saints68 wrote:
Grazie a Luka ieri sera ho inviato la mail a Neulion dicendo che sono un vecchio abbonato etc etc..(ATTENZIONE ,PERSONALMENTE E' SOLO IL SECONDO ANNO CHE MI ABBONO pero' dall'Agosto scorso ho pagato tutti i pacchetti fino a questo rinnovo) e chiedendo lo sconto di 40$.
Acceso il pc adesso e TROVATA CONFERMA da Neulion che entro 7 giorni lavorativi avro' il rimborso di 40 $.
Che dire,grazie Luka!!!!
Mi fa piacere che la mia dritta abbia funzionato, e soprattutto che ti abbia consentito di recuperare 40 dollari

(ecco, magari facci sapere se - e quando - l'accredito che ti hanno promesso sarà andato effettivamente a buon fine, con quelli di Game Pass non si sa mai!).
In realtà bisogna ringraziare i ragazzi del forum NFL.UK, poiché sono stati loro a segnalare che i vecchi abbonati che rinnovavano l'abbonamento alla Full Season del Game Pass avevano diritto al prezzo dello scorso anno (e quindi a risparmiare 40 dollari sul prezzo indicato quest'anno), e a suggerire di segnalare il disguido a quelli di Neulion (i gestori del Game Pass) per ottenere il rimborso.
Certo che peggio non la potevano gestire 'sta cosa, quelli di Game Pass…. voglio dire, ci voleva molto a inviare una mail a tutti i vecchi abbonati segnalando che, per loro, il prezzo del rinnovo era identico a quello dello scorso anno, senza l’aumento di 40 dollari previsto solo per i nuovi abbonati?! Mah….
Per chi fosse interessato al calendario delle gare di preseason trasmesse all'interno di nfl.network, segnalo che
qui è già disponibile la programmazione di agosto e settembre con giorni e orari di trasmissione di tutte le partite di preseason.
Luca79 wrote:
Lo sconto si applica solo alla versione full? O anche al team pass?
Se l'anno scorso eri abbonato alla versione "full" e quest'anno vuoi passare al "team pass", in base alla logica – in verità assai confusa... - di quelli di Neulion dovresti avere diritto al prezzo che aveva il "team pass" lo scorso anno, visto che anche il tuo è un rinnovo, sia pure a un pacchetto diverso (non sei comunque un nuovo abbonato, e a quanto pare solo nei confronti di questi ultimi viene applicata la politica del prezzo intero).
Ad ogni modo, forse prima di abbonarsi conviene comunque inviare una richiesta di spiegazioni e chiarimenti a questo indirizzo:
nflgamepass@neulion.com,se non altro dovrebbero rispondere in tempi rapidi (vedi Saints68!).