzo sia 239,99.
Meglio cosi'.
Intanto nei prossimi giorni controllo la Poste Pay e guardo se sono stati di parola...
- saints68
- Senior

E che te devo di'?pippo77 wrote: scusa ma perchè all'utente di EZ che hai citato gli haqnno scontato 80$?279,99-199,99=80
Personalmente mi accontento dei 40 ,se me li ridanno.
Finche' non vedo,non esulto.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
certo che lascia un pò di perplessità la gestione di questi sconti: a chi 80 dollari e a chi 40 dollari...ma 
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Anche lo scorso anno ci sono stati problemi di visione durante le prime due giornate:ad alcuni utenti sono state rimborsate entrambe,ad altri(vedi il sottoscritto) soltanto la prima giornata.Eversun87 wrote: certo che lascia un pò di perplessità la gestione di questi sconti: a chi 80 dollari e a chi 40 dollari...ma![]()
Comincio a pensare che il caos sia un segno identificativo di Neulion.
-
Eversun87
- Rookie

quindi se anche quest'anno(facendo gli scongiuri) si manteranno su questa linea si comincerà ad andare a "pieno regime normale" solo dopo la terza giornata di campionato.saints68 wrote: Anche lo scorso anno ci sono stati problemi di visione durante le prime due giornate:ad alcuni utenti sono state rimborsate entrambe,ad altri(vedi il sottoscritto) soltanto la prima giornata.
Comincio a pensare che il caos sia un segno identificativo di Neulion.
Ma questa "benedetta" Neulion è una società che gestisce gli abbonamenti solo per la NFL oppure per altre categorie quali basket, hockey, ecc...?
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Ho fatto l'estratto conto.
Per ora nessun rimborso.
Per ora nessun rimborso.
- c.p.simpson
- Senior

visto che il mio inglese e' meno che scolastico mi giri anche a me la mail che hai mandato...io sono fermo a 279,99matzoid182 wrote: Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:
-
Eversun87
- Rookie

pensi di aver ancora qualche speranza di essere rimborsato della quota di tua spettanza....forse è solo un ritardo di qualche giorno dovuto ai circuiti elettronici dei bonifici esteri.saints68 wrote: Ho fatto l'estratto conto.
Per ora nessun rimborso.
vivi e lascia vivere
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi autoquoto dicendo che in realtà la mail di risposta diceva che oggi era programmato il mio "rinnovo automatico". In pratica devo solo mettere i soldi nella prepagata e aspettare che facciano loro..?matzoid182 wrote: Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche io ho mandato la mail e mi hanno risposto, dopo neanche mezz'ora (
), che mi sconteranno 40$ sul rinnovo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si!matzoid182 wrote: Mi autoquoto dicendo che in realtà la mail di risposta diceva che oggi era programmato il mio "rinnovo automatico". In pratica devo solo mettere i soldi nella prepagata e aspettare che facciano loro..?
Io devo avere lasciato il rinnovo automatico ed ho appena ricevuto un messaggio di addebito di 239.99$ da parte della NFL ENTERPRISES!
Ho dato un'occhiata ai terms of use ed in effetti c'è scritto che il rinnovo automatico dovrebbe avvenire intorno al 1 agosto!
Non ho ricevuto ancora una mail di conferma ed al momento se mi loggo mi da ancora gli step per fare l'abbonamento al 279.99 $! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Luka_V
- Rookie

Mi è successa la stessa cosa.... NFL Enterprises mi ha appena addebitato i 239.99$ del rinnovo annuale... evidentemente anch'io avevo lasciato, senza accorgermi (e senza volerlo), il rinnovo automatico....vestanik wrote: Si!
Io devo avere lasciato il rinnovo automatico ed ho appena ricevuto un messaggio di addebito di 239.99$ da parte della NFL ENTERPRISES!
Ho dato un'occhiata ai terms of use ed in effetti c'è scritto che il rinnovo automatico dovrebbe avvenire intorno al 1 agosto!
Non ho ricevuto ancora una mail di conferma ed al momento se mi loggo mi da ancora gli step per fare l'abbonamento al 279.99 $! :roll:
Ad ogni modo, ribadisco che è stato tutto gestito coi piedi. A parte che adesso la pagina dell'accesso a NFL game pass non è operativa e dunque non posso neanche verificare se ho effettivamente la possibilita di fare il log in, non mi pare la cosa più corretta del mondo che quelli di Neulion addebitino 239 dollari senza prima neanche mandare lo straccio di una e-mail, sulla base di una clausola (l'auto renewal) che nel contratto dell'anno scorso ci sarà anche stata ma che evidentemente era bella nascosta, dato che per abitudine evito di accettare clausole che prevedano rinnovi automatici, soprattutto a distanze lunghe di un anno.
E se quest'anno mi fossi già abbonato, come ha fatto saints68, magari usando un diverso username e/o un'altra carta di credito adesso mi ritrovavo due addebiti, uno per ogni username/carta?
Mah, speriamo almeno che tutto funzoni a dovere, sono curioso di vedere se nelle prime week di questa stagione si ripeterà il caos del 2009.....
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]