Sì certo, però non sarò impegnato tutte le settimane, e comunque le partite dei Redskins le voglio ovviamente vedere tutte, oltre a quelle più interessanti che non passeranno su Espn.pippo77 wrote: scusa ma l'abbonamento lo fai per la piccola indiana?
non avrai altro da fare quest'anno durante le partite? :paper:
NFL Game Pass HD - 2010
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: NFL Game Pass HD - 2010

-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
visto che sono nuovo a questo sistema di trasmissione delle partite NFL, vorrei chiedere a cosa serve l'opzione adaptive a off....io, ad esempio ho "adaptive on". Variando il parametro da adaptive on a adaptive off c'è qualche miglioramento nella visione del video? Bisogna variare anche il "parametro" da 400 a 3000 per vedere bene?...Sapete, mi trovo in leggera confusione e non ci capisco un granchè.Punkish wrote: Nuova stagione nuova console vedo. Ci sono pulsanti che sembrano molto interessanti per la stagione, double game view, quad game view....Come Pap ho messo l'opzione adaptive a off e ora va liscio. Con adaptive on scattava un po ogni 20-30 sec.
vivi e lascia vivere
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ho provato la demo per curiosità pur sapendo che non sottoscriverò l'abbonamento. Direi che con "adaptive on" si auto configura in base al tipo di collegamento ad Internet di cui si dispone, mentre in modalità off sei tu a decidere a che bitrate vedere (valore grande qualità migliore ma se la linea non riesce a stare al passo subentrano stalli nella visione).Eversun87 wrote: visto che sono nuovo a questo sistema di trasmissione delle partite NFL, vorrei chiedere a cosa serve l'opzione adaptive a off....io, ad esempio ho "adaptive on". Variando il parametro da adaptive on a adaptive off c'è qualche miglioramento nella visione del video? Bisogna variare anche il "parametro" da 400 a 3000 per vedere bene?...Sapete, mi trovo in leggera confusione e non ci capisco un granchè.![]()
Io ho impostato a mano 3000 per curiosità e non ho notato miglioramenti nella qualità, ma la cosa che mi ha stupito maggiormente e che non è andato in stallo, ovvero mi aspettavo di non vedere nulla avendo hardware datato e conoscendo la mia linea.

-
Eversun87
- Rookie

ti posso riportare la mia esperienza che ho avuto al riguardo: a titolo di pura curiosità da on sono passato a off ed ho impostato a mano su 3000, ma l'immagine si fermava di colpo e non andava avanti anche sè l'audio si sentiva bene, ho portato il valore in basso, ma anche con tale soluzione non c'erano miglioramenti. Dopo un pò, visto la situazione che si è venuta a creare sono uscito dal programma e dopo un pò mi sono collegato di nuovo e ho lasciato che la modalità di posizionasse automaticamente su on. A questo punto il video a ripreso a funzionare bene facendo scorrere le immagini in modo chiaro e nitido senza rallentamenti o improvvisi "fermo immagine". Allora ho deciso di non fare nessuna variazione.Marco Air Zanelli wrote: Ho provato la demo per curiosità pur sapendo che non sottoscriverò l'abbonamento. Direi che con "adaptive on" si auto configura in base al tipo di collegamento ad Internet di cui si dispone, mentre in modalità off sei tu a decidere a che bitrate vedere (valore grande qualità migliore ma se la linea non riesce a stare al passo subentrano stalli nella visione).
Io ho impostato a mano 3000 per curiosità e non ho notato miglioramenti nella qualità, ma la cosa che mi ha stupito maggiormente e che non è andato in stallo, ovvero mi aspettavo di non vedere nulla avendo hardware datato e conoscendo la mia linea.
vivi e lascia vivere
- pippo77
- Senior

