perchè Frisco è troppo che non vince una segaAlvin wrote: aza, tu che lo conosci bene, dicci perchè Angy odia tanto la NFL al punto dal volerla morta
altri x anni di vacche magre per i ' boys e vedrai come vi inacidite anche te e aza
:pandu:

perchè Frisco è troppo che non vince una segaAlvin wrote: aza, tu che lo conosci bene, dicci perchè Angy odia tanto la NFL al punto dal volerla morta

Pensa alla CFL tu! Che alla prossima cazzata Big Ben lo potremo rivedere solo lì!Whatarush wrote: perchè Frisco è troppo che non vince una sega
altri x anni di vacche magre per i ' boys e vedrai come vi inacidite anche te e aza

Io sono già acidoWhatarush wrote: perchè Frisco è troppo che non vince una sega
Kaiv, farai fatica a crederci, ma è fuori roma in questo periodo..... :paper:Angyair wrote: Intanto Kurt Warner, dopo aver passato qualche giorno a Venezia, oggi andava a Roma. Qualcuno avvisi Kaiv!![]()

Ah già. :sbadat:azazel wrote: Kaiv, farai fatica a crederci, ma è fuori roma in questo periodo..... :paper:

Ah, miseria, m'era preso un colpo, pensavo avesse firmato per San Francisco.Angyair wrote: Intanto Kurt Warner, dopo aver passato qualche giorno a Venezia, oggi andava a Roma. Qualcuno avvisi Kaiv!![]()

No no, l'ho presa a caso tra le prime 450 che mi sono uscite su google immagini..Angyair wrote: Alvin se hai scelto quell'immagine di proposito vengo a Pordenon ad inseguirti con un bastone nodoso!![]()

La prendo come un'ammissione di sconfitta!Angyair wrote: Ma finiscila e scendi da quel piedistallo su cui sei salito. :roll:
Organizziamo un dead match? :lol2:

matzoid182 wrote: Da NFL.com
Minnesota Vikings quarterback Brett Favre has begun telling Vikings personnel that he has decided to retire for a third time, acording to Star Tribune.
NFL sources said the quarterback began informing Vikings personnel late Monday, according to the newspaper.
Favre's agent, Bus Cook, has not responded to text messages, nor did Vikings official, reports the Tribune.
Bisognerà crederci stavolta..?