NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by saints68 »

Grazie ancora Luka,domani daro'un'occhiata all'estratto conto poste pay e vi faccio sapere...
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Mandata mail anche io per i famosi 40$, e conferma del ticket ricevuta ora, speriamo in bene.

215 € sono tanti, ma per la NFL e i Vikings beh questo ed altro, ormai sono anni (4, 5 ? Boh non ricordo nemmeno) che non riesco a restare senza la partita dei Viks alla domenica, adesso faccio 2 conti per curiosità...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

saints68 wrote: Comincio a pensare che per tutti i vecchi abbonati il prezzo sia 239,99.
Meglio cosi'.
Intanto nei prossimi giorni controllo la Poste Pay e guardo se sono stati di parola...
scusa ma perchè all'utente di EZ che hai citato gli haqnno scontato 80$?279,99-199,99=80
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pippo77 wrote: scusa ma perchè all'utente di EZ che hai citato gli haqnno scontato 80$?279,99-199,99=80
E che te devo di'?
Personalmente mi accontento dei 40 ,se me li ridanno.
Finche' non vedo,non esulto.
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

certo che lascia un pò di perplessità la gestione di questi sconti: a chi 80 dollari e a chi 40 dollari...ma :penso:
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: certo che lascia un pò di perplessità la gestione di questi sconti: a chi 80 dollari e a chi 40 dollari...ma :penso:
Anche lo scorso anno ci sono stati problemi di visione durante le prime due giornate:ad alcuni utenti sono state rimborsate entrambe,ad altri(vedi il sottoscritto) soltanto la prima giornata.
Comincio a pensare che il caos sia un segno identificativo di Neulion.
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Anche lo scorso anno ci sono stati problemi di visione durante le prime due giornate:ad alcuni utenti sono state rimborsate entrambe,ad altri(vedi il sottoscritto) soltanto la prima giornata.
Comincio a pensare che il caos sia un segno identificativo di Neulion.
quindi se anche quest'anno(facendo gli scongiuri) si manteranno su questa linea si comincerà ad andare a "pieno regime normale" solo dopo la terza giornata di campionato.
Ma questa "benedetta" Neulion è una società che gestisce gli abbonamenti solo per la NFL oppure per altre categorie quali basket, hockey, ecc...?
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ho fatto l'estratto conto.
Per ora nessun rimborso.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

matzoid182 wrote: Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:
visto che il mio inglese e' meno che scolastico mi giri anche a me la mail che hai mandato...io sono fermo a 279,99
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Ho fatto l'estratto conto.
Per ora nessun rimborso.
pensi di aver ancora qualche speranza di essere rimborsato della quota di tua spettanza....forse è solo un ritardo di qualche giorno dovuto ai circuiti elettronici dei bonifici esteri.
vivi e lascia vivere
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

matzoid182 wrote: Ho mandato anche una mail dicendo che lo scorso anno avevo l'abbonamento. Mi hanno risposto che oggi mi sbloccavano il tasto Re-New e potevo usufruire dello sconto. Ancora niente, per ora... :gazza:
Mi autoquoto dicendo che in realtà la mail di risposta diceva che oggi era programmato il mio "rinnovo automatico". In pratica devo solo mettere i soldi nella prepagata e aspettare che facciano loro..?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Anche io ho mandato la mail e mi hanno  risposto, dopo neanche mezz'ora ( :shocking:), che mi sconteranno 40$ sul rinnovo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

matzoid182 wrote: Mi autoquoto dicendo che in realtà la mail di risposta diceva che oggi era programmato il mio "rinnovo automatico". In pratica devo solo mettere i soldi nella prepagata e aspettare che facciano loro..?
Si!
Io devo avere lasciato il rinnovo automatico ed ho appena ricevuto un messaggio di addebito di 239.99$ da parte della NFL ENTERPRISES!
Ho dato un'occhiata ai terms of use ed in effetti c'è scritto che il rinnovo automatico dovrebbe avvenire intorno al 1 agosto!
Non ho ricevuto ancora una mail di conferma ed al momento se mi loggo mi da ancora gli step per fare l'abbonamento al 279.99 $! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

vestanik wrote: Si!
Io devo avere lasciato il rinnovo automatico ed ho appena ricevuto un messaggio di addebito di 239.99$ da parte della NFL ENTERPRISES!
Ho dato un'occhiata ai terms of use ed in effetti c'è scritto che il rinnovo automatico dovrebbe avvenire intorno al 1 agosto!
Non ho ricevuto ancora una mail di conferma ed al momento se mi loggo mi da ancora gli step per fare l'abbonamento al 279.99 $! :roll:
Mi è successa la stessa cosa.... NFL Enterprises mi ha appena addebitato i 239.99$ del rinnovo annuale... evidentemente anch'io avevo lasciato, senza accorgermi (e senza volerlo), il rinnovo automatico....

Ad ogni modo, ribadisco che è stato tutto gestito coi piedi. A parte che adesso la pagina dell'accesso a NFL game pass non è operativa e dunque non posso neanche verificare se ho effettivamente la possibilita di fare il log in, non mi pare la cosa più corretta del mondo che quelli di Neulion addebitino 239 dollari senza prima neanche mandare lo straccio di una e-mail, sulla base di una clausola (l'auto renewal) che nel contratto dell'anno scorso ci sarà anche stata ma che evidentemente era bella nascosta, dato che per abitudine evito di accettare clausole che prevedano rinnovi automatici, soprattutto a distanze lunghe di un anno.

E se quest'anno mi fossi già abbonato, come ha fatto saints68, magari usando un diverso username e/o un'altra carta di credito adesso mi ritrovavo due addebiti, uno per ogni username/carta?

Mah, speriamo almeno che tutto funzoni a dovere, sono curioso di vedere se nelle prime week di questa stagione  si ripeterà il caos del 2009.....
Post Reply