NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by torrisone »

Luca79 wrote: Io intanto aspetto la mail che mi proponga il rinnovo se mai esiste.
A questo punto aspetto anch'io.
La poste pay è pronta ma oggi è 1 agosto ed il prezzo segna sempre 279.99.

Non ho fretta, se nei prossimi ore/giorni mi fanno un pò di sconto la cosa non mi schifa.

E comunque prima di "strisciare la carta" una mail per chiedere lumi su eventuali sconti riservati a chi gli ha versato $ 374,96 negli ultimi 20 mesi mi sembra il minimo.  :carezza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: La demo serve per vendere  :gazza:

L'unico test veritiero ci sarà nella week1.

Io intanto aspetto la mail che mi proponga il rinnovo se mai esiste.
E' normale che le prime Week siano un po' tribolate e che ci sia qualche problemino. Sempre se ci sara' :gazza: Io sono abbastanza fiducioso.
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: A me la demo va abbastanza bene...
Anche a me, però non è perfetta come quella che c'era con Movie Maker. Se questa rallenta e si intoppa con la demo figuriamoci in diretta...

Comunque e fanno lo sconto è da pensarci. Io ho usato sempre lo stesso account, e ricontrollando le mail ho visto che sia nel 2008 che nel 2009 il costo era di 239,99 $... Quindi altro che sconto, ti tolgono solo i 40 $ che hanno aggiunto da un anno all'altro, e la differenza dovrebbe essere solo Red Zone Channel...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Speriamo nello sconto per essere stato probabilmente il primo in Italia a rinnovare.
Ma la vedo ardua.
Comunque se su EZ un utente ha avuto la botta di culo,qualcosa di vero dovra'pur esserci...
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Speriamo nello sconto per essere stato probabilmente il primo in Italia a rinnovare.
Ma la vedo ardua.
Comunque se su EZ un utente ha avuto la botta di culo,qualcosa di vero dovra'pur esserci...
allora per me, visto che quest'anno mi sono iscritto per la prima volta, la botta di culo per gli sconti mi verrà il prossimo anno... :penso:
vivi e lascia vivere
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Riporto quanto ho letto sul forum NFL.UK, circa le modalità per ottenere il rinnovo del Game Pass modalità full season a prezzo scontato:

If you had season pass last year but had auto renewal switched off like I did, Neulion will switch on auto renewal for you and charge you the discounted rate.

If you bought this year season pass at full price already but want the discount, They will shut you off, refund you 5-7 working days. And take out the discounted price on 1st Aug when it auto renews.

If you had anything other than season pass last year you have to pay the full price.

Se ho ben capito, ma non ci giurerei, il rinnovo al prezzo scontato (239 dollari anziché 279) è previsto solo accettando la clausola dell' "auto-renewal", ossia flaggando il quadratino che compare in basso a sinistro dopo essersi loggati - per procedere al rinnovo - con username e password dell'anno scorso.

Poi, bisognerebbe capire bene in cosa consiste questo "auto-renewal": ho dato un'occhiata veloce ai "terms of use" e questo è quello che c'è scritto a proposito dell'auto-renewal:

"Your seasonal subscription will automatically renew on approximately August 1 of the next year at the previous year's published rate, unless you signified otherwise in accordance with the applicable instructions. To cancel the annual automatic renewal feature, send an e-mail to nflsubscriptions@neulion.com".

Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento segnalo il link per seguire la discussione sul forum di cui sopra.

Per la preseason, invece, le modalità sembrano purtroppo le stesse dell'anno scorso, ossia niente archivio e partite in onda solo all'interno di NFL Network. Riporto di seguito la specifica domanda fatta da un utente di NFL.UK al team di Game Pass : 

Are pre-season games included for my team? Are they available to watch live only or are they archived?

e relativa risposta:

Preseason games are not archived, and the only coverage available on Game Pass is through the NFL Network live feed, NFL Network will be showing all preseason games, either live or tape-delayed, you will have to check the NFL Network TV scheduled for details of when games will be shown.
Last edited by Luka_V on 01/08/2010, 18:20, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per me rimane troppo caro e anche quest'anno devo passare
Most improved forumist 2009
Image
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

l'inglese non lo mastico tanto bene, ma da quello che ho letto mi sa tanto che rimarrò senza preseason..il 2010/2011 inizia con la prima del campionato.
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: allora per me, visto che quest'anno mi sono iscritto per la prima volta, la botta di culo per gli sconti mi verrà il prossimo anno... :penso:
No,seguendo quel che si dice sul forum di End Zone,tra due.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Se qualcuno riesce ad iscriversi ed a ottenere lo sconto me lo faccia sapere. :01:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: No,seguendo quel che si dice sul forum di End Zone,tra due.
non rimane che aspettare, in attesa che ti considerano un vecchio abbonato :D
vivi e lascia vivere
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Eversun87 wrote: l'inglese non lo mastico tanto bene, ma da quello che ho letto mi sa tanto che rimarrò senza preseason..il 2010/2011 inizia con la prima del campionato.
Se - e pare sia proprio così - la preseason funziona come l'anno scorso vuol dire che devi andare a vedere la programazione di NFL Network (la trovi a questo link) e verificare il giorno e l'ora in cui sarà trasmessa la partita che ti interessa (sperando che quel giorno a quell'ora tu non sia al lavoro, oppure non sia notte fonda, ecc.) poiché a differenza di quanto accadrà durante la regular season le partite della preseason NON saranno archiviate e dunque non ci sarà la possibilità di vedersele quando più ci è comodo.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Eversun87 wrote: l'inglese non lo mastico tanto bene, ma da quello che ho letto mi sa tanto che rimarrò senza preseason..il 2010/2011 inizia con la prima del campionato.
Le partite della preseason te le guardi IN DIRETTA se hai il gamepass full.

Cmq non capisco una cosa. L'utente di EZ parlava di 199$, non di 239$
Last edited by Luca79 on 01/08/2010, 18:34, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eversun87 wrote: non rimane che aspettare, in attesa che ti considerano un vecchio abbonato :D
Comunqu l'inglese lo conosco piu' o meno quano te ma mi pare praticamente impossibile che non puoi seguire la preseason:quest'ultima e' in  diretta su NFLNetwork,dunque hai pagato per la visione del canale e dunque dal 8 Agosto trasmetteranno la preseason.
Com'e' possibile ti escludano?
Comunque non sarebbe una gran perdita,ma e' impossibile.
E se fosse,raccontami come ti hanno negato la visione.Sono proprio curioso...
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: No,seguendo quel che si dice sul forum di End Zone,tra due.
Mah, stando a quello che scrivono su NFL.UK sembrerebbe che anche chi era abbonato dall'anno scorso possa usufruire dello sconto, accettando la clausola dell' "auto renewal"...  :penso:
Post Reply