Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?

Post by saints68 »

Abbiamo perso anche il linebackers esterno Scott Fujita andato ai Browns.
Direi che il reparto Linebackers e' il piu'deficitario della squadra,come del resto lo era l'anno scorso.
Anche se poi sul campo non hanno sfigurato.Anzi.
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

nei giorni scorsi mi sono visto la partita contro i vikings, quella della finale di conference...certo che vedere ad un certo punto, da un'iquadratura il QB dei viking, Favre, mi pare, che aveva sul braccio attaccato una tabella con un sacco di  minuscola scrittura, mi faceva un pò sorridere nel senso buono del termine. Ma è consentito dal regolamento portare ciò in campo da parte del QB? E sono in tanti che usano questo sistema?
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: nei giorni scorsi mi sono visto la partita contro i vikings, quella della finale di conference...certo che vedere ad un certo punto, da un'iquadratura il QB dei viking, Favre, mi pare, che aveva sul braccio attaccato una tabella con un sacco di  minuscola scrittura, mi faceva un pò sorridere nel senso buono del termine. Ma è consentito dal regolamento portare ciò in campo da parte del QB? E sono in tanti che usano questo sistema?
Certo,ed e' un sistema piu' diffuso di quanto tu creda.
Quasi la normalita'.
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Certo,ed e' un sistema piu' diffuso di quanto tu creda.
Quasi la normalita'.
ma che cosa stà scritto sul braccio? Non credo che siano gli schemi di gioco visto che il QB può dialogare e scambiare opinioni con il suo allenatore in qualsiasi momento della gara (ovviamente non quando c'è un azione di gioco)
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: ma che cosa stà scritto sul braccio? Non credo che siano gli schemi di gioco visto che il QB può dialogare e scambiare opinioni con il suo allenatore in qualsiasi momento della gara (ovviamente non quando c'è un azione di gioco)
Invece sono proprio quelli.
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Invece sono proprio quelli.
questo non me lo sarei aspettato da un QB, pensavo che li sapesse a memoria. :D
vivi e lascia vivere
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Eversun87 wrote: questo non me lo sarei aspettato da un QB, pensavo che li sapesse a memoria. :D
Sul polsino, usato da tutti i QB, è presente l'abbinamento tra lo schema e la chiamata dell'offensive coordinator. Per abbreviare le comunicazioni (ci sono solo poco più di 10 secondi ad ogni huddle) tra QB e Offensive Coordinator gli schemi sono chiamati con dei codici. Sul polsino hai la possibilità di vedere lo schema chiamato e comunicarlo ai compagni di huddle.

Non ti preoccupare che il QB gli schemi li conosce a memoria.  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

Peyton_Manning18 wrote: Sul polsino, usato da tutti i QB, è presente l'abbinamento tra lo schema e la chiamata dell'offensive coordinator. Per abbreviare le comunicazioni (ci sono solo poco più di 10 secondi ad ogni huddle) tra QB e Offensive Coordinator gli schemi sono chiamati con dei codici. Sul polsino hai la possibilità di vedere lo schema chiamato e comunicarlo ai compagni di huddle.

Non ti preoccupare che il QB gli schemi li conosce a memoria.  :forza:
ahh...ho capito, è giusto per velocizzare la chiamata dello schema, visto il poco tempo a disposizione. In effetti, guardando le partite dell'anno scorso, non c'è il minimo tempo di stare a pensare sul campo e le azioni di gioco si devono susseguirsi nel più breve tempo possibile..a me sembra che c'è bisogno un gran senso di coordinamento tra tutti i giocatori e fra vari reparti per rendere l'azione più incisiva per il raggiungimento del risultato positivo. E' un vero spettacolo! :forza:
vivi e lascia vivere
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

Ho visto, al tg2 della rete rai, che i Saints sono stati ricevuti dal Presidente Obama, ma non ho capito bene se per l'impresa di aver vinto il Super Bowl, con le ovvie congratulazioni presidenziali di rito, oppure per promuovere il pesce del Golfo del Messico, visto che nel servizio si vedevano i giocatori della squadra assieme al Presidente che mangiavano dei granchi o dei gamberoni fritti dal cuoco della Casa Bianca, visto che nessuno, in America, mangia più pesce provvenienti dal quella parte inquinata dal petrolio.
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: Ho visto, al tg2 della rete rai, che i Saints sono stati ricevuti dal Presidente Obama, ma non ho capito bene se per l'impresa di aver vinto il Super Bowl, con le ovvie congratulazioni presidenziali di rito, oppure per promuovere il pesce del Golfo del Messico, visto che nel servizio si vedevano i giocatori della squadra assieme al Presidente che mangiavano dei granchi o dei gamberoni fritti dal cuoco della Casa Bianca, visto che nessuno, in America, mangia più pesce provvenienti dal quella parte inquinata dal petrolio.
Ogni anno il team campione e'ricevuto dal Presidente alla Casa Bianca.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Un video della visita dei Saints allo zio Barack (scoprirete anche cosa fa Federica Pellgrini quando non nuota...  :D):

http://tv.repubblica.it/sport/football- ... pagefrom=1
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

Jeremy wrote: Un video della visita dei Saints allo zio Barack (scoprirete anche cosa fa Federica Pellgrini quando non nuota...  :D):

http://tv.repubblica.it/sport/football- ... pagefrom=1
il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?
vivi e lascia vivere
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Eversun87 wrote: il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?
il 44 era mike karney....ora finito ai rams...
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

sputino wrote: il 44 era mike karney....ora finito ai rams...
finito ai rams per sua volontà oppure mandato via dalla squadra per rispettare la salary cup?
vivi e lascia vivere
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Eversun87 wrote: il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?
Suppongo che gli abbian dato la maglia con quel numero perché Obama è il 44° presidente USA.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply