Bhè, almeno per ora tutte queste differenze rispetto a prima non le vedo.lebronpepps wrote: E le levate di scudi che si facevano contro Amauri e Camoranesi perchè non italiani e dunque immeritevoli della maglia azzurra dove sono finite???
Adesso le convocazioni di gente come Thiago Motta e Ledesma(buoni ma niente di trascendentale e indispensabile IMHO) vengono addirittura salutate come utili alla causa,mah noto un pò di incoerenza...![]()
Io non ero contrario prima e non lo sono adesso, Rod non le apprezzava prima e non le apprezza ora.
Non so perchè, ma penso di potermi immaginare quel che potrebbe dire Lele Warriors! :lol2: :lol2:
Di norma i giornali sportivi raramente hanno espresso giudizi, magari qualche commentatore si, ma è loro che bisognerebbe valutare, non la linea editoriale che è stata quantomeno non negativa.
Le levate di scudi alcuni le facevano, ma a parte il fatto che io ho letto di Thiago Motta ed Amauri, di Ledesma ho letto pochissimo, chi le faceva le faceva principalmente perchè o non li riteneva utili, specie Amauri, o perchè i due hanno scelto tardi quando ormai era chiaro che il Brasile non se li filava. Vediamo cosa pensa adesso chi non li amava allora e come motiva l'eventuale cambio di opinione.
C'è stato qualcuno contrario a prescindere, ma non moltissimi.
Non vedo come possa aiutare parlare in generale senza valutare come è cambiata l'opinione del singolo che si esprime.