Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by rowiz »

mvp18 wrote: A casa ho una connessione internet che permette solo a 3 portatili di stare online contemporaneamente, se un quarto vuole accedere a interrnet non glielo concede. Mi chiedevo, c'è un modo per avere la preferenza e far sì che quando io voglio entrare tolga internet ad un altro e a me faccia entrare subito?
Spero che qualcuno abbia capito  :lmao:
Capito. Se puoi entrare nel pannello di configurazione del router forse qualcosa puoi fare...ma uno switch/router che risolve il problema una volta per tutte, permettendo a tutti di stare online insieme?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Qui ho incasinato tutto, ovviamente. :D Mi riferisco alla musica. Ci starò giorni prima di sistemare tutto. Possibile che non esista un lettore che mi elimina i file doppi senza che sia io a doverli eliminare uno alla volta? E copiare le playlist intere? Esiste un modo e non lo so io?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

rowiz wrote: Capito. Se puoi entrare nel pannello di configurazione del router forse qualcosa puoi fare...ma uno switch/router che risolve il problema una volta per tutte, permettendo a tutti di stare online insieme?
Sono ignorantissimo in materia rowiz :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mvp18 wrote: Sono ignorantissimo in materia rowiz :D
hai fastweb?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rowiz wrote: hai fastweb?
Si!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mvp18 wrote: Si!
se tu compri uno switch, o un router wireless, puoi tenere online contemporaneamente molti più pc dei 3 che tieni ora...si parla di una spesa di una ventina d'euro o giù di lì
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rowiz wrote: se tu compri uno switch, o un router wireless, puoi tenere online contemporaneamente molti più pc dei 3 che tieni ora...si parla di una spesa di una ventina d'euro o giù di lì
Mi informerò allora! Grazie mille rowiz :D
Image

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Scaricare da da Irc.
Come e perchè, ma sopratutto come.
Grazie.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ma soprattutto, hai detto bene, perché.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

DrGonz0 wrote: Scaricare da da Irc.
Come e perchè, ma sopratutto come.
Grazie.
Irc (internet relay chat) non e` nato per scaricare e se anche tramite protocollo DCC si puo, e` sconsigliatissimo per diversi motivi, tra cui:
Se cade la connessione il file va ritrasmetto tutto
Si collegano 2 pc in modo abbastanza "profondo" quindi devi sapere bene chi c'e "dall'altra" parte
Non e` velocissimo
varie ed eventuali

Piu contro che pro sinceramente.

P.S. Per scaricare basta usare un qualsiasi client e "farti passare o passare tu un file" ne piu ne meno come un msn qualsiasi con interfacci diversa.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Porsche 928 wrote: Irc (internet relay chat) non e` nato per scaricare e se anche tramite protocollo DCC si puo, e` sconsigliatissimo per diversi motivi, tra cui:
Se cade la connessione il file va ritrasmetto tutto
Si collegano 2 pc in modo abbastanza "profondo" quindi devi sapere bene chi c'e "dall'altra" parte
Non e` velocissimo
varie ed eventuali

Piu contro che pro sinceramente.

P.S. Per scaricare basta usare un qualsiasi client e "farti passare o passare tu un file" ne piu ne meno come un msn qualsiasi con interfacci diversa.
Cercavo una guida un po più esaustiva a dire la verità.
Mi riferisco ai server ed ai chan con dei bot dai quali poter scaricare.
Ma ho risolto.
Alla fine in assenza di fastweb e robe del genere si scarica ad una velocità di 180-200KB/s e per come sono caduti in bassa fortuna i torrent ed emule mi sembra attualmente la migliore soluzione.
Il vero contro è che devi seguirlo un po di più visto che ci sono code e su molti server puoi scaricare 1 file per volta (e spesso sono spezzettati), oltre al discorso che se ti sconnetti perdi tutto.
Ma mi sembra abbastanza buono come metodo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

DrGonz0 wrote: Cercavo una guida un po più esaustiva a dire la verità.
Mi riferisco ai server ed ai chan con dei bot dai quali poter scaricare.
Ma ho risolto.
Alla fine in assenza di fastweb e robe del genere si scarica ad una velocità di 180-200KB/s e per come sono caduti in bassa fortuna i torrent ed emule mi sembra attualmente la migliore soluzione.
Il vero contro è che devi seguirlo un po di più visto che ci sono code e su molti server puoi scaricare 1 file per volta (e spesso sono spezzettati), oltre al discorso che se ti sconnetti perdi tutto.
Ma mi sembra abbastanza buono come metodo.
A me i torrent non smettono di darmi soddisfazioni. Anche se nuove gioie mi provengono dal direct download...da megaupload spesso rasento 1 mega in dl :shocking:
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Paperone wrote:per quanto riguarda il cilindretto, per me era una valvola. per il fatto che tu l'abbia rotta dovresti solo essere scomunicato :disgusto:
Tubo catodico, che è sotto vuoto?  :gazza:
Hope is a lying bitch
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

rowiz wrote: A me i torrent non smettono di darmi soddisfazioni. Anche se nuove gioie mi provengono dal direct download...da megaupload spesso rasento 1 mega in dl :shocking:
Ma nfatti.
Emule non so più cos'è, vado di torrent (film) e download diretto (album), stop.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

lleo wrote: Ma nfatti.
Emule non so più cos'è, vado di torrent (film) e download diretto (album), stop.
Beh io parlo di games anche, e lì non vado molto bene con torrent.
Con megaupload boh, l'ho sempre trovato lentissimo.
Scusate la tristezza®
Post Reply