NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by saints68 »

Luka_V wrote: Mah, stando a quello che scrivono su NFL.UK sembrerebbe che anche chi era abbonato dall'anno scorso possa usufruire dello sconto, accettando la clausola dell' "auto renewal"...  :penso:
Purtroppo gia' fatto.
Preferisco glissare su questi"particolari"....
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Vorrei provare a vedere se mi da lo sconto. Se clicco su subscribe nella pagina dove si mettono i dati della CC ho un ultimo step per annullare tutto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: Purtroppo gia' fatto.
Preferisco glissare su questi"particolari"....
Se hai voglia di "sprecare" cinque minuti, puoi scrivere due righe a nflgamepass@neulion.com segnalando che sei un vecchio cliente e che hai già sottoscritto il rinnovo a prezzo intero, anche se avevi diritto allo sconto riservato ai vecchi abbonati che rinnovano l'abonamento.

Male che vada neanche ti rispondono, bene che vada ti ritrovi quaranta dollari accreditati sula carta di credito….
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Vorrei provare a vedere se mi da lo sconto. Se clicco su subscribe nella pagina dove si mettono i dati della CC ho un ultimo step per annullare tutto?
Non so se puoi annullare il tutto, dopo avere inserito i dati della CC... è vero che la pagina in cui si inseriscono i dati della CC (payment) dovrebbe essere la terza di quattro step (packages-account-payment-confirmation), però non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che quei furboni di gamepass ti permettano di tornare indietro dopo avere cliccato su "subscribe"...!   
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luka_V wrote: Se hai voglia di "sprecare" cinque minuti, puoi scrivere due righe a nflgamepass@neulion.com segnalando che sei un vecchio cliente e che hai già sottoscritto il rinnovo a prezzo intero, anche se avevi diritto allo sconto riservato ai vecchi abbonati che rinnovano l'abonamento.

Male che vada neanche ti rispondono, bene che vada ti ritrovi quaranta dollari accreditati sula carta di credito….
Grazie Luka,stasera gli scrivo poi vi dico...
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

Luka_V wrote: Se - e pare sia proprio così - la preseason funziona come l'anno scorso vuol dire che devi andare a vedere la programazione di NFL Network (la trovi a questo link) e verificare il giorno e l'ora in cui sarà trasmessa la partita che ti interessa (sperando che quel giorno a quell'ora tu non sia al lavoro, oppure non sia notte fonda, ecc.) poiché a differenza di quanto accadrà durante la regular season le partite della preseason NON saranno archiviate e dunque non ci sarà la possibilità di vedersele quando più ci è comodo.
saints68 wrote: Comunqu l'inglese lo conosco piu' o meno quano te ma mi pare praticamente impossibile che non puoi seguire la preseason:quest'ultima e' in  diretta su NFLNetwork,dunque hai pagato per la visione del canale e dunque dal 8 Agosto trasmetteranno la preseason.
Com'e' possibile ti escludano?
Comunque non sarebbe una gran perdita,ma e' impossibile.
E se fosse,raccontami come ti hanno negato la visione.Sono proprio curioso...
Luca79 wrote: Le partite della preseason te le guardi IN DIRETTA se hai il gamepass full.

Cmq non capisco una cosa. L'utente di EZ parlava di 199$, non di 239$
ho fatto il gamespass full, quindi posso vedere tranquillamente le partite della preseasons...mi avete dato una speranza, ora non rimane da vedere a che ora le trasmettono...forse sarà per noi in piena nottata...vedremo!
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Infatti,non capisco dove hai letto che non puoi vedere la preseason.
impossibile.
Altro discorso gli orari:non avendo l'archivio te ne devi stare della programmazione NFLN.
Pero'lo scorso anno mi sono visto in diretta i Saints a Oakland e parecchie repliche nel pomeriggio italiano.
Poi ti ripeto:non e' che ti perdi tanto eh...
A me interessa principalmente la mia squadra e i vari esperimenti sul campo,poi se becco qualche partita di altri team,ben venga.
Diciamo che e' quasi peggio del calcio d'Agosto qui da noi....
Poi vabbe',dopo mesi di digiuno ti sembra di sognare.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La preseason NFL non serve neanche come metadone. :D
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Infatti,non capisco dove hai letto che non puoi vedere la preseason.
impossibile.
Altro discorso gli orari:non avendo l'archivio te ne devi stare della programmazione NFLN.
Pero'lo scorso anno mi sono visto in diretta i Saints a Oakland e parecchie repliche nel pomeriggio italiano.
Poi ti ripeto:non e' che ti perdi tanto eh...
A me interessa principalmente la mia squadra e i vari esperimenti sul campo,poi se becco qualche partita di altri team,ben venga.
Diciamo che e' quasi peggio del calcio d'Agosto qui da noi....
Poi vabbe',dopo mesi di digiuno ti sembra di sognare.
behh...allora non ne vale la pena guardarli con attenzione, da quello che dici sono come le partite di calcio di agosto che stanno trasmettendo adesso del Milan o della Roma sui canali privati con tanti esperimenti e giocatori che poi faranno panchina per tutto il campionato....
Diciamo così: per me sarà interessante vedere in azione i Saints (ove possibile), almeno per riconoscere i giocatori e per vedere in pratica in diretta una partita di NFL, visto che per me è tutto nuovo....certo, adesso mi vedo le partite dello scorso campionato e questo è già un sogno.
Last edited by Eversun87 on 01/08/2010, 22:22, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Appunto.
GIA'CHE siamo in tema guardati ora su NFLN il Championship(chiamiamola semifinale,anche se mi si torcono le budella) contro i Vikings dello scorso campionato.
Memorabile.
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Infatti,non capisco dove hai letto che non puoi vedere la preseason.
impossibile.

http://preseason.nfl.com/nflpl/help3.jsp#RESTRICTIONS

lo letta qui.

dice:"NFL Preseason Live is only available in the United States."
vivi e lascia vivere
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Appunto.
GIA'CHE siamo in tema guardati ora su NFLN il Championship(chiamiamola semifinale,anche se mi si torcono le budella) contro i Vikings dello scorso campionato.
Memorabile.
:thumbup:
vivi e lascia vivere
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mi è arrivata la mail che m'invitava a rinnovare Game Pass e che mi diceva di cliccare sul pulsante per il rinnovo. Io sono abbonato ogni anno a questo servizio e sinceramente con lo stesso account e non mi spunta neanche 1 euro di sconto...quest'anno giuro si attaccano al cazzo, non gli do manco 1 centesimo...sto sconto lo fanno a chi vogliono loro??"
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote:
http://preseason.nfl.com/nflpl/help3.jsp#RESTRICTIONS

lo letta qui.

dice:"NFL Preseason Live is only available in the United States."

Ho fatto scorrere il testo alla veloce,ma non mi pare si parli di game Pass...
Tranquillo che la vedi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

non posso far niente per avere sto sconto?? ho controllato, ho ancora le mail di conferma che ho fatto l'abbonamento sia nel 2008 che nel 2009 con lo stesso account...io voglio capire se sto conto lo hanno fatto davvero anche a qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento in tutte e 2 gli anni o è qualcosa che viene a culo...
qualcuno mi può dire se ha mandato mail di protesta dicendo che sono anche loro abbonati da 2 anni con lo stesso account e non hanno avuto sconto...e sarebbero così gentili da girarmela??
Last edited by The Answer Palermitano on 02/08/2010, 0:09, edited 1 time in total.
Image Image Image
Post Reply