Ah, però.IL Poz wrote: Ahaahhahahha, io l'ho fatto l'altro ieri, partita da lasciare il cuore li!
News, Comincia il training camp:
Si è mangiato Grossman
Jake Plummer è più in forma... :lol2:

Ah, però.IL Poz wrote: Ahaahhahahha, io l'ho fatto l'altro ieri, partita da lasciare il cuore li!
News, Comincia il training camp:
Si è mangiato Grossman

Si,Maddox.multiple wrote: Qual era il QB degli Steelers che si era messo a fare l'assicuratore e poi e' tornato a giocare per loro? Maddox? Alla fine non fece neanche male, no? :D
Sì, ma Maddox era assicuratore anche di fatto, non solo di faccia.multiple wrote: Qual era il QB degli Steelers che si era messo a fare l'assicuratore e poi e' tornato a giocare per loro? Maddox? Alla fine non fece neanche male, no? :D

Secondo gli insider è così, Hester e Knox titolari, Aroma dovrebbe essere il terzo WR e Bennett farà il Rasheed Davis dell'ultimo lustro.azazel wrote: Uno dei ruoli che mi pare stia generando un qual certo interesse in questa training camp è quello dei ricevitori: leggevo che nella prima (prematura) depth ufficiale i 2 slot dei titolari sono occupati da Knox ed Hester, la cosa mi suona un po' strana perchè pensavo che con l' ultima parte della stagione scorsa Aromashodu avesse guadagnato un bonus tale da consentirgli almeno di partire WR2, poi vabbè ho considerato l' arrivo di Martz e quindi mi pare molto logico che uno come Hester sia in cima alle gerarchie :paper:
Voi come la vedete?

Classico esempio di come le statistiche gonfiano il valore di un giocatore, tre intercetti in tre partite consecutive, ma si dimentica di tutte le volte nel quale è stato preso in controtempo dai WR avversari (la partita con Arizona se non sbaglio ne è l'esempio). Non piace nemmeno a me, avrei dato fiducia al nuovo arrivato dai Coltschinasky wrote: La vera curiosità dell'attuale depth chart è che si rinuncia definitivamente e per un bel po' di tempo a lFB tradizionale giocando con un Hback (o powerback). Il titolare sarà Desmond Clark che Martz utilizzerà molto per bloccare (presumo).
Nella O-line viene dato partente Lance Louis come RT a occhio l'unico vero cambiamento rispetto allo scorso anno. Chris Harris si è invece già ripreso il posto di FS da titolare come prevedibile. Confermato Bowman CB titolare, su di lui mantengo dubbi.
Ho paura che quest'anno la sofferenza maggiore sarà la difesa, la partita di San Diego è indicativa in parte, facciamo fatica a bloccare le corse (Matthews ha dominato), mentre in attacco nel drive di Cutler tutto bene a parte il solito ingolfamento in red zone. Vedremo, speriamo che Peppers faccia la differenza.chinasky wrote: Esordio con sconfitta, ma guardando qua e là mi sembra che le prime linee non si siano mosse malissimo anche se sono state poco in campo. Cutler ha già ritrovato ritmo con Knox e ha chiuso due ottime giocate. Visto lo stato di forma tenere fuori Aromashodu sarà un errore clamoroso imho. Sulla prima meta di Rivers (che esulta come neanche al Super Bowl :roll:) soliti vecchi difettucci, con campo corto e WR che ha troppo spazio. Male le corse e qui ripartono le preoccupazioni dello scorso anno, bisogna trovare gioco assolutamente, Martz o no stanotte proprio male. Ma era il primo passo.
Hanie bene, peccato che quando ha pressione addosso non si mangi mai la palla ma provi la giocata. Un fumble e un intercetto (quest'ultimo pessimo) che sono costati qualche punticino. Non so però come non si possa metterlo come #2 (per me è ovviamente il #1 :truzzo:)