Re: the SAINTS are coming
- saints68
- Senior

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?
Abbiamo perso anche il linebackers esterno Scott Fujita andato ai Browns.
Direi che il reparto Linebackers e' il piu'deficitario della squadra,come del resto lo era l'anno scorso.
Anche se poi sul campo non hanno sfigurato.Anzi.
Direi che il reparto Linebackers e' il piu'deficitario della squadra,come del resto lo era l'anno scorso.
Anche se poi sul campo non hanno sfigurato.Anzi.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
nei giorni scorsi mi sono visto la partita contro i vikings, quella della finale di conference...certo che vedere ad un certo punto, da un'iquadratura il QB dei viking, Favre, mi pare, che aveva sul braccio attaccato una tabella con un sacco di minuscola scrittura, mi faceva un pò sorridere nel senso buono del termine. Ma è consentito dal regolamento portare ciò in campo da parte del QB? E sono in tanti che usano questo sistema?
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Certo,ed e' un sistema piu' diffuso di quanto tu creda.Eversun87 wrote: nei giorni scorsi mi sono visto la partita contro i vikings, quella della finale di conference...certo che vedere ad un certo punto, da un'iquadratura il QB dei viking, Favre, mi pare, che aveva sul braccio attaccato una tabella con un sacco di minuscola scrittura, mi faceva un pò sorridere nel senso buono del termine. Ma è consentito dal regolamento portare ciò in campo da parte del QB? E sono in tanti che usano questo sistema?
Quasi la normalita'.
-
Eversun87
- Rookie

ma che cosa stà scritto sul braccio? Non credo che siano gli schemi di gioco visto che il QB può dialogare e scambiare opinioni con il suo allenatore in qualsiasi momento della gara (ovviamente non quando c'è un azione di gioco)saints68 wrote: Certo,ed e' un sistema piu' diffuso di quanto tu creda.
Quasi la normalita'.
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Invece sono proprio quelli.Eversun87 wrote: ma che cosa stà scritto sul braccio? Non credo che siano gli schemi di gioco visto che il QB può dialogare e scambiare opinioni con il suo allenatore in qualsiasi momento della gara (ovviamente non quando c'è un azione di gioco)
-
Eversun87
- Rookie

questo non me lo sarei aspettato da un QB, pensavo che li sapesse a memoria. :Dsaints68 wrote: Invece sono proprio quelli.
vivi e lascia vivere
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sul polsino, usato da tutti i QB, è presente l'abbinamento tra lo schema e la chiamata dell'offensive coordinator. Per abbreviare le comunicazioni (ci sono solo poco più di 10 secondi ad ogni huddle) tra QB e Offensive Coordinator gli schemi sono chiamati con dei codici. Sul polsino hai la possibilità di vedere lo schema chiamato e comunicarlo ai compagni di huddle.Eversun87 wrote: questo non me lo sarei aspettato da un QB, pensavo che li sapesse a memoria. :D
Non ti preoccupare che il QB gli schemi li conosce a memoria.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Eversun87
- Rookie

ahh...ho capito, è giusto per velocizzare la chiamata dello schema, visto il poco tempo a disposizione. In effetti, guardando le partite dell'anno scorso, non c'è il minimo tempo di stare a pensare sul campo e le azioni di gioco si devono susseguirsi nel più breve tempo possibile..a me sembra che c'è bisogno un gran senso di coordinamento tra tutti i giocatori e fra vari reparti per rendere l'azione più incisiva per il raggiungimento del risultato positivo. E' un vero spettacolo!Peyton_Manning18 wrote: Sul polsino, usato da tutti i QB, è presente l'abbinamento tra lo schema e la chiamata dell'offensive coordinator. Per abbreviare le comunicazioni (ci sono solo poco più di 10 secondi ad ogni huddle) tra QB e Offensive Coordinator gli schemi sono chiamati con dei codici. Sul polsino hai la possibilità di vedere lo schema chiamato e comunicarlo ai compagni di huddle.
Non ti preoccupare che il QB gli schemi li conosce a memoria.![]()
vivi e lascia vivere
-
Eversun87
- Rookie

Ho visto, al tg2 della rete rai, che i Saints sono stati ricevuti dal Presidente Obama, ma non ho capito bene se per l'impresa di aver vinto il Super Bowl, con le ovvie congratulazioni presidenziali di rito, oppure per promuovere il pesce del Golfo del Messico, visto che nel servizio si vedevano i giocatori della squadra assieme al Presidente che mangiavano dei granchi o dei gamberoni fritti dal cuoco della Casa Bianca, visto che nessuno, in America, mangia più pesce provvenienti dal quella parte inquinata dal petrolio.
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Ogni anno il team campione e'ricevuto dal Presidente alla Casa Bianca.Eversun87 wrote: Ho visto, al tg2 della rete rai, che i Saints sono stati ricevuti dal Presidente Obama, ma non ho capito bene se per l'impresa di aver vinto il Super Bowl, con le ovvie congratulazioni presidenziali di rito, oppure per promuovere il pesce del Golfo del Messico, visto che nel servizio si vedevano i giocatori della squadra assieme al Presidente che mangiavano dei granchi o dei gamberoni fritti dal cuoco della Casa Bianca, visto che nessuno, in America, mangia più pesce provvenienti dal quella parte inquinata dal petrolio.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un video della visita dei Saints allo zio Barack (scoprirete anche cosa fa Federica Pellgrini quando non nuota... :D):
http://tv.repubblica.it/sport/football- ... pagefrom=1
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Eversun87
- Rookie

il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?Jeremy wrote: Un video della visita dei Saints allo zio Barack (scoprirete anche cosa fa Federica Pellgrini quando non nuota... :D):
vivi e lascia vivere
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
il 44 era mike karney....ora finito ai rams...Eversun87 wrote: il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?
-
Eversun87
- Rookie

finito ai rams per sua volontà oppure mandato via dalla squadra per rispettare la salary cup?sputino wrote: il 44 era mike karney....ora finito ai rams...
vivi e lascia vivere
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Suppongo che gli abbian dato la maglia con quel numero perché Obama è il 44° presidente USA.Eversun87 wrote: il numero 44 dato a Obama è un numero di maglia di fantasia o il giocatore che la indossa ha un ruolo preciso del campo durante una partita?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)