mizzica come prudono le mani.... 
dai su aiutatemi a trovare un appiglio per non farlo....per chi ha esperienza a spoiler come siamo messi?
se io mi connetto a partite in corso vedo tutti i risultati?
e soprattutto se mi connetto il lunedì(senza essere passato di qui ovvio
)per vedermi un paio di partite come siamo messi?
ricordo che gli altri anni qualcuno si era costruito un affare di carta per ovviare...
dai su aiutatemi a trovare un appiglio per non farlo....per chi ha esperienza a spoiler come siamo messi?
e soprattutto se mi connetto il lunedì(senza essere passato di qui ovvio
ricordo che gli altri anni qualcuno si era costruito un affare di carta per ovviare...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se ti connetti a partita in corso è praticamente impossibile che non ti becchi spoiler degli altri incontri che si stanno giocando in contemporanea, a meno di non fare un lavoro immane!pippo77 wrote: mizzica come prudono le mani....
e soprattutto se mi connetto il lunedì(senza essere passato di qui ovvio)per vedermi un paio di partite come siamo messi?
Lo stesso dicasi se guardi la partita nei giorni successivi!
Una soluzione per evitarne un pò è vedere le partite nei giorni successivi come se fosse la diretta: una partita delle 19.00 italiane per prima, poi una di quelle delle 22.15 italiane, poi il SNF ed infine il MNF!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
manca ancora a me, se puoi inviarmelo mi fai un piacere...grazie...Derek Lou wrote: Credo di aver inviato il pm a tutti,qualcuno mi segnali se non è così.
Comunque anch'io ho le mani che prudono parecchio, sto provando a resistere perchè non vedendo ancora Dahlia devo sobbarcarmi le spese fuori luogo di SKY, e quest'anno mi tocca stringere un po' la cinghia....vediamo, il fatto che ti facciano vedere la preseason, che ci sia l'accesso a NFL network, e per chi ha già 2008 e 2009 in soffitta ti facciano lo sconticino, mi fa barcollare parecchio...mo' vedo...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sì, è vero. Con l'autoconfigurazione è andato in automatico a 1600, ho aumentato a 3000 e le immagini erano decisamente le stesse. Nessun blocco, e quindi non sono riuscito a capire bene fin dove il pc possa arrivare, anche se, essendo stato preso a febbraio, ha tutte le caratterstiche a posto per una buona visione hd, pur non essendo un full hd.Marco Air Zanelli wrote: Ho provato la demo per curiosità pur sapendo che non sottoscriverò l'abbonamento. Direi che con "adaptive on" si auto configura in base al tipo di collegamento ad Internet di cui si dispone, mentre in modalità off sei tu a decidere a che bitrate vedere (valore grande qualità migliore ma se la linea non riesce a stare al passo subentrano stalli nella visione).

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Nei giorni successivi le partite vanno in archivio e te le cerchi ad una ad una, ovviamente se vai cronologico eviti gli Spoiler.vestanik wrote: Una soluzione per evitarne un pò è vedere le partite nei giorni successivi come se fosse la diretta: una partita delle 19.00 italiane per prima, poi una di quelle delle 22.15 italiane, poi il SNF ed infine il MNF!
Il pericolo potenziale (legge di Murphy) è che l'anno scorso avviando il Game Pass partiva in automatico NFL Network. Se uno avesse mai la sfiga di connettersi a Game Pass ("adesso mi guardo "49ers @ Seahawks di ieri sera") e proprio mentre la stai cercando su NFL Network a tutto schermo stan mandando gli highlights della settimana.... colpito e affondato. :sbadat:
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Io andrò sicuramente di abbonamento 
La velocità data nellla demo secondo me è un pò truffaldina...mi sa di un 3000 kbps a tutti e viva il parroco..aspettiamo le partite vere....
Cmq gli altri anni non mi ha deluso e adesso con l' HD ruleggia di brutto!!
''...Oh my God..He's gone..he's gone!!!!!!....''
La velocità data nellla demo secondo me è un pò truffaldina...mi sa di un 3000 kbps a tutti e viva il parroco..aspettiamo le partite vere....
Cmq gli altri anni non mi ha deluso e adesso con l' HD ruleggia di brutto!!
''...Oh my God..He's gone..he's gone!!!!!!....''
- pippo77
- Senior

meglio non far attendere i mod... :paper:vikings11 wrote: manca ancora a me, se puoi inviarmelo mi fai un piacere...grazie...
-
Eversun87
- Rookie

poco fa, ho ricevuto un e-mail dal servizio newsletters del servizio in abbonamento GamesPass, visto che l'ho sottoscritto, dentro il quale mi proponeva di sottoscrivere un'ulteriore abbonamento per vedere le partite della preseasons. Ho cercato di cliccare il tasto della sottoscrizione ma , con mio vivo disappunto, mi è comparsa la scritta che il servizio è solo ed esclusivamente per quelli che risiedono negli States. Che delusione! 
Non si fa così...
Non si fa così...
vivi e lascia vivere
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
NOOOO!!!! :sbadat:Luca79 wrote: Luca,
"Beta" means that we have launched a new media player application, this time one that does not utilize the Move Media plug-in. This season's version only requires Adobe Flash, and allows for more control and customization.
NFL Support
Move Media era una favola! E infatti adesso il demo non va granché bene...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sheeeeeed
- Pro

A me la demo va abbastanza bene...GoPats wrote: NOOOO!!!! :sbadat:
Move Media era una favola! E infatti adesso il demo non va granché bene...

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La demo serve per vendere :gazza:Sheeeeeed wrote: A me la demo va abbastanza bene...
L'unico test veritiero ci sarà nella week1.
Io intanto aspetto la mail che mi proponga il rinnovo se mai esiste.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